EA per BBands_stop_v1 - pagina 5

 

Richiesta EA trailing BBands_Stop

Qualcuno può modificare questo EA per usarlo solo come trailing stop? Preferisco le entrate manuali ma è eccellente per l'uso come trailing stop. Al momento sto usando l'EA e-MoveSLTPbyMouse per seguire manualmente i miei trade e sarei grato se questo potesse essere automatizzato.

Grazie in anticipo.

Steve

 

Ciao

È questo che stai cercando? Ho modificato l'indicatore standard per te.

bbands_stop_v1_bar.mq4

CJA sei GRANDE, un genio

 

BBands_Stop_v2_BAR

Un piccolo miglioramento del codice per riordinare la visualizzazione della barra.

bbands_stop_v2_bar.mq4

File:
 

Ho notato che mentre uso l'EA il trailing stop rimbalza rapidamente avanti e indietro tra il trail e il livello di breakeven piuttosto che rimanere al nuovo livello di trail. Segue le BBands ma lampeggia costantemente avanti e indietro verso il livello di BE. Questo è confermato nel terminale mentre guardo il prezzo di stop effettivo che cambia rapidamente.

A qualcun altro è successo questo e qualcuno ha qualche idea sul perché questo accada?

Inoltre, come mostrato nella foto, dopo che il trade è stato fermato l'EA ha aperto un'altra posizione senza un altro incrocio di BBands. È giusto? Pensavo che si aprisse solo su un nuovo segnale. C'è un'impostazione di cui devo essere consapevole?

Grazie,

Steve

File:
 

Si prega di aiutare

A: Igorad o Newdigital,

Ho appena trovato BBexpert_v1 in questo thread e appena testato con strategy tester.

Ma ho trovato questo messaggio:

2008.11.03 01:12:28 2008.09.30 06:41 BBExpert_v1 GBPJPY,H1: OrderModify error 1

Per favore aiutatemi a risolvere questo errore, non so come fare, perché sto ancora imparando a programmare.

Grazie per il gentile aiuto.

ServerUang

 
ServerUang:
A : Igorad o Newdigital,

Ho appena trovato BBexpert_v1 in questo thread e ho appena provato con strategy tester.

Ma ho trovato questo messaggio:

2008.11.03 01:12:28 2008.09.30 06:41 BBExpert_v1 GBPJPY,H1: OrderModify error 1

Per favore aiutatemi a risolvere questo errore, non so come fare, perché sto ancora imparando a programmare.

Grazie per il gentile aiuto.

ServerUang

Anch'io sto imparando .... insegnami il maestro...:D

 
ServerUang:
A: Igorad o Newdigital,

Ho appena trovato BBexpert_v1 in questo thread e ho appena provato con strategy tester.

Ma ho trovato questo messaggio:

2008.11.03 01:12:28 2008.09.30 06:41 BBExpert_v1 GBPJPY,H1: OrderModify error 1

Per favore aiutatemi a risolvere questo errore, non so come fare, perché sto ancora imparando a programmare.

Grazie per il gentile aiuto.

ServerUang

L'EA cerca di modificare un ordine ma i valori non sono cambiati. L'EA deve controllare se i valori sono cambiati prima di inviare una richiesta di modifica.

FerruFx

 

~Thread sugli indicatori di candele personalizzati~

Ciao a tutti i commercianti...

Voglio aprire thread che per utilizzare qualsiasi indicatori per fare come segnale candela...

Lasciatemi iniziare,

Ho bisogno di aiuto da codificatori soprattutto Cja tu fare candele BBStop.

Come candele WPR ...

Ma usando un indicatore BBands_Stop_v1 come segnali di candele...

Il mq4:

 

Indicatore Bbands

Ciao Igorad.

Ti sarei veramente grato se potessi fare una piccola modifica all'indicatore BBands

per leggerlo e scambiarlo meglio, e in definitiva ridurre il numero di falsi segnali.

Ho allegato con la posta un esempio, per favore perdonami se non è al tuo standard.

Grazie

blueocean

 

BBands - richiesta

Ciao Igorad e CJa,

So che voi ragazzi siete molto occupati con il vostro lavoro oltre ad aiutare gli altri,

Vi sarei veramente grato se poteste dare un'occhiata alla richiesta che ho fatto per fare

alcune modifiche per migliorare visivamente l'aspetto di BBands e quindi facile da tagliare diversi trade perdenti, lo spero.

cordiali saluti

blueocean

Motivazione: