Backtesting/ottimizzazione - pagina 32

 
iguey:
Nel backtest, qual è la differenza tra l'opzione "tick by tick" o "check points"? I risultati sembrano molto diversi. Quale delle opzioni è più vicina alla realtà?

Leggi questo:

Strategia Tester: Modalità di modellazione durante i test - Articoli MQL4

 

Ottimizzazione automatica

Questo è un bell'articolo e vale la pena leggerlo. Ottimizzazione automatizzata di un robot di trading nel trading reale - Articoli MQL4

 
Beno:
Questo è un bell'articolo e vale la pena leggerlo. Ottimizzazione automatica di un robot di trading nel trading reale - Articoli MQL4

Grazie per il link - interessante!

Peccato che non ci siano conclusioni sul fatto che migliori o meno i risultati del trading...

 

EA per BH

Ciao,

Qualcuno può fare un EA per questo indicatore? Ne ho bisogno per scopi di test. Quindi ho bisogno di alcuni parametri aggiuntivi con cui poter giocare per ottimizzare l'EA.

 

dopo miliardi di aggiornamenti in MT4 è ancora necessario fare tutti questi passaggi?

cancellare tutti i dati, importare i dati corretti, eseguire lo script per altri time frame?

e non ho mai potuto usare i dati importati con la MT4 offiline, ho provato molte volte ma se è offline lo stratgy tester dice che non ci sono dati.

i passi sono gli stessi? dove c'è il tutorial corretto.

Grazie e scusate per il mio cattivo inglese.

 

Come si leggono i risultati dell'ottimizzazione

Ciao, dopo aver selezionato un valore da ottimizzare, come faccio a sapere qual è il valore migliore da usare dopo l'ottimizzazione?

Grazie

 

Qualcuno può spiegare i risultati dell'ottimizzazione per me?

Ciao, qualcuno può spiegarmi i risultati dell'ottimizzazione di Strategy Tester?

Qual è il valore migliore? Vuoi guardare il maggior profitto ma il minor drawdown, giusto? Cos'altro guardare? Cosa mi dicono gli altri risultati?

Grazie.

File:
tester.jpg  23 kb
 
matrixebiz:
Salve, qualcuno può spiegarmi i risultati dell'ottimizzazione di Strategy Tester?

Qual è il valore migliore? Vuoi guardare il maggior profitto ma il minor drawdown, giusto? Cos'altro guardare? Cosa mi dicono gli altri risultati?

Grazie, grazie.

Anche il totale dei trade è importante. Ma nel tuo caso potrebbe non esserlo visto che è quasi lo stesso.

 
newdigital:
Anche il totale dei trade è importante. Ma nel tuo caso potrebbe non esserlo visto che è quasi lo stesso.

Ok, lasciatemi fare un tentativo;

Totale delle transazioni = autoesplicativo

Fattore di profitto = ?

Expected Payoff = è l'importo atteso in dollari per ogni vittoria?

Drawdown$ = ?

Drawdown% = DD %, meglio avere meno del 15% ?

EDIT: inoltre, perché devi lavorare in modalità offline? se voglio solo fare un backtest di qualche mese con M1, lo storico è già lì che ho scaricato dal centro storico. ha fatto un piccolo backtest ed era al 90% di qualità di modellazione comunque.

Grazie

 

Domanda sul tester

Salve,

Quando uso il "Tester", chiude tutte le posizioni aperte quando arriva alla fine dei dati, quindi il mio grafico equty scende bruscamente alla fine.

Posso cambiarlo? Voglio che le posizioni aperte alla fine non siano incluse nel grafico...

Grazie.

Motivazione: