CROSS EAs - pagina 3

 

Sto lavorando su un MA cross EA ma è il mio primo. Lo sto modellando dopo l'indicatore wma_cross2.

Il tuo universal_ma ha solo bisogno di 1 ma in più come exitma molto più veloce.

ShortMA = 10

LongMA = 80

ExitMA = 3

ShortMA > LongMA = Long (closeShort)

ShortMA < LongMA = Short (closeLong)

ExitMA < ShortMA = CloseLong

ExitMA > ShortMA = CloseShort

Tracciando lo stato dell'ordine corrente mentre andiamo in modo che se non c'è un ordine, non ci interessa l'ExitMA.

Tutto questo può essere inutile, ma ci stavo giocando per entrare e uscire sui ribassi e sui fianchi del commercio giornaliero. Probabilmente perderei il mio culo ma volevo giocare comunque.

Se potessi aggiungere questo al tuo universalMA sarebbe fantastico. Mi piace il tuo stile di programmazione meglio del mio.

Ho fatto anche un magicnumber dinamico ma il tuo è molto più elegante.

 
FXGamer:
Sto lavorando su un MA cross EA ma è il mio primo. Lo sto modellando dopo l'indicatore wma_cross2.

Il tuo universal_ma ha solo bisogno di 1 ma in più come exitma molto più veloce.

ShortMA = 10

LongMA = 80

ExitMA = 3

ShortMA > LongMA = Long (closeShort)

ShortMA < LongMA = Short (closeLong)

ExitMA < ShortMA = CloseLong

ExitMA > ShortMA = CloseShort

Tracciando lo stato dell'ordine corrente mentre andiamo in modo che se non c'è un ordine, non ci interessa l'ExitMA.

Tutto questo può essere inutile, ma ci stavo giocando per entrare e uscire sui ribassi e sui fianchi del commercio giornaliero. Probabilmente perderei il mio culo ma volevo giocare comunque.

Se potessi aggiungere questo al tuo universalMA sarebbe fantastico. Mi piace il tuo stile di programmazione meglio del mio.

Avevo fatto anche un magicnumber dinamico ma il tuo è molto più elegante.

Ciao Gamer, grazie per il tuo suggerimento. Spero che tu possa visitare il thread originale qui https://www.mql5.com/en/forum/general e postare lì il tuo suggerimento in modo da poter continuare la discussione. Potresti anche scaricare l'ultima versione (ver.5) lì. Spero che questo aiuti

 

Grazie, mi sposto in quel thread!

 
promo01:
Ciao FZGuy2000

Puoi allegare la tua dichiarazione dei risultati?

Che coppia usi sui grafici a 4 ore?

Cordiali saluti

Promo01

Quali sono i tuoi setup MA per il 4 ore?

 

EMA croce EA

Saluti,

Sto cercando un EA che funzioni come il Trendstrength EMA, ma che non chiuda la posizione quando l'EMA si incrocia nella direzione opposta.

Forse qualcuno conosce un altro EA basato su un EMA cross che funzioni in questo modo.

File:
 

Domanda sulla programmazione di Ema Cross.

Ciao, ho scritto un EA basato su alcuni indicatori EMA personalizzati per rilevare i punti di svolta.

Ora ho bisogno di piazzare l'ordine sulla croce (come una croce EMA)

Ho scritto

if (EMA1<EMA2) { Buy(); }

if (EMA1>EMA2) { Sell(); }

Ma quando si atacca l'EA alla chat invia il primo ordine dall'inizio e forse il cross era 200 pips prima.

Qual è il metodo migliore oggi per rilevare l'incrocio e inviare l'ordine SOLO dopo l'incrocio?

Grazie per qualsiasi aiuto.

 

Ciao progetto1972,

Ho spostato il tuo post in questo thread di ema crossing. Ci sono molti ema crossing EAs su questo thread creato da me, e da Codersguru, e alcune altre persone.

E puoi vedere anche questo post: https://www.mql5.com/en/forum/175534

Per quanto riguarda la tua domanda quindi non è semplice EMA1<EMA2. La croce è la seguente: ema1/ema2 prima della croce e ema1/ema2 dopo la croce. Perché se decidiamo di stimare l'incrocio sulla barra di chiusura quindi abbiamo 2 barre: prima dell'incrocio e dopo l'incrocio. E siccome questo EA agisce sulla 4 barra di incrocio, si potrebbe avere qualche... come hai detto tu "200 pips prima". Non 200 in realtà. Avrai 200 se fai trading su timeframe W1 o MN. Più timeframe - più questo "200". La barra per il timeframe H1 è 1 ora. 2 barre per timeframe H1 sono 2 ore. 2 barre per il timeframe D1 sono 2 giorni. Così tutto può essere accaduto entro 2 giorni E 200 pips, e 100 pips lungo e poi 150 pips breve.

Questo è il motivo per cui la gente sta cercando di creare sistemi di trading.

Molte persone stanno facendo così:

if (Buy1_1 = Buy2_3) Order = SIGNAL_BUY;

if (Sell1_1 > Sell1_3 && Sell2_1 <= Sell2_3) Order = SIGNAL_SELL;[/CODE]

[CODE]double Buy1_1 = iMA(NULL, 0, SignalEMA_Period, 0, MODE_EMA, PRICE_CLOSE, Current + 1);

double Buy1_3 = iMA(NULL, 0, MainEMA_Period, 0, MODE_EMA, PRICE_CLOSE, Current + 1);

double Buy2_1 = iMA(NULL, 0, SignalEMA_Period, 0, MODE_EMA, PRICE_CLOSE, Current + 0);

double Buy2_3 = iMA(NULL, 0, MainEMA_Period, 0, MODE_EMA, PRICE_CLOSE, Current + 0);

double Sell1_1 = iMA(NULL, 0, SignalEMA_Period, 0, MODE_EMA, PRICE_CLOSE, Current + 1);

double Sell1_3 = iMA(NULL, 0, MainEMA_Period, 0, MODE_EMA, PRICE_CLOSE, Current + 1);

double Sell2_1 = iMA(NULL, 0, SignalEMA_Period, 0, MODE_EMA, PRICE_CLOSE, Current + 0);

double Sell2_3 = iMA(NULL, 0, MainEMA_Period, 0, MODE_EMA, PRICE_CLOSE, Current + 0);
 

Grazie NewDigital per il chiarimento, ora capisco perfettamente.

Sei una risorsa preziosa per noi.

 

idea per un EA - EMA 25 e EMA 50 con RSI

Ciao gente, ho un'idea per un EA, se qualcuno pensa che questo sia redditizio può programmare l'EA e postarlo qui per favore?

Timeframe: 4H

Coppie: GBP/JPY, NZD/USD, NZD/JPY altre coppie molto volatili

Strategia:

Mettere un EMA (25) di colore verde;

Metti un EMA (50) con colore blu;

Mettere un RSI (14)

Trigger buy:

- Se la candela si apre o chiude sopra l'EMA 50 e l'RSI è sopra 50 e punta in alto.

- Stop-loss 10 pip sotto il minimo della candela precedente.

Trigger sell:

- Se la candela apre o chiude sotto l'EMA 50 e l'RSI è sotto 50 e punta in basso.

- Stop-loss 10 pip sopra il massimo della candela precedente.

Questa è la strategia ragazzi, se qualcuno può programmarla, io la sto facendo manualmente ed è stata buona per ora.

Questa idea pensavo fosse nuova, ma qualcuno ha già postato che esiste a:

EMA 25-50 Trading System (Dettagliato)

Qualcuno può programmarlo per me, per favore?

Cordiali saluti

 

ciao

qualcuno ha fatto questo ea, prima che io lo vedessi, sì, ha un buon profitto, 4% di perdita su 4 anni di test, 95/96% di profitto netto, non su questo forum, fate una ricerca da qualche parte ere sulla rete

Motivazione: