Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 14

 

Buon pomeriggio. Ho bisogno di aiuto.

Ci sono ora 4 opzioni nell'EA //0//1//2//3// che calcolano un ordine KM
// Calcolo del moltiplicatore di un lotto.
double GetMultiplier(double Koeff, int Method, int i, int j)
{
double res;
int y, z;

if (Koeff < 0) Koeff = 0;
if (i < j) y = 1;
else y = i - j + 1;
switch (Method) {
case 0:
// No progression
res = Koeff;
break;
case 1:
// progressione geometrica
res = MathPow(Koeff, y);
break;
caso 2:
// progressione aritmetica
res = Koeff * y;
break;
caso 3:
// progressione della sequenza di Fibonacci
res = Koeff * GetFibo(y);
break;
}
return(res);
}

Possiamo aggiungere un'opzione di calcolo come
caso 4:
//calcolare xxxxxxxx

che calcolerebbe il volume del lotto in questo scenario:

che la dimensione del lotto di KM da aprire è calcolata in modo da ottenere il TP degli ordini precedentemente aperti (uno o più) e il TP = 5 di questo ordine quando si modificano tutti questi ordini (TP totale) = da 6 a 10 pip. Cioè il TP dell'ordine aumentato = 5 + (da 1 a 5) = 6 a 10 pips?

Grazie in anticipo per la vostra risposta.

 
ALEX-BAX:

Buon pomeriggio. Ho bisogno di aiuto.

In questo momento il mio EA ha 4 opzioni //0//1//2//3// per calcolare un ordine KM


Posso aggiungere un'opzione di calcolo come
caso 4:
//Calcola xxxxxxxx

che calcolerebbe la dimensione del lotto in questo scenario:

che la dimensione del lotto di KM da aprire è calcolata in modo da ottenere il TP degli ordini precedentemente aperti (uno o più) e il TP = 5 di questo ordine quando si modificano tutti questi ordini (TP totale) = da 6 a 10 pip. Cioè il TP dell'ordine aumentato = 5 + (da 1 a 5) = 6 a 10 pips?

Grazie in anticipo per la vostra risposta.


Devo solo inventare la formula e aggiungerla. E usa SRC per inserire il codice
 
Vinin:

Non resta che comporre la formula e aggiungerla. E usate SRC per inserire il codice.

Ne sarei felice, ma non sono molto bravo a programmare. Qualcuno può aiutarmi?
 
ALEX-BAX:

Mi piacerebbe, ma non sono molto bravo a programmare. Qualcuno può aiutarmi?

Hai imparato l'aritmetica a scuola? La programmazione non c'entra niente. Proporzioni semplici, niente di più.
 
Vinin:

Hai studiato aritmetica a scuola? Non ha niente a che vedere con la programmazione. Proporzioni semplici, niente di più.


x=Lotto_KM;

y=Lotti_openOrders;

x>y;

TP_KM=5;

TP_openOrders+TP_KM=?? =openPrice+5pp;

So che è scritto in modo assurdo, ma non so come spiegarlo in un altro modo.

Cosa consigliate?

 
ALEX-BAX:


x=Lotto_KM;

y=Lotti_openOrders;

x>y;

TP_KM=5;

TP_openOrders+TP_KM=?? =openPrice+5pp;

So che è scritto in modo assurdo, ma non so come spiegarlo in un altro modo.

Per favore, consigliatemi.


Per prima cosa, dobbiamo sostituire tutti gli ordini aperti con un unico ordine aggregato, una posizione.

Questa posizione sarà caratterizzata dal volume totale e dal profitto (perdita) totale. Ci sono altri parametri, per esempio il prezzo di apertura aggregato.

Allora possiamo risolvere il problema.

 
Vinin:


Per iniziare dobbiamo sostituire tutti gli ordini aperti con un unico ordine aggregato, una posizione.

Questa posizione sarà caratterizzata dal volume totale e dal profitto (perdita) totale. Ci sono altri parametri, per esempio il prezzo di apertura aggregato.

Allora possiamo risolvere il problema.


Potete suggerirmi come scriverlo? - "Per volume totale e profitto (perdita) totale. "

E cosa significa " prezzo di apertura cumulativo"?

 

Salve, ho creato un semplice indicatore utilizzando la funzione iclose che chiama forzatamente diverse coppie di valute

iClose("GBPUSD",0,i);

iClose("AUDUSD",0,i);

e funziona, ma osservo il seguente inconveniente:

Attacco l'indicatore a una finestra di simboli, che è forzatamente prescritto - disegna. Lo attacco alla finestra di un altro simbolo che appare nell'indicatore - non lo disegna sullo stesso timeframe (ma se si sposta il cursore scrive i valori). Quindi, se sta calcolando i valori di un minuto, un'ora e una settimana su GBPUSD, non li visualizzerà su AUDUSD, ma disegnerà solo su cinque minuti, quindici minuti, ecc.


Se cambio la coppia di valute nel grafico con un'altra, per esempio AUDNZD, funziona correttamente e cambia tutto. Per favore aiutatemi, sono un principiante - ecco perché sto scrivendo qui (ho appena letto il tutorial MQL4)

 
ALEX-BAX:


Puoi dirmi come scriverlo? - "volume totale e profitto (perdita) totale". "

E cosa significa "prezzo di apertura aggregato"? )

Volume cumulativo = somma dei lotti di tutti gli ordini di mercato aperti; di conseguenza, profitto (perdita) totale = somma dei profitti (perdite) di tutti questi ordini.

Prezzo aperto totale = il prezzo aperto medio di tutti gli ordini di mercato aperti.

 
artmedia70:

Volume totale = somma dei lotti di tutti gli ordini di mercato aperti; di conseguenza, profitto (perdita) totale = somma dei profitti (perdite) di tutti questi ordini.

Prezzo aperto totale = il prezzo aperto medio di tutti gli ordini di mercato aperti.




Non ci capisco niente (voglio dire, come possiamo metterlo in parole)?
Motivazione: