FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1013

 
_new-rena:

(Non sono sicuro di come scegliere un sistema simile a linux...)

Qual è la base per la scelta di sistemi simili a linux?

Softies MastDai. Linh regna! :-D
 
stranger:
Cazzo, passo un'ora ogni mattina cercando di disegnarlo su un grafico....
Strano, anche noi disegniamo qualcosa sulla carta, ma tutti la pensiamo in modo diverso, ognuno ha i suoi pensieri... Artikel, infatti, ha un consigliere incaricato...
 
mmmoguschiy:
MastDay di Melksoft. Lin regna! :-D
Ho sentito le "regole" di linux da molte persone, ma è così specifico e particolare che non ho tempo per impararlo semplicemente... vola" su qualsiasi macchina, senza parole e senza paragoni.
 
_new-rena:
Ho sentito da molte persone che linux "regna", ma tutto lì è così specifico e diverso che non c'è tempo per capirlo...
Ho riso a lungo quando ho letto un post su Habra sull'introduzione del gestore di pacchetti e dell'installazione di un comando nel nuovo Windows, che esistono in linux da tempo immemorabile. :-D Melkomsoft è e sarà sempre un pusher di tecnologia. Ovviamente, non possono fare altro che consumare tutte le risorse disponibili in un sistema top di gamma!!!

Per quanto riguarda l'interfaccia utente - non è molto più complicata di quella di Windows. In generale, non c'è alcuna differenza! Solo plus molto - per esempio, Firefox e OpenOffice preinstallati. E tutto gratis!!! OpenOffice!
 
chepikds:
Strano, anche noi disegniamo qualcosa su un grafico, ma tutti pensiamo in modo diverso, tutti abbiamo le nostre cose in testa... Artichael, infatti, ha un consigliere incaricato...

Non fare lo scemo, hai detto una foto nella tua testa))))

 
stranger:

Non fare lo scemo, hai detto - immagine nella tua testa))))

Cosa stiamo disegnando allora, qualche stronzata?

Grazie!

 
iIDLERr:
Strano, è da sei mesi che faccio questa domanda e l'anno scorso ho detto a voi figli di puttana la parola spaventosa "parità".

è una psicologia di calpestare lo stesso rastrello, grazie a Dio l'ho superato .....

E per quanto riguarda la parità, buon per te... e anche Margo... Così si fa...


 

Ed è andato per i supporti intraday.

 
chepikds:
Cosa stiamo disegnando allora, qualche stronzata?
ha mostrato - come questo è dove si dovrebbe iniziare a pensare - vendere o comprare, se si rimuovono tutti i trattini e gli indici dal grafico...
 
chepikds:
Cosa stiamo disegnando allora, qualche stronzata?
Quindi non disegnate niente, una linea sul grafico e pensate quello che volete)))
Motivazione: