Valutazione delle condizioni di mercato basata su indicatori standard in Metatrader 5 - pagina 25

 

Ma ho avuto i miei 15 dollari e non mi interessa più :)

 

Era la ripartizione per USDCHF M30 ...

... perché il mercato sta variando su H1:

 

Solo qualcosa su EURUSD oggi - la correzione è stata iniziata sulla barra aperta per M30, H1 e H4 timeframes. E per il timeframe D1 è piatta per ora: la tendenza primaria è ribassista ma secondaria - piatta. Quindi, il prezzo sui timeframe M30/H1/H4 non sta andando contro la tendenza con la correzione secondaria - la tendenza D1 è comunque ribassista.

 

E molto interessante vedere la condizione del mercato per la resilienza: AUDUSD :)

L'Australia mostra ancora una volta la sua resilienza:


TREASURER Wayne Swan says the latest national growth numbers reaffirms Australia's position as one of the most resilient economies in the world.

L'Australian Bureau of Statistics ha detto che l'economia è cresciuta dello 0,6 per cento nel mese di dicembre per un tasso annuale del 3,1 per cento.

 
Così, ... come molte persone stanno discutendo questo articolo sull'economia australiana in modo da poter valutare le condizioni di mercato per AUDUSD.
 

Questa è la situazione per AUDUSD.

M30 - il trend primario è rialzista con la correzione secondaria iniziata su open bar scusa.

H1 - correzione secondaria con primario rialzista

H4 - Correzione appena iniziata su barra aperta. Se questa correzione sta continuando, allora avremo una condizione di mercato di ranging. Se no - il trend rialzista sarà continuato in questo caso.

D1 - il rally del mercato è stato iniziato con un primario ribassista

 
Quindi, niente di speciale con AUDUSD per quanto riguarda le condizioni di mercato.
 
Si tratta della bilancia commerciale del CAD e della bilancia commerciale del USD alle 13:30 GMT (20 minuti fa). Queste notizie sono molto attese ed è per questo che il prezzo è stato spostato per ora.
 
newdigital, posso avere la fonte indi di Trend strength per favore?
 

Ciao Vito333,

Come so - l'autore originale di questo indicatore è igorad quindi gli chiederò la possibilità di caricare la sua versione MT5 su questo thread (e su Codebase).

Motivazione: