Chiudere solo le compravendite redditizie, all'obiettivo di profitto - pagina 2

 
af1:


Ecco un esempio di Raptor. Ho 4 ordini con 97.9 di profitto. Quindi se il mio obiettivo di profitto è 25, e la condizione è "CloseProfitableTradesOnly" vera, allora questi 4 ordini dovrebbero chiudersi. Ma non sta chiudendo nessun ordine.


il tuo profitto qui è -59.80 Quindi dimentichi qualcosa dei tuoi loosses
 
RaptorUK:
No, il profitto totale deve essere maggiore di 25.0, il tuo è -59.80

Quello che hai detto è, infatti, la funzione originale di questo ea, lo capisco. Ma come ho detto prima, quello che sto cercando è di chiudere solo gli ordini redditizi quando insieme raggiunge 25. E intendo per insieme: Solo gli ordini positivi. Gli ordini negativi non si chiudono fino a quando non raggiunge la condizione di 25, e così via.

Pensi che questo sia possibile?

 
deVries:

il tuo profitto qui è -59.80 Così si dimentica qualcosa il tuo loosses


Ciao deVries, grazie per il tuo aiuto.

So che il mio profitto/perdita totale è -59.80, ma se ho ordini positivi, allora posso chiudere con profitto, e questo è quello che sto cercando. Per chiudere solo gli ordini redditizi, (sopra 1 usd), quando raggiunge 25 usd.

 
af1:

Quello che hai detto è, infatti, la funzione originale di questo ea, lo capisco. Ma come ho detto prima, quello che sto cercando è di chiudere solo gli ordini redditizi quando insieme raggiunge 25. E intendo per insieme: Solo gli ordini positivi. Gli ordini negativi non si chiudono fino a quando non si raggiunge la condizione di 25, e così via.

Pensate che questo sia possibile?

Sì, certo che è possibile.
 
RaptorUK:
Sì, certo che è possibile.


Non sono un esperto di codifica, ma quello che so è che questo ea ha gli elementi per fare quella funzione. Solo che non so cosa cambiare o aggiungere. Potresti aiutarmi per favore?
 
af1:

Non sono un esperto di codifica, ma quello che so è che questo ea ha gli elementi per fare questa funzione. Solo non so cosa cambiare o aggiungere. Potreste aiutarmi per favore?
Se vuoi un lavoro di hacking qualcuno può farlo in pochi minuti, se lo hackera bene funzionerà, se no avrà bisogno di alcune iterazioni e ci vorrà forse un'ora della vita di qualcuno. Se volete che sia fatto correttamente, allora una o due nuove funzioni dovranno essere progettate e alcune opzioni aggiunte... questo richiederà alcune ore della vita di qualcuno.
 

Sono lontano dall'essere un esperto

Ma mi sembra che tu debba totalizzare solo le operazioni che sono in profitto

Potresti provare questo.

for(int i=0;i<OrdersTotal();i++)
      {
         if(OrderSelect(i,SELECT_BY_POS,MODE_TRADES)==false) continue;
         if(OrderType()==OP_BUY)  
         {
            OrdersBUY++;
            BuyLots += OrderLots();
            double ThisTradeProfit=OrderProfit() + OrderCommission() + OrderSwap();
            if(ThisTradeProfit>0)
            BuyProfit += ThisTradeProfit;
         }
         if(OrderType()==OP_SELL) 
         {
            OrdersSELL++;
            SellLots += OrderLots(); 
            ThisTradeProfit=OrderProfit() + OrderCommission() + OrderSwap();
            if(ThisTradeProfit>0)
            BuyProfit += ThisTradeProfit;
         }
      }           
 
RaptorUK:
Se volete un lavoro di hacking qualcuno può farlo in pochi minuti, se lo hackera bene funzionerà, altrimenti avrà bisogno di alcune iterazioni e ci vorrà forse un'ora della vita di qualcuno. Se volete che sia fatto correttamente, allora una o due nuove funzioni dovranno essere progettate e alcune opzioni aggiunte... questo richiederà alcune ore della vita di qualcuno.


Lo so Raptor, ho già trascorso quasi due giorni cercando di capire questo ea, cercando e provando le modifiche prima di chiedere aiuto. Quindi apprezzo il tuo tempo e la tua conoscenza. Continuerò a provare a farlo funzionare. Qualsiasi altro suggerimento è benvenuto.

 
GumRai:

Sono lontano dall'essere un esperto

Ma mi sembra che tu debba totalizzare solo le operazioni che sono in profitto

Potresti provare questo.






Ciao GumRai, grazie per il tuo tempo. Ho già provato con le tue modifiche, ma gli ordini continuano a chiudersi a 1. In altre parole, gli ordini redditizi non aspettano di raggiungere 25.
 

Questo è un altro esempio di ciò che sto cercando:



Qualsiasi idea sarebbe molto apprezzata.

Motivazione: