Universale MA Croce EA - pagina 8

 
babarmughal:
Ciao Dave,

Puoi per favore mettere il Parabolic SAR in questo EA...sarebbe fantastico....

Grazie

Babar

Ciao Babar, potresti darmi un piano di trading più dettagliato usando PSAR? Grazie in anticipo

 
firedave:
Ciao Babar, potresti darmi un piano di trading più dettagliato usando PSAR? Grazie in anticipo

Ciao Dave,

Beh, l'idea è che se il PRIMO DOT appare sotto la barra precedente (deve essere calcolato sulla chiusura della barra) e se la FastMA è sopra la SlowMA il COMPRA solo una volta non su ogni barra....e viceversa ...

Grazie

Babar

 
babarmughal:
Ciao Dave,

Bene, l'idea è che se il PRIMO DOT appare al di sotto della barra precedente (deve essere calcolato sulla chiusura della barra) e se la FastMA è al di sopra della SlowMA il COMPRA solo una volta non su ogni barra....e viceversa ...

Grazie

Babar

Ciao Babar, sembra che questo piano di trading non usi l'incrocio delle MA per attivare il trade, quindi forse potremmo fare un EA separato per questo. Spero che questo aiuti

 

Ts

Ciao FireDave,

Si prega di vedere il mio file di impostazioni per GBPUSD. Con queste impostazioni il mio TrailingStop non funziona. È corretto?

File:
gbpusd.txt  1 kb
 
Hendrick:
Ciao FireDave, guarda il mio file di impostazioni per GBPUSD. Con queste impostazioni il mio TrailingStop non funziona. È corretto?

Ciao Hendrick, la tua impostazione funziona bene sul conto demo FXDD MT4. Che broker hai usato? Forse il broker ha rifiutato il trailing perché troppo vicino allo stop loss / trailing stop loss setting. Spero che questo aiuti

 

ver.5

Ragazzi, ho appena aggiornato il post #1. Nuova caratteristica della ver.5:

- Filtro aggiuntivo usando la terza MA

- Aggiungere trade in direzione della terza MA usando diversi StopLoss e Take Profit

- Aggiungere trade multipli aperti quando si verifica il segnale opposto per la strategia Non-StopAndReverse

- Aggiungere avviso di incrocio della media mobile

Prendete nota che non ho ancora ottimizzato le impostazioni, quindi se qualcuno ha trovato una buona combinazione, per favore condividetela con gli altri. Spero che questo aiuti

 

Suggerimento per migliorare l'EA

Ho un grande suggerimento per migliorare questo EA basato su una strategia MA cross con cui ho avuto un grande successo manualmente. La uso su TF60 e puoi vedere tu stesso sui grafici che funziona molto bene durante le buone ore di trading.

Uso un incrocio 1 su 3 e 6 su 10 LWMA su TF60. L'entrata non viene fatta a meno che l'1 e il 3 non abbiano una buona divergenza tra i due e poi l'entrata viene fatta con un incrocio di 6 e 10. Di solito uso un TP di 40 che è conservativo. Se il segnale di entrata è un fake out allora chiudo la posizione quando l'1 incrocia il 3 contro la posizione.

Fondamentalmente avresti bisogno di aggiungere una 4a MA e avere la divergenza di pip impostata per le 2 più veloci (1 & 3 LWMA). Poi permetti una chiusura della posizione che sovrascrive il TP e lo SL se l'1 e il 3 si incrociano prima che uno o l'altro venga raggiunto.

Controlla sui grafici. È una buona strategia tra le 7-10 e le 12-15 GMT.

 

Un'altra cosa

Vedo che la terza MA che hai appena aggiunto qui è un divisore sopra/sotto. Sì, questo funziona benissimo come una 50 LWMA su Tf60. Sopra per i lunghi / sotto per i corti. Mantieni questo e aggiungi la mia idea per un incrocio di 4 con la distanza di pip tra i due più veloci ed entra sui due più lenti poi uscita di emergenza con un incrocio contro i due più veloci. Mantenere la linea divisoria MA come impostazione separata.

 
novafx99:
Vedo che la terza MA che hai appena aggiunto è un divisore sopra/sotto. Sì, questo funziona benissimo come una LWMA 50 su Tf60. Sopra per i lunghi / sotto per i corti. Mantieni questo e aggiungi la mia idea per un incrocio di 4 con la distanza di pips tra i due più veloci ed entra sui due più lenti poi uscita di emergenza con un incrocio contro i due più veloci. Mantenere la linea divisoria MA come impostazione separata.

Puoi per favore inviarci il tuo file di impostazioni di preset in modo che possiamo provare con questo EA...

Grazie

Babar

 
novafx99:
Ho un grande suggerimento per migliorare questo EA basato su una strategia di cross MA con cui ho avuto un grande successo manualmente. La uso su TF60 e puoi vedere tu stesso sui grafici che funziona molto bene durante le buone ore di trading.

Uso un incrocio 1 su 3 e 6 su 10 LWMA su TF60. L'entrata non viene fatta a meno che l'1 e il 3 non abbiano una buona divergenza tra i due e poi l'entrata viene fatta con un incrocio di 6 e 10. Di solito uso un TP di 40 che è conservativo. Se il segnale di entrata è un fake out allora chiudo la posizione quando l'1 incrocia il 3 contro la posizione.

Fondamentalmente avresti bisogno di aggiungere una 4a MA e avere la divergenza di pip impostata per le 2 più veloci (1 & 3 LWMA). Poi permetti una chiusura della posizione che sovrascrive TP e SL se la 1 e la 3 si incrociano prima che una o l'altra sia raggiunta.

Controlla sui grafici. E' una buona strategia tra le 7-10 e le 12-15 GMT.

Ciao nova, sembra una buona idea e voglio applicarla all'EA. Solo che non capisco bene cosa intendi per divergenza tra due MA. Significa che c'è una certa differenza di pips tra due MA? Puoi aiutarmi a fornire uno screenshot della regola di entrata? Grazie in anticipo

Motivazione: