Il metodo "XO" ......... - pagina 18

 
jeqcho:
Ciao,

Ho appena iniziato il Forex con un conto demo due settimane fa.

Sto cercando di imparare questo e quello.

Qualcuno può spiegarmi come fare il backtest del sistema XO?

O se ci vuole troppo sforzo, c'è qualche sito web a cui posso dare un'occhiata?

Grazie in anticipo

Sembra che questo metodo non possa fare il backtest.

 

Ciao,

Ilbacktesting non è abbastanza affidabile, facciamo un forward test.

moneyline

 
moneyline:
Ciao,

Il backtesting non è abbastanza affidabile, facciamo un test in avanti.

moneyline

Grazie per la vostra risposta.

Come si fa il forward test?

Facendo scambi reali secondo XO?

 
moneyline:
Ciao Shiningstar,

Ogni indicatore XO è un time frame. Le barre (dall'indicatore XO superiore a quello XO inferiore) dovrebbero avere tutte lo stesso colore.

a) Sì, lo so.

b) Sì, postato prima

c) Vedi allegato

moneyline

Il tuo fantastico!

Grazie mille!

Shiningstar

 
jeqcho:
Grazie per la tua risposta.

Come faccio a fare il test in avanti?

Facendo scambi reali secondo XO?

jeqcho:

Certo, e usando un conto demo!

moneyline

 
moneyline:
jeqcho:

Naturalmente, e usando un conto demo!

moneyline

Moneyline, rimango in debito con te! Ti auguro una settimana di grande successo.

 

Bars riverniciatura

Ciao a tutti,

Un ringraziamento speciale a Valeo per aver condiviso questo sistema. Dopo aver fatto demo trading per un po', ho notato che alcune volte le barre si ridipingono dopo. So che questo è stato detto in precedenza

Sono curioso di sapere come tutti affrontano questo problema? Usiamo semplicemente il CCI e altri indicatori come filtri per questo metodo, riducendo così questi falsi segnali? E avrebbe senso aggiornare lo schermo prima dell'entrata o semplicemente fare trading così com'è con altri filtri.

Grazie

 

Mi dispiace ma ho bisogno di aiuto per piazzare più di un XO'S su un singolo time frame

Tutto quello che posso vedere è una singola barra XO

Grazie

 
feb2865:
Mi dispiace ma ho bisogno di aiuto per mettere più di un XO'S su un singolo time frame

Tutto quello che posso vedere è una singola barra XO

Grazie

Ciao,

Basta installare 4 copie dello stesso indicatore (XO) e dare loro diversi time frame come da istruzioni all'inizio del thread.

moneyline

 
doragio:
Ciao a tutti,

Un ringraziamento speciale a Valeo per aver condiviso questo sistema. Dopo aver fatto demo trading per un po', ho notato che alcune volte le barre si ridisegnano da sole dopo. So che questo è stato detto in precedenza

Sono curioso di sapere come tutti affrontano questo problema? Usiamo semplicemente il CCI e altri indicatori come filtri per questo metodo, riducendo così questi falsi segnali? E avrebbe senso aggiornare lo schermo prima dell'entrata o semplicemente fare trading così com'è con altri filtri.

Grazie

Ciao,

Mi assicuro solo che gli altri indicatori abbiano un buon aspetto. Se ASCTrend e Woodies sono a posto, entro.

moneyline

Motivazione: