Generatore di profitto EA - pagina 71

 

Tradestation

sadaloma:
Qualcuno conosce qualcuno che potrebbe codificare questo EA in tradestation?

Ho chiesto a nicholishen ma ha detto che tradestation easylanguage non è il suo forte.

Sada

Ho detto molto presto che il backtesting di MT4 non è realizzabile, deve essere su dati tick.

Sada come tradstation è diverso da MT4? fa test su dati tick?

 

Ragazzi,

questo EA è buono ma manca una cosa...cioè

" Signal Method.....Tick Data or Complete Bar".......possiamo mettere questa funzione in questo EA e poi provare il test in avanti...

Grazie

Babar

 

Intendo qualcosa come questo....

int BarCount;

int Current;

bool TickCheck = False;

//+------------------------------------------------------------------+

//| funzione di inizializzazione esperto |

//+------------------------------------------------------------------+

int init() {

BarCount = Bars;

se (EachTickMode) Current = 0; altrimenti Current = 1;

return(0);

Spero che questo aiuti...

Babar

 

Negozi multipli

Nicholishen:
Ecco l'ultima versione. Impedisce operazioni contraddittorie sulle 3 major. Grazie per aver contribuito, nova.

Ciao Nich, sto testando le impostazioni recenti di Novafx, ho notato che ci sono 3 trade allo stesso tempo, anche se ho mantenuto tutto di default tranne SL=30, TP=40, use50mafilter=True e MAPIPs=-20 per v3.3.1

975165 2006.04.20 13:51 vendere 1.00 gbpusd 1.7815 ..........Pro-Gen_3_200060[sl]

975166 2006.04.20 13:51 vendere 1,00 gbpusd 1,7815 ..........Pro-Gen_3_200060[sl]

975167 2006.04.20 13:51 vendere 1,00 gbpusd 1,7813 ...........Pro-Gen_3_200060[sl]

Mi manca qualcosa? Grazie

 

Sto cercando di eseguire uno dei sistemi esperti che ho trovato qui. Il problema è che non sta piazzando un ordine durante il tempo di trading. Ho provato a stampare un commento o semplicemente ad aprire un trade senza alcuna condizione, e non è successo nulla. Ho controllato l'opzione "Consenti il trading dal vivo" e ancora non è successo nulla. Qualche aiuto?

Grazie

 
laserjet:
Ho detto molto presto che il backtesting di MT4 non è realizzabile, deve essere su dati tick. Sada come tradstation è diverso da MT4? testa su dati tick?

Sì, fa il backtest su dati in tick.

 

Ho provato lo scalper USD/CAD di HOLYGUY ed è stato brutalizzato! Certo, puoi ottenere sei vittorie di +4 pip di fila.... seguite da 5 perdite di -21 pip!

So che stiamo cercando di pensare fuori dagli schemi, ma se facciamo trading così dal vivo vivremo letteralmente dentro una scatola!

Nich, sei ancora in giro? Qualcuno ha avuto fortuna con il suo scalper?

Billy

 

Hai detto "uno dei sistemi esperti" quindi non so se stai provando Profit Generator. Quello che potresti provare è provare diversi EA in questo forum e se NESSUNO di essi funziona allora è probabilmente un problema tuo e non dell'EA. Inoltre alcuni EA su questo forum non necessariamente piazzano un trade ogni giorno. Spero che questo aiuti.

elihayun:
Sto cercando di eseguire uno degli expert system che ho trovato qui. Il problema è che non sta piazzando un ordine durante il tempo di trading. Ho provato a stampare un commento o semplicemente ad aprire un trade senza alcuna condizione, e non è successo nulla. Ho controllato l'opzione "Consenti il trading dal vivo" e ancora non è successo nulla. Qualche aiuto? Grazie
 
goldensight:
Hai detto "uno dei sistemi esperti" quindi non so se stai provando Profit Generator. Quello che potresti provare è provare diversi EA in questo forum e se NESSUNO di essi funziona allora è probabilmente un problema tuo e non dell'EA. Inoltre alcuni EA su questo forum non necessariamente piazzano un trade ogni giorno. Spero che questo aiuti.

Non funziona in nessun sistema esperto. Quello che ho fatto per provarlo è stato togliere la condizione dall'esperto e produrre un ordine di acquisto/vendita. Ho anche inserito il comando "Print" solo per vedere se comincia a funzionare. Nessun successo.

Non so perché il mio MT4 non funziona. Sicuramente non è a causa del sistema esperto stesso

 

Mi ricordo che qualche settimana fa, quando ho iniziato a mettere gli EA, non avevo cliccato il pulsante "Expert Advisors" in cima alla barra degli strumenti, quindi assicurati che sia cliccato e che tu abbia una faccia "felice" nell'angolo superiore destro dei tuoi grafici. Forse hai già provato.

elihayun:
Non funziona in nessun sistema esperto. Quello che ho fatto per provare è stato togliere la condizione dall'esperto e produrre un ordine di acquisto/vendita. Ho anche inserito il comando "Print" solo per vedere se stava iniziando a funzionare. Nessun successo, non so perché il mio MT4 non funziona. Sicuro che non è a causa del sistema esperto stesso
Motivazione: