Il metodo "XO" ......... - pagina 113

 
nbtrading:
Sì, ma a causa della natura XO (impilamento che cambia in una sola barra), il tempo è compresso (nemmeno indipendente dal tempo, come renko), e i risultati sono deformati rispetto alle variazioni di prezzo

Osservazione interessante NBT.

Perché "i risultati sarebbero deformati" secondo te? A meno che io non interpreti "deformati" in modo errato in questo caso?

 

Questo è un risultato del calcolo XO: vedere la durata media di una barra XO - possono variare molto

 
nbtrading:
Questo è il risultato del calcolo XO: vedi la durata media di una barra XO - possono variare molto

Questo rende il momentum inutile

 
whisperer:
Che renda inutile lo slancio

Vorrei vedere in pratica

 
sebastianK:
Mi piacerebbe vedere in pratica

Questo è lo stesso di renko

 
techmac:
Questo è lo stesso di renko

Non è esattamente lo stesso di renko, ma sono calcolati in modo molto simile

 
mladen:
Non è esattamente lo stesso di renko, ma sono calcolati in modo molto simile

Sì. XO come lo conosciamo è distribuito nel tempo, e renko non lo è

 
techmac:
Già. XO come sappiamo è diffuso nel tempo, e renko non lo è

La vista XO è la vista più condensata sulle oscillazioni di prezzo - l'intera gamba di oscillazione è visualizzata come una singola colonna. Il tempo trascorso su ogni colonna potrebbe essere estremamente lungo (e comunque non si perde nessun punto di svolta), che il grafico PnF stampa ulteriori informazioni temporali all'interno della colonna per visualizzare il tempo in evoluzione in dettaglio.

D'altra parte, Renko con la stessa dimensione del mattone stampa molte più barre, quindi le informazioni temporali per ogni barra sono sufficienti.

 
Ovo:

La vista XO è la vista più condensata sulle oscillazioni di prezzo - l'intera gamba di oscillazione è visualizzata come una singola colonna. Il tempo trascorso su ogni colonna potrebbe essere estremamente lungo (e comunque non si perde nessun punto di svolta), che il grafico PnF stampa informazioni aggiuntive sul tempo all'interno della colonna per visualizzare il tempo in evoluzione in dettaglio.

D'altra parte, Renko con la stessa dimensione del mattone stampa molte più barre, quindi le informazioni temporali per ogni barra sono sufficienti.

Suppongo che tu pensi al grafico XO e non all'indicatore XO?

 
sebastianK:
Suppongo che tu pensi al grafico XO e non all'indicatore XO?

Molto vero, ho perso completamente l'argomento del thread.

Motivazione: