Indicatore di segnali super - pagina 3

 

Per gli appassionati di super segnali, super segnali con allarme

File:
 
OxiG:
"Superbo" quando sai come usarlo ma può trasformarsi in "Scherzi" quando non sai come usarlo

OxiG potresti spiegare come usarlo se hai un'idea migliore che seguire le frecce.

e grazie aumento per l'indicatore con l'allarme hai fatto la mia giornata

 

Guardate questo fantastico screenshot!!! Questo deve essere il miglior indicatore del mondo!!!(sottotono sarcastico)

Penso che anche questo sia stato fatto per scherzo. Sembra dare segnali precisi solo quando non è su un grafico attivo. Qualche altra idea?

File:
 
jarcrocker:
Guarda questo fantastico screenshot! Questo deve essere il miglior indicatore del mondo!!!(sottotono sarcastico) Penso che anche questo sia stato fatto per scherzo. Sembra dare segnali accurati solo quando non è su un grafico attivo. Qualche altra idea?

Proprio così. Non è un sistema, è solo un indicatore che mostra alti e bassi. Se fai uno screenshot delle frecce ora, poi torni tra una settimana e le rivedi, saranno diverse.

 

Salve..,

Vorrei avvertirvi. Conosco molto bene questo indicatore per averci lavorato a lungo.

È pericoloso perché è dinamico e l'apprizione di un simbolo non vuole dire che è il posto finale.

Si muove delle volte 20 per vedere 30 punti e si hanno diverse frecce, quelle dopo le altre.

È un ystem eccellente durante il periodo di gamma ma catastrofico nel periodo delle tendenze.

E non credo che un ea alla base di questo indicatore sia veramente redditizio a medio e lungo termine.

BrunoFX

 

Fare una prova?

 
increase:
Provate a fare questo?

Non riesco a capire perché alcune persone si ostinano a 'spingere' questo indicatore - e ora, una versione MTF!!! Nella speranza di far risparmiare a qualche novellino (alcuni non possono essere aiutati...) tempo e denaro, posso far notare ancora una volta che le due linee seguenti guardano al futuro, quindi i dati storici sembrano ottimi. Purtroppo il trucco non funziona realtime.......

hhb = Highest(NULL,0,MODE_HIGH,dist,i-dist/2); llb = Lowest(NULL,0,MODE_LOW,dist,i-dist/2);
 
omelette:
Non riesco a capire perché alcune persone si ostinano a 'spingere' questo indicatore - e ora, una versione MTF!!! Nella speranza di risparmiare a qualche newbie (alcuni non possono essere aiutati...) tempo e denaro, posso far notare ancora una volta che le due linee seguenti guardano al futuro, quindi i dati storici sembrano ottimi. Purtroppo il trucco non funziona realtime.......
hhb = Highest(NULL,0,MODE_HIGH,dist,i-dist/2); llb = Lowest(NULL,0,MODE_LOW,dist,i-dist/2);

Sono d'accordo, ma sembra fare bene in combinazione con altri indicatori, ma non da solo, vale la pena dare un'occhiata

 
kiwigold:
Ho trovato questo allarme audio nei miei archivi - - .

Kiwigold,

Questo si riferisce al tuo post dell'agosto 2006. Qui (sotto)

è una copia: hai detto:

"ho trovato questo avviso audio nei miei archivi - - .

File allegati: Supertrend Audible Alert.mq4 (4.6 KB, 311 views) "

Si tratta di un allarme sonoro per l'indicatore "#super-Signals_V2.mq4"?

Come funziona questo allarme? Devo eseguire l'indicatore e questo allarme insieme?

Cosa significa l'Alart per l'utente?

Per favore, spiegatemi. Apprezzo il vostro aiuto

Grazie mille.

-Chandra

 
OxiG:
"Superbo" quando sai come usarlo, ma può trasformarsi in "Scherzi" quando non sai come usarlo

Questo riguarda l'allarme. Sono d'accordo con te, se non sai come usarlo, è un male per te.

Ora, hai trovato un EA per questo?

Grazie.

-Chandra.

Motivazione: