Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 1070

 
Per il ciclo: dovete impostare il primo valore di i a =1, giusto?
 
rapid_minus:
Penso di aver capito - l'errore è che imposto il buycloseprice globale e gli do immediatamente il valore 0,0. E anche se dopo aver aperto una posizione prende un valore specifico, quando si spegne il terminale, questo valore viene perso e quando lo si accende prende il valore originale, cioè 0,0, e quindi la condizione if(Bid>buycloseprice) viene rispettata e il comando di chiusura. Ma come tradurre questa variabile in un terminale globale, non capisco.

Sì, è quello che volevo dirvi. Dobbiamo cambiare l'ordine di lavoro con la variabile, dato che è globale a livello di codice, dobbiamo prima assegnarle il valore necessario e poi confrontarlo con Bid.

Rapido_minuto:
Nel ciclo: dobbiamo impostare il primo valore di i a =1, giusto?

No. Hai un esempio di un ciclo corretto sotto il codice:

for (int i=OrdersTotal()-1; i>=0; i--)

 
Su condizione e timeBar: condizione è per la strategia scelta e timeBar è per aprire un trade in una barra, non su ogni tick. Ho copiato questo da qualche parte, non ricordo. Funziona.
 
rapid_minus:
Su condizione e timeBar: condizione è per la strategia scelta e timeBar è per aprire un trade in una barra, non su ogni tick. Ho copiato questo da qualche parte, non ricordo. Funziona.
Poi ho ancora bisogno di organizzare la corretta inizializzazione dibuycloseprice e sellcloseprice quando carico l'EA. Se vuoi, scrivilo in un file, se vuoi, in GlobalVariable. Quando carichi, puoi anche ricalcolare tutte le posizioni aperte dell'EA, se ci sono, determinare il prezzo aperto dell'ultima di esse e calcolare i valori dibuycloseprice o sellcloseprice. Questo dovrebbe essere fatto all'inizio.
 
Probabilmente una soluzione a livello di codice con una variabile globale non funzionerebbe, perché qualunque sia il valore iniziale su cui la imposti, Asc o Bid sarà superiore o inferiore a quel valore e quindi chiuderà o Bai o Sells.
 
Proverò a fare a meno di GlobalVariable e a calcolare tutte le posizioni aperte di questo EA se ce ne sono. Proverò a fare a meno di GlobalVariable, ma seguendo il tuo consiglio quando si caricano tutte le posizioni aperte di questo EA, se ce ne sono, determinare il prezzo di apertura dell'ultima di esse e calcolare il valore dibuycloseprice o sellcloseprice.
 
Ciao
Puoi dirmi come trasferire le impostazioni del terminale da un computer con "Windows XP" a un computer con "Windows 7"?
 
serg7765:   come trasferire le impostazioni del terminale da un computer con OS "Windows XP" su un computer con OS "Windows 7"?

maggiori informazioni nell'argomento La directory dei dati non può essere aperta(Windows 7)

Per passare da vin-xp (Hryusha) a Win-7 (Seven), basta spostare la cartella del terminale e avviare sempre il terminale in modalità portatile. Per fare questo, create (sul desktop?) un collegamento al file Terminal.exe. Cliccate con il tasto destro del mouse sul collegamento e selezionate Proprietà. Dopo la parola Terminal.exe aggiungete uno spazio e il tasto /portable

Se si esegue il terminale in Win-7 e superiori, creerà cartelle MQL4 con gufi, script e indulatori. I nomi e la posizione delle cartelle sono molto complessi

La modalità portatile è progettata per eseguire il programma sul computer di qualcun altro. In questo caso, il programma non crea cartelle e file extra sul vostro computer. Tutto viene fatto nella cartella da cui viene lanciato il programma. È comodo quando si avvia il programma da un flash drive.

Ci sono strumenti per convertire qualsiasi (?) programma in una forma portatile. Puoi trovare una suite di programmi portatili - anche Microsoft Office! Il browser portatile FireFox vi permette di portarlo su una chiavetta USB, insieme alle vostre impostazioni preferite.
 
LRA:

1. Spostare la cartella del terminale. 2. Esegui in modalità portatile, altrimenti win-7 guiderà la cartella MQL4 con gufi e script molto lontano.

Maggiori dettagli nell'argomento La directory dei dati non può essere aperta(Windows 7)

Grazie! Farò un tentativo. Cos'è la modalità "portatile"?
L'ho capito. Funziona. Grazie! Quindi si scopre che posso eseguire il terminale da un flash drive su diversi computer e non preoccuparmi di un mucchio di terminali?
 
serg7765:
... Quindi si può eseguire il terminale da una chiavetta su diversi computer e non preoccuparsi di un mucchio di terminali?
Sì, è possibile. Ma bisogna lasciare più spazio per esso, le cartelle della cronologia e dei log crescono, ho più di 5 Gb di cronologia, e una volta che l'EA senza supervisione ha riempito i log di errori su 20 Gb, è bene che non sia su una chiavetta ))))
Motivazione: