TrendstrenghtEMA - pagina 2

 

Ciao Braindancer,

Grazie per averci fatto conoscere questo indicatore e grazie con pengie per questo lavoro e questo ea. Attualmente non posso testare questo ea ma seguirò la progressione

 

Voglio che tutti sappiano che non è l'indicatore che fx007 ci ha mostrato, ma che non ha voluto condividere con noi. È una storia diversa,

Non so cosa usa e non voglio saperlo perché il mio indicatore è migliore e lo sarà ancora di più perché lo sto ancora migliorando.

Saluti!

 

Ciao

Ho collegato questo EA ai grafici ma non c'è nessun commercio e anche nel back testing non apre nessun commercio.

Per favore, qualcuno può guardare la codifica dell'EA

 

Ciao, sto usando il conto demo FXDD

 
pengie:
Puoi inserire TP e SL nella pagina delle proprietà. E sì, i trade si apriranno nella direzione opposta.

Un modo potrebbe essere: aprire 2 posizioni; 1a chiusa con un tp fisso, tp & tl o altro e 2a posizione chiusa se la direzione cambia e si apre una nuova posizione?

 

Ciao

L'apertura di 2 posizioni è lontana dalla guerra. ancora Ea non ha opn 1 commercio nel mio conto. lascia che prima apra un commercio.

 

ciao

Sto testando il sistema semplice dal vivo. ho aperto due ordini. dovremmo aspettare il risultato .....

 

Se si tratta di problemi con l'EA, Pengie dovrebbe aiutare, dato che è lui che l'ha creato.

Molto bene Kamyar, aspettiamo di vedere i risultati , il sistema è davvero molto semplice, ma l'intera idea di quell'indicatore è di rendere il trading il più semplice possibile da un lato, e dall'altro di mantenere il numero di operazioni molto piccolo in modo da poter spendere meno dei nostri soldi in costi di spread.

Spero che sarà redditizio per voi.

Ora sto cercando di creare qualcosa di adatto al timeframe H4.

 
Braindancer:
Se si tratta di problemi con l'EA, Pengie dovrebbe aiutare, dato che è lui che l'ha creato.

Molto bene Kamyar, aspettiamo di vedere i risultati , il sistema è davvero molto semplice, ma l'intera idea di quell'indicatore è di rendere il trading il più semplice possibile da un lato, e dall'altro di mantenere il numero di operazioni molto piccolo in modo da poter spendere meno dei nostri soldi in costi di spread.

Spero che sarà redditizio per te.

Ora sto cercando di creare qualcosa di adatto al timeframe H4.

ciao

grazie amico u ha già fatto bene. continua così amico

 
kumawat:
Ciao

Ho attaccato questo EA ai grafici ma non c'è nessun trade e anche nel back testing non sta aprendo nessun trade.

Per favore, qualcuno può guardare la codifica dell'EA

L'EA non apre operazioni molto spesso se lo attacchi ai grafici H1 perché sta aspettando che l'istogramma cambi direzione. Per esempio, il grafico EURUSD H1 non ha nessun trade oggi.

Per il back testing, dovrebbe funzionare come ho provato io stesso. Guarda la sezione Journal. Hai visto qualche errore lì?

Motivazione: