StepMA_Stoch_v1 EA. Semplice ma soddisfacente

 

Ciao a tutti,

Non sono un programmatore, ma ho trovato quello che penso sia un buon sistema molto semplice e vorrei che uno dei vostri programmatori potesse creare un EA per esso. Tutto ciò che l'EA farà è vendere quando la linea gialla SteopMA_Stoch_v1 si incrocia sotto la linea blu, e comprare quando il giallo si incrocia con il lato positivo della linea blu. Dovrà chiudere una posizione e aprire la successiva il più vicino possibile allo stesso momento. Quindi, ha sempre una posizione aperta. Quando si vende sulla croce per terminare una posizione lunga, si vende per aprire una posizione corta il più presto possibile. Inoltre, quando si compra per terminare una posizione corta, si compra per iniziare una posizione lunga subito dopo. Sia la chiusura che l'inizio di una posizione avvengono con la croce.

Ok, i parametri da utilizzare sono"

PeriodoWATR: 10

Kwatr: 1.8

HighLow 0

Questo cross funziona davvero meglio su USD/JPY, USD/CHF, GBP,USD, EUR/JPY. Puoi provarlo su altri, ma non essere sorpreso se non ottieni buoni risultati.

Per favore, se sai programmare, programma un EA per questo. Mi piacerebbe vedere come si comporta, e anche se non so come programmare gli EA, penso che questo sia probabilmente facile.

Oh, non hai bisogno di uno stoploss, perché ad ogni incrocio l'ultima posizione viene chiusa. Noterai che raramente perdi più di 50 pips.

Ecco l'indicatore se non lo avete.

Ho anche allegato un EA che qualcuno ha fatto in passato. Non so cosa faccia, quindi potresti dover cambiare solo alcune piccole cose per fargli fare quello che ho indicato sopra. Spero che sia d'aiuto. Grazie.

 

sì abbastanza semplice, penso che forse avrà bisogno di qualcos'altro per la conferma, ma ne creerò uno.

Anche quale lasso di tempo

Jorgka

 

Tempo

Oh, sapevo che avrei dimenticato qualcosa. Il lasso di tempo è di 30 minuti.

È davvero semplice. Penso che dovremmo vedere come si comporta prima di cercare una conferma. Ho passato un bel po' di tempo a cercare cose che potessero confermarlo, ma ho finito per andare solo con la semplice croce. Solo per chiarire il post sopra, non avrai bisogno di un trailing stop o di uno stop loss. basta che il prossimo incrocio sia la fine del trade corrente e l'inizio di uno nuovo. Sono tornato indietro di un paio di mesi e ho appena avuto una stima approssimativa di come solo l'acquisto dell'incrocio stesso avrebbe fatto e le cose sembravano abbastanza buone, specialmente se hai scambiato tutte e 4 le coppie allo stesso tempo. Se si può lavorare in questo modo nel programma, sarebbe l'ideale.

 
huhenyo:
Ciao a tutti,

Non sono un programmatore, ma ho trovato quello che penso sia un buon sistema molto semplice e vorrei che uno dei vostri programmatori potesse creare un EA per esso. Tutto ciò che l'EA farà è vendere quando la linea gialla SteopMA_Stoch_v1 si incrocia sotto la linea blu, e comprare quando il giallo si incrocia con il lato positivo della linea blu. Dovrà chiudere una posizione e aprire la successiva il più vicino possibile allo stesso momento. Quindi, ha sempre una posizione aperta. Quando si vende sulla croce per terminare una posizione lunga, si vende per aprire una posizione corta il più presto possibile. Inoltre, quando si compra per terminare una posizione corta, si compra per iniziare una posizione lunga subito dopo. Sia la chiusura che l'inizio di una posizione avvengono con la croce.

huhenyo

Non ho tempo di codificare questo per te, ma ecco un suggerimento sull'apertura e la chiusura degli ordini. per chi lo codificherà.

Per chiudere un ordine e aprirlo all'ora e al prezzo esatti senza alcuno spazio tra i due ordini, prova questo: supponiamo che tu sia lungo un lotto. Al prossimo incrocio al ribasso, vai corto di due lotti e poi chiudi l'ordine lungo con uno degli ordini corti, usando poi la funzione'OrderCloseBy()'. Lasciandoti con il tuo lotto corto. Questo vi assicurerà che non ci siano gap di prezzo o di tempo tra i vostri cambi di direzione.

Il CockeyedCowboy

 

Esperto di StepStochCross

Huhenyo,

Ecco qui.

Andrà lungo quando Stoch 1 incrocia Stoch 2. Esci dal commercio quando Stoch 2 incrocia Stoch 1.

Invertire per il trading corto.

Forse cockeyedcowboy può apportare le modifiche, in quanto questo sta spingendo i miei limiti.

Grazie

Jorgka

File:
 

GBP/30mn. Non ha un bell'aspetto.

jorgka:
Huhenyo,

Ecco qui.

Andrà lungo quando Stoch 1 incrocia Stoch 2. uscire dal commercio quando Stoch 2 incrocia Stoch 1.

Invertire per il trading corto.

Forse cockeyedcowboy può apportare le modifiche, in quanto questo sta spingendo i miei limiti.

Grazie

Jorgka
File:
 

Hmmmmm

Non so perché l'EA si sia comportato così male. Se si tira su l'indicatore e si guarda solo sui grafici fino a quando si può solo aprire e chiudere posizioni allo stesso tempo con le croci, il risultato è buono. Penso che abbiamo bisogno che Codersguru dia un'occhiata al codice e si assicuri che funzioni come ho specificato con l'aggiunta di quel Cowboy suggerito. Per favore, Codersguru, se vedi questo post, dai un'occhiata al codice e vedi se funziona esattamente come ho specificato. Grazie mille. Penso davvero che questo possa essere un buon e semplice EA.

Nick

 

Ok,

Per quanto ne so, per codificare un segnale incrociato, è necessario confrontare i due valori tra loro.

EG, lungo

Valore di stock 1 deve essere inferiore al valore di stock 2 sulla barra precedente e poi il valore di stock 1 deve essere maggiore del valore di stock 2 sulla barra corrente, tuttavia potrebbe essere necessario attendere il completamento della corrente prima che il enrty può essere posto come poi l'EA registrerà questo un cross. Nella mia esperienza questo è l'unico modo per identificare un segnale di incrocio, Questo EA esegue anche sulla barra corrente, quindi penso che non sarà in grado di archiviare gli ordini prima di quello che è già codificato.

Ricorda che se il modello di incrocio non è codificato in questo modo, ogni volta che il titolo 1 è sopra il titolo 2, verrà automaticamente effettuato un trade, cosa che non vogliamo.

Penso che forse hai bisogno di qualcosa per proteggere i tuoi profitti invece di usare solo il cross.

Jorgka

 

La croce

L'hai programmato in modo che quando la linea gialla va sopra la linea blu è un segnale long e il precedente take profit short, giusto? E quando la gialla passa sotto la linea blu è un segnale short e il take profit del precedente long.

 

Sì, è corretto. Sto pensando anche di aggiungere forse un indicatore di momentum da applicare alla croce e togliere alcuni falsi segnali

Jorgka

 

Guardando il test

Ho appena guardato i dati del test e non sta facendo scambi quando dovrebbe. Inoltre non sta chiudendo e aprendo un trade allo stesso tempo. Penso che sia necessario aggiungere ciò che Cowboy ha suggerito. Potresti anche provare a impostare l'impostazione che è 1.8 invece di 1.9. Non so perché non fa le compravendite al momento giusto. Ho anche guardato quando ha fatto i trade, e sta facendo i trade quando non c'è un cross. Vorrei sapere come risolvere il problema, ma non lo so. Apprezzo molto i tuoi sforzi, comunque.