Indicatore di segnali super - pagina 2

 

a BELUCK: Super Segnali - Semplice ma potente!

Ciao Beluck...

Sto usando Super Signals da un po' di tempo e funziona alla grande! Non importa se chiami il tuo sistema come uno scherzo. Ma è sicuramente buono.

BELUCK... il tuo sistema è semplice e potente.

Mi piace il tuo indicatore.

Posso chiederti di migliorare il tuo sistema Super Signal? Potresti creare una finestra pop-up con avviso sonoro quando le frecce vengono visualizzate?

Joko

 

grazie per questo grande e semplice indicatore..grazie mille.

yup! spero che in futuro sia inclusa una finestra pop-up con allarme sonoro.

 

Super Tendenza Audio

Ho trovato questo allarme audio nei miei archivi - - .

 

Cercasi AIUTO per favore

Sto anche cercando un allarme audio per il sistema Super Signals! Questa cosa funziona davvero sulla 4 ore ..... ma chi vuole sedersi e guardare per le frecce! Tutti gli utenti non programmatori apprezzerebbero molto l'aiuto...GRAZIE

E ti auguro una grande giornata!

joko75:
Ciao Beluck...

Sto usando Super Signals da un po' di tempo e funziona alla grande! Non importa se chiami il tuo sistema come uno scherzo. Ma è sicuramente buono.

BELUCK... il tuo sistema è semplice e potente.

Mi piace il tuo indicatore.

Posso chiederti di migliorare il tuo sistema Super Signal? Potresti creare una finestra pop-up con avviso sonoro quando le frecce vengono visualizzate?

Joko
 

Super Segnali

Qualcuno di voi ha usato l'indicatore Super Signal che è postato in questo forum per creare EA funzionanti? Qualche pensiero se ne vale la pena?

 

Ho letto da qualche parte che questo indicatore è uno scherzo - non vale nemmeno la pena di perseguire....

 
kiwigold:
Ho trovato questo allarme audio nei miei archivi - - .

Funziona con Super_Signals?

Un EA di trading automatico sarebbe bello

Sembra funzionare bene anche sul grafico M30.

 

Sì, ho bisogno di un EA con super segnali. Qualcuno l'ha creato?

Non voglio usare optimu EA: https://www.mql5.com/en/forum/general

Qualcuno può creare un super segnale EA senza usare la codifica iCustom?

 

Alcune volte sento che questo indicatore è superbo potrebbe qualcuno dirci la verità su questo indicatore, sento che è incredibile.

Potrebbe essere che il programmatore di questo indicatore sta avendo ripensamenti? E vuole fare qualcosa di commerciale da esso?

 
toxic_jo:
A volte sento che questo indicatore è superbo qualcuno potrebbe dirci la verità su questo indicatore, sento che è incredibile. Potrebbe essere che il programmatore di questo indicatore sta avendo ripensamenti? E vuole farne qualcosa di commerciale?

"Superbo" quando sai come usarlo ma può trasformarsi in "Scherzi" quando non sai come usarlo

Motivazione: