Indicatore di segnali super - pagina 26

 
mima:
Non c'è nessun segnale "sbagliato" (frecce).

Qui (post #192) è quello che ho chiamato segnale "sbagliato". La freccia e il segno X nella prima immagine si sono spostati nella nuova posizione nella seconda immagine quando il prezzo continua a salire. Ecco perché il termine "sbagliato" (con le virgolette) segnale usato al posto di semplice segnale sbagliato. Oppure, puoi chiamarlo come vuoi.

So che SS ricalcola sempre iHighest e iLowest, quindi quello che è successo è la natura dell'indicatore stesso, e non mi interessa discutere se ridipinge o meno, perché ovviamente è così.

Penso che se la freccia e il segno X sono creati come oggetto, l'ultima posizione dovrebbe rimanere anche se il calcolo del buffer (array) trova un nuovo valore

 
bgrtz:
Qui (post #192) è quello che ho chiamato come segnale "sbagliato". La freccia e il segno X nella prima immagine si sono spostati nella nuova posizione nella seconda immagine quando il prezzo continua a salire. Ecco perché il termine "sbagliato" (con le virgolette) segnale usato al posto del semplice segnale sbagliato. Oppure, puoi chiamarlo come vuoi.

So che SS ricalcola sempre iHighest e iLowest, quindi quello che è successo è la natura dell'indicatore stesso, e non mi interessa discutere se ridipinge o no, perché ovviamente è così.

Penso che se la freccia e il segno X sono creati come oggetto, l'ultima posizione dovrebbe rimanere anche se il calcolo del buffer (array) trova un nuovo valore

Se leggete il thread potreste trovare la risposta... È fantastico che la freccia o la stella si muova a volte con il prezzo... Questo significa semplicemente che il prezzo non è ancora a livello di domanda o offerta. Una volta che il prezzo è a domanda/offerta non c'è nessuna freccia o stella mobile... Rimane lì a meno che l'azione dei prezzi non lo richieda. È il miglior indicatore di direzione. Trading è tutto su domanda e offerta ... Prendete un tempo e familiarizzare con l'indicatore ... non può essere utilizzato come stand alone ... bisogno di conferma da qualche altro indicatore come stocastico ... ci sono indicatori come hai descritto su internet o molti forum ... Ancora una volta non c'è segnale sbagliato: è piuttosto interpretazione sbagliata ... mancanza di pazienza e disciplina ... questo non è comprare / vendere indicatore.

L'indicatore con le caratteristiche che stai cercando non lo userei mai e poi mai... È buono... è fantastico che la freccia si muova a volte con il prezzo... Mi salva da molti problemi. Nessuno può controllare il mercato, specialmente l'indicatore... Spero che questo vi aiuti a capire meglio questo grande indicatore...

L'unico aggiornamento è quello di avere questo indicatore codificato per MT5. Spero che qualcuno lo faccia al più presto.

 
bgrtz:
Qui (post #192) è quello che ho chiamato come segnale "sbagliato". La freccia e il segno X nella prima immagine si sono spostati nella nuova posizione nella seconda immagine quando il prezzo continua a salire. Ecco perché il termine "sbagliato" (con le virgolette) segnale usato al posto del semplice segnale sbagliato. Oppure, puoi chiamarlo come vuoi.

So che SS ricalcola sempre iHighest e iLowest, quindi quello che è successo è la natura dell'indicatore stesso, e non mi interessa discutere se ridipinge o no, perché ovviamente lo fa.

Penso che se la freccia e il segno X sono creati come oggetto, l'ultima posizione dovrebbe rimanere anche se il calcolo del buffer (array) trova un nuovo valore

Penso che ci sia una versione di SS ha mostrato tutte le condizioni senza rimuovere la freccia o X, guardare anche se è thread, si dovrebbe essere in grado di trovare.

 
mima:
Se leggi il thread potresti trovare la risposta... È fantastico che la freccia o la stella si muova a volte con il prezzo... Questo significa semplicemente che il prezzo non è ancora al livello della domanda o dell'offerta. Una volta che il prezzo è a domanda/offerta non c'è nessuna freccia o stella mobile... Rimane lì a meno che l'azione dei prezzi lo richieda. È il miglior indicatore di direzione. Trading è tutto su domanda e offerta ... Prendete un tempo e familiarizzare con l'indicatore ... non può essere utilizzato come stand alone ... bisogno di conferma da qualche altro indicatore come stocastico ... ci sono indicatori come hai descritto su internet o molti forum ... Ancora una volta non c'è segnale sbagliato: è piuttosto interpretazione sbagliata ... mancanza di pazienza e disciplina ... questo non è comprare / vendere indicatore.

L'indicatore con le caratteristiche che state cercando non lo userei mai e poi mai... è buono... è fantastico che la freccia si muova a volte con il prezzo... mi salva da molti problemi. Nessuno può controllare il mercato, specialmente l'indicatore... Spero che questo ti aiuti a capire meglio questo grande indicatore...

L'unico aggiornamento è quello di avere questo indicatore codificato per MT5. Spero che qualcuno lo faccia al più presto.

Scusa amico, non ho più bisogno delle tue risposte. Non mi interessa (ripeto: non mi interessa) se è un indicatore fantastico, il migliore, o un indicatore che spacca il culo. Non ho bisogno di nessuna lezione sulla pazienza, la disciplina e così via.

Chiedo solo se c'è qualche versione di questo indicatore che lascia le frecce e la X sul posto anche se non è più in grado di soddisfare il calcolo. COSÌ SEMPLICE.

Non hai bisogno del nome del sindaco e della storia della città quando stai solo chiedendo un indirizzo, vero?

E sì, capisco questo indicatore. Perché se la versione di cui ho bisogno non esiste, la codificherò io stesso.

Quindi, per favore, basta.

mtuppers:
Penso che ci sia una versione di SS che mostra tutte le condizioni senza rimuovere la freccia o la X, guarda anche se è un thread, dovresti essere in grado di trovarlo.

Questa semplice risposta è meglio. Grazie

 
bgrtz:
Scusa amico, non ho più bisogno delle tue risposte. Non mi interessa (ripeto: non mi interessa) se è l'indicatore fantastico, il migliore, o se è un indicatore che spacca il culo. Non ho bisogno di nessuna lezione sulla pazienza, la disciplina e così via.

Chiedo solo se c'è qualche versione di questo indicatore che lascia le frecce e X al posto anche non è più soddisfare il calcolo. COSÌ SEMPLICE.

Non hai bisogno del nome del sindaco e della storia della città quando stai solo chiedendo un indirizzo, vero?

E sì, capisco questo indicatore. Perché se la versione di cui ho bisogno non esiste, la codificherò io stesso.

Quindi, per favore, smettila.

Questa semplice risposta è meglio. Grazie

Ti ho dato una risposta semplice: Non c'è nessun segnale sbagliato.

 
bgrtz:
Chiedo solo se c'è qualche versione di questo indicatore che lascia le frecce e X al posto anche non è più soddisfare il calcolo. COSÌ SEMPLICE.
mima:
Ti ho dato la risposta semplice: Non c'è nessun segnale sbagliato.

Chi sta chiedendo del segnale?

 
bgrtz:
Chi sta chiedendo del segnale?

Mi dispiace di aver risposto al tuo post #250. Con questa corespondence è finita.

 
bgrtz:
Chi sta chiedendo del segnale?

quello che lui/lei vuole è vedere tutti i segnali stampati sul grafico, indipendentemente dal fatto che vengano ristampati.

Ma mi chiedo perché voglia vedere tutti i segnali stampati sul grafico.

dacci una ragione, forse se l'idea è buona altri programmatori potrebbero volerla vedere.

Comunque ecco l'indicatore che mostra tutte le frecce. funziona solo in avanti, comunque, se cambia TF tornerà a quello corretto.

File:
 
bgrtz:
Qui (post #192) è quello che ho chiamato segnale "sbagliato". La freccia e il segno X nella prima immagine si sono spostati nella nuova posizione nella seconda immagine quando il prezzo continua a salire. Ecco perché il termine "sbagliato" (con le virgolette) segnale usato al posto del semplice segnale sbagliato. Oppure, puoi chiamarlo come vuoi.

So che SS ricalcola sempre iHighest e iLowest, quindi quello che è successo è la natura dell'indicatore stesso, e non mi interessa discutere se ridipinge o meno, perché ovviamente è così.

Penso che se la freccia e il segno X sono creati come oggetto, l'ultima posizione dovrebbe rimanere anche se il calcolo del buffer (array) trova un nuovo valore

Questo è il problema con questo indicatore, l'ho detto molte volte su questo thread, ma nessuno vuole ascoltare perché mi preoccupo?

la freccia e la X non appariranno nella loro posizione finale e non può essere codificato per farlo, questo sarebbe il Santo Graal, accettatelo e passate ad altri indicatori, o meglio ancora a nessuno!

 

Super segnale v2

Ho bisogno di un favore, per fare un EA, usando questo super segnale V2, combinato con l'RSI.

Condizioni:

1. Se RSI superiore a 80, e il supersegnale segna "sell", allora l'EA si apre per vendere.

2. Viceversa per RSI sotto 20.

3. RSI può regolare l'ipercomprato e l'ipervenduto, anche il periodo RSI.

4. Il numero di lotto, il TP e lo SL possono essere regolati.

5. Avere un numero magico, per più coppie.

Grazie...

Motivazione: