Hai qualche tattica per affrontare la loca? - pagina 13

 

Strategia classica: segnale per aprire una posizione, impostare TP e SL, la posizione viene chiusa, si aspetta un nuovo segnale, ecc. In questo caso tutte le azioni sono fissate sulla bilancia...

Se applichiamo una contro posizione invece di TP e SL, poi dopo aver ricevuto un altro segnale, il prezzo è fuori dal locale, chiudiamo la posizione con un profitto. Di conseguenza, ci rimane 1 posizione nella giusta direzione. Dal prezzo di chiusura rinviamo gli ordini pendenti, TP e SL. In questo caso si ottiene una curva di equilibrio crescente con un rischio nascosto. La strategia non cambia, abbiamo cambiato il metodo di attuazione...

 
Swetten:

OK.

A colpo d'occhio, quando si scambiano i contrordini senza chiudere le posizioni correnti, sono stati presi 1800 pips.

Mi mostri, se non le dispiace, come e quanto sarà preso in rete.

Questi punti sono importanti se la vostra curva di equilibrio cresce più velocemente della curva di drawdown....
 
kharko:
Questi punti sono rilevanti se la vostra curva di bilancio cresce più velocemente della curva di prelievo....
E l'equità?
 

A FreeLance e kharko

Guarda la mia foto a pagina 11. Calcola il profitto in pip. Ora, calcola quanto profitto otterrai su una piattaforma non bloccata e su una piattaforma dove i blocchi sono vietati. Conta dalla prima posizione aperta.

 
kharko:
Questi punti sono importanti se la vostra curva di bilancio cresce più velocemente della vostra curva di prelievo....

I punti presi sono punti presi. Sono in bilico. Fermata completa.

Anche lì non si vedono drawdown e blocchi al posto degli stop loss.

Cos'è che conta, non lo so.

 
FreeLance:
E l'equità?

Patrimonio netto = bilancio + profitto

Se il bilancio cresce più velocemente di quanto il profitto (drawdown) scende, allora il capitale cresce...

 
joo:

A FreeLance e kharko

Guarda la mia foto a pagina 11. Calcola il profitto in pip. Ora, calcola quanto profitto otterrai su una piattaforma non bloccata e su una piattaforma dove i blocchi sono vietati. Conta dalla prima posizione aperta.

Nel tuo caso ci sono 2 strategie che lavorano simultaneamente: comprare e vendere... Entrambi sono redditizi finché si è nella gamma... Non appena il prezzo si muove fuori dal range il tuo rischio sale più velocemente del tuo bilancio.... Non appena il prezzo inizia a lavorare di nuovo in un range, si inizia a recuperare le perdite....
 
kharko:
Nel tuo caso, due strategie stanno lavorando simultaneamente: comprare e vendere... Entrambi sono redditizi finché si è nella gamma... Non appena il prezzo si muove fuori dal range il tuo rischio sale più velocemente del tuo bilancio.... Non appena il prezzo inizia a lavorare di nuovo in un range, si inizia a recuperare le perdite....
Da dove viene questa conclusione geniale? Avete familiarità con la strategia specifica che joo sta seguendo?
 
Perché siete così stupidi (Svetlana, questo non vale per te)? Ho disegnato un quadro incomprensibile o cosa? Ho scritto che tutti gli accordi sono indipendenti l'uno dall'altro. Non ci sono strategie di acquisto e vendita separate, tutte le operazioni sono indipendenti l'una dall'altra.
 
Swetten:
Da dove viene questa conclusione geniale? Hai familiarità con la strategia specifica che usa joo?
non è una novità... è un sistema gridiron... Dopo l'apertura di alcune posizioni di passo, TP è impostato...
Motivazione: