StepMA_Stoch_v1 EA. Semplice ma soddisfacente

 

Ciao a tutti,

Non sono un programmatore, ma ho trovato quello che penso sia un buon sistema molto semplice e vorrei che uno dei vostri programmatori potesse creare un EA per esso. Tutto ciò che l'EA farà è vendere quando la linea gialla SteopMA_Stoch_v1 si incrocia sotto la linea blu, e comprare quando il giallo si incrocia con il lato positivo della linea blu. Dovrà chiudere una posizione e aprire la successiva il più vicino possibile allo stesso momento. Quindi, ha sempre una posizione aperta. Quando si vende sulla croce per terminare una posizione lunga, si vende per aprire una posizione corta il più presto possibile. Inoltre, quando si compra per terminare una posizione corta, si compra per iniziare una posizione lunga subito dopo. Sia la chiusura che l'inizio di una posizione avvengono con la croce.

Ok, i parametri da utilizzare sono"

PeriodoWATR: 10

Kwatr: 1.8

HighLow 0

Questo cross funziona davvero meglio su USD/JPY, USD/CHF, GBP,USD, EUR/JPY. Puoi provarlo su altri, ma non essere sorpreso se non ottieni buoni risultati.

Per favore, se sai programmare, programma un EA per questo. Mi piacerebbe vedere come si comporta, e anche se non so come programmare gli EA, penso che questo sia probabilmente facile.

Oh, non hai bisogno di uno stoploss, perché ad ogni incrocio l'ultima posizione viene chiusa. Noterai che raramente perdi più di 50 pips.

Ecco l'indicatore se non lo avete.

Ho anche allegato un EA che qualcuno ha fatto in passato. Non so cosa faccia, quindi potresti dover cambiare solo alcune piccole cose per fargli fare quello che ho indicato sopra. Spero che sia d'aiuto. Grazie.

 

sì abbastanza semplice, penso che forse avrà bisogno di qualcos'altro per la conferma, ma ne creerò uno.

Anche quale lasso di tempo

Jorgka

 

Tempo

Oh, sapevo che avrei dimenticato qualcosa. Il lasso di tempo è di 30 minuti.