Problemi di sicurezza quando si usa un VPS per fare trading?

 

Sto avendo problemi con internet nella mia attuale sede e ho pensato di prendere un VPS per scambiarlo. La mia preoccupazione principale è la sicurezza - non da fonti esterne come gli hacker, ecc, ma da quello che c'è nella società di hosting dove prendo il VPS. Ho cercato di fare ricerche sull'argomento, ma non riesco a trovare risposte. Le mie domande:


Diciamo che ottengo un win server 2003 VPS. Come faccio a fare in modo che nessuno della società di hosting acceda e veda i miei numeri di conto, gli scambi, il mio saldo, ecc. E se possono accedere, possono semplicemente copiare l'esperto (capisco che anche se è compilato può essere decompilato...? Se cambio semplicemente la password di amministrazione, ecc. di windows, possono ancora accedere dal software di virtualizzazione (o come si chiama...)?

 
gordon:

Sto avendo problemi con internet nella mia attuale sede e ho pensato di prendere un VPS per scambiarlo. La mia preoccupazione principale è la sicurezza - non da fonti esterne come gli hacker, ecc, ma da quello che c'è nella società di hosting dove prendo il VPS. Ho cercato di fare ricerche sull'argomento, ma non riesco a trovare risposte. Le mie domande:


Diciamo che ottengo un win server 2003 VPS. Come faccio a fare in modo che nessuno della società di hosting acceda e veda i miei numeri di conto, gli scambi, il mio saldo, ecc. E se possono accedere, possono semplicemente copiare l'esperto (capisco che anche se è compilato può essere decompilato...? Se cambio semplicemente la password di amministratore, ecc. di windows, possono ancora accedere dal software di virtualizzazione (o come si chiama...)?

Ho avuto lo stesso pensiero... e gliel'ho chiesto; Sì, hanno accesso completo, come te, quindi possono manipolare il conto di trading, aprire/chiudere operazioni, e copiare/rubare il tuo EA. Rassicurante, vero?!

 

Le società di hosting prendono la reputazione molto seriamente... quindi se hanno controllato i tuoi numeri, non saprai mai che l'hanno fatto. Una società di hosting VPS molto probabilmente guarderebbe i trader di successo e copierebbe l'EA per se stessa senza che tu lo sappia mai. Se vuoi la privacy completa, devi usare la tua macchina e impostare un qualche tipo di generatore di elettricità in caso di interruzioni di corrente o altro. Ogni volta che carichi qualcosa, qualcun altro vi ha accesso.

Jon

 
gordon:

Sto avendo problemi con internet nella mia attuale sede e ho pensato di prendere un VPS per scambiarlo. La mia preoccupazione principale è la sicurezza - non da fonti esterne come gli hacker, ecc, ma da quello che c'è nella società di hosting dove prendo il VPS. Ho cercato di fare ricerche sull'argomento, ma non riesco a trovare risposte. Le mie domande:


Diciamo che ho un win server 2003 VPS. Come faccio a fare in modo che nessuno dalla società di hosting acceda e veda i miei numeri di conto, le compravendite, il mio saldo, ecc. E se possono accedere, possono semplicemente copiare l'esperto (capisco che anche se è compilato può essere decompilato...? Se cambio semplicemente la password di amministratore, ecc. di windows, possono ancora accedere dal software di virtualizzazione (o come si chiama...)?

Guarda alcuni risultati nel mio VPS.... se la mia connessione cade, poi, il mio VPS mi salva. Questa schermata è dal mio contenitore VPS.


 

Quando sono via, replico l'EA in un'altra macchina in un altro luogo, con un'infra-struttura di rete distinta. L'approccio è quello di dividere il lavoro tra i due computer, come illustrato nel codice qui sotto. L'intervallo di 3 secondi durante lo switch è per consentire la finalizzazione di qualsiasi trade piazzato, in modo che l'altra macchina riceva sempre un "contesto di trade" aggiornato. È abbastanza semplice da implementare e funziona bene. Suggerisco di provare prima con conti demo. Possono anche essere due computer nella stessa posizione, ma collegati a internet in modi diversi, cioè ADSL e GPRS. Si fa lo stesso anche con tre o più computer. Se la connessione fallisce o un computer si blocca, gli altri continuano a lavorare.


Un'altra soluzione che ho fatto è mettere il mio EA che mi manda una mail ogni 10 minuti (30 minuti durante la sera) dicendomi "sono vivo". Se smetto di riceverle, e sono lontano dal computer con il terminale, allora devo accedere a chiudere qualsiasi trade che l'EA avrebbe dovuto chiudere se fosse stato vivo.




// MACHINE 1
if(Seconds()>=1 && Seconds()<=28)
{
  // do work here
}


// MACHINE 2, distinct location, but same EA
if(Seconds()>=31 && Seconds()<=58)
{
  // do work here
}
 
abstract_mind wrote >>

Quando sono via, replico l'EA in un'altra macchina in un altro luogo, con un'infra-struttura di rete distinta. L'approccio è quello di dividere il lavoro tra i due computer, come illustrato nel codice qui sotto. L'intervallo di 3 secondi durante lo switch è per consentire la finalizzazione di qualsiasi trade piazzato, in modo che l'altra macchina riceva sempre un "contesto di trade" aggiornato. È abbastanza semplice da implementare e funziona bene. Suggerisco di provare prima con conti demo. Possono anche essere due computer nella stessa posizione, ma collegati a internet in modi diversi, cioè ADSL e GPRS. Si fa lo stesso anche con tre o più computer. Se la connessione fallisce o un computer si blocca, gli altri continuano a lavorare.

Un'altra soluzione che ho fatto è mettere il mio EA che mi manda una mail ogni 10 minuti (30 minuti durante la sera) dicendomi "sono vivo". Se smetto di riceverle, e sono lontano dal computer con il terminale, allora devo accedere a chiudere qualsiasi trade che l'EA avrebbe dovuto chiudere se fosse stato vivo.

Se vuoi davvero salvaguardare il tuo EA su un VPS.

1) Non usare un provider noto per offrire servizi per MetaTrader EAs. Usa qualsiasi azienda che offre server dedicati o virtuali dedicati. La maggior parte di queste aziende offrono servizi di webhosting e non sanno nulla di trading e quindi non saranno "alla ricerca" di qualcosa da rubare.

o

2) Una volta che il tuo EA è caricato sul grafico, cancella il file EX4 dal disco. Questo è quello che faccio io. Quando devo riavviare il mio server per liberare la memoria, ricarico l'EA, avvio MT4, lo carico di nuovo sui miei grafici e imposto i miei parametri ancora una volta... poi cancello il file (Shift-Delete..Enter)

 
Che dire di ottenere un server dedicato. Non posso cambiare le password di amministrazione su di esso ed essere sicuro che le cose della società di hosting non abbiano accesso?
 
gordon wrote >>
Che ne dici di prendere un server dedicato. Non posso cambiare le password di amministrazione su di esso ed essere sicuro che la roba della società di hosting non abbia accesso?

Sì, è possibile, ma se la società che fornisce il server è nel business di offrire server ai commercianti, allora sanno già cosa la gente sta facendo con i loro server; la gente sta facendo soldi e saranno curiosi di sapere quanto e come. Penso che sia meglio ottenere un server dedicato da una società che non si rivolge ai commercianti. Questo ti offrirà un altro livello di sicurezza (protezione del tuo EA) poiché non sapranno necessariamente cosa stai facendo con il loro server. La maggior parte delle aziende in questo settore offrono server per il webhosting. Le persone del centro tecnico non avranno alcun motivo per "hackerare" la tua casella rispetto a quella di chiunque altro... ma se usi un server di un provider che si rivolge ai trader, allora tutti i loro clienti sono a rischio di essere "hackerati".

IMHO

 
Perché non provare la nostra soluzione linux?
 
forexvps:
Perché non provare la nostra soluzione linux?

perché MT4 + linux attenuerà improvvisamente le preoccupazioni indicate nei post precedenti?
 

Sto usando vpsland vps, USD$18/mese.

Per me, non ho alcuna preoccupazione che lo staff di vps modifichi il mio account (a causa dei soldi del mio account non molto, meno di USD$4000)

Una società di hosting VPS molto probabilmente guarderebbe i trader di successo e copierebbe l'EA per se stessa senza che tu lo sappia.

Per questo, raramente me ne preoccupo dato che l'EA è disponibile sul mercato, a meno che tu non stia usando il tuo EA esclusivo.

1) Non usare un fornitore noto per offrire servizi per gli EA di MetaTrader. Usa qualsiasi azienda che offre server dedicati o virtuali dedicati. La maggior parte di queste aziende offrono servizi di webhosting e non sanno nulla di trading e quindi non saranno "alla ricerca" di qualcosa da rubare.

Questo metodo è abbastanza buono perché lo staff del vps non avrà il tempo di andare a controllare uno per uno. a meno che non siate così sfortunati.

2) Una volta che il vostro EA è caricato sul grafico, cancellate il file EX4 dal disco. Questo è quello che faccio io. Quando ho bisogno di riavviare il mio server per liberare la memoria, ricarico l'EA, avvio MT4, lo carico nuovamente sui miei grafici e imposto i miei parametri ancora una volta... poi cancello il file (Shift-Delete..Enter)

Non raccomando di usare questo metodo perché una volta che il server vps (la maggior parte dei server vps garantiscono il 99,9% di uptime) si riavvia, l'EA sparirà.

da

erekit

http://100k2.blogspot.com/