Indicatore e filtri per candele - pagina 5

 

Pattern_Recognition_Master_v7

Questa è l'ultima versione; la candela del segnale e gli avvisi possono essere impostati su On/Off

@ mladen & mrtools

Per favore, aiuta a modificare per:

1. La descrizione diPatterns (nell'angolo in alto a sinistra) può impostare la funzione On/Off.

2. Cambia l'icona della freccia.

3. Le frecce segnalano un testo più vicino alla distanza, quindi non è più necessario minimizzare lo schermo per leggerlo.

4. Rendere compatibile con MT4 Build 600+ (nmc)

Grazie in anticipo

 
Tsar:
Pattern_Recognition_Master_v7

Questa è l'ultima versione; la candela del segnale e gli avvisi possono essere impostati su On/Off

@ mladen & mrtools

Si prega di aiutare a modificare per:

1. La descrizione deglischemi (nell'angolo in alto a sinistra) può impostare la funzione On/Off.

2. Cambia l'icona della freccia.

3. Le frecce segnalano un testo più vicino alla distanza, quindi non è più necessario minimizzare lo schermo per leggerlo.

4. Rendere compatibile con MT4 Build 600+ (nmc)

Grazie in anticipo

Zar, in questa versione puoi attivare/disattivare i commenti (impostazione DisplayComments), hai 11 diverse possibilità di tipo di freccia (dato che usa così tanti pattern che non c'è modo di avere una freccia diversa per ogni pattern), hai la regolazione per la freccia (Pointer_Offset) e il testo (High_Offset), raccomanderei di usare un offset maggiore per il testo così non sarà lo stesso delle frecce, e dovrebbe essere compatibile con le nuove build di mt4.

 
mrtools:
Zar, in questa versione puoi attivare/disattivare i commenti (impostazione DisplayComments), hai 11 diverse possibilità di tipo di freccia (dal momento che usa così tanti pattern per quanto posso dire non c'è modo di avere una freccia diversa per pattern), hai la regolazione per la freccia (Pointer_Offset) e il testo (High_Offset), raccomanderei di usare un offset maggiore per il testo così non sarà lo stesso delle frecce, e dovrebbe essere compatibile con le nuove build di mt4.

Ciao mrtools,

Grazie mille il vostro aiuto, date tutte le mie richieste. È fantastico!

Non c'è bisogno di una freccia diversa per modello. Ero solo annoiato con le frecce a mano, l'ho visto più di tre anni. E ora ho molta scelta per cambiare.

Nella funzione High_Offset c'è solo un po' di carenza. Quando ho cambiato a un'impostazione più alta, solo tutto il testo le barre superiori candela sono cambiati. Mentre il fondo stillremains il Default alias nessun effetto a tutti ?

Ho bisogno di una giustificazione, per favore...

 
Tsar:
Ciao mrtools,

Grazie mille il vostro aiuto, date tutte le mie richieste. È fantastico!

Non c'è bisogno di una freccia diversa per modello. Ero solo annoiato con le frecce a mano, l'ho visto più di tre anni. E ora ho molta scelta per cambiare.

Nella funzione High_Offset c'è solo un po' di carenza. Quando ho cambiato a un'impostazione più alta, solo tutto il testo le barre superiori candela sono cambiati. Mentre il Bottom stillremains l'alias Default nessun effetto a tutti ?

Ho bisogno che tu lo giustifichi, per favore...

Zar, tutti gli offset sono codificati nelle impostazioni, ho tirato fuori quei 2 per renderli controllati dall' utente per tirarne fuori altri per quanto posso dire l'indicatore dovrà essere ricodificato completamente.

 
mrtools:
Zar, tutti gli offset sono hard coded nelle impostazioni, tirato quei 2 fuori per renderli controllati dall'utente per tirare più fuori per quanto posso dire l'indicatore dovrà essere ricodificato completamente.

Capisco...

Questo è un vecchio programma e alcuni programmatori hanno cercato di migliorarlo e farlo funzionare correttamente.

Inoltre, mentre la piattaforma MT4 è ancora in uno stato di cambiamento e non è ancora stato completato ora. Non c'è bisogno di perdere tempo quando verrà riscritto di nuovo

Grazie per le informazioni e il tempo che si fornisce per questo

 

CandleAggregator v5

Caro mrtools,

Questo indicatore ha funzionato trovato molte candele da aggregare in una singola candela.

Funziona ancora in MT4 Build 628. Btw quando ho compilato e debugging trovato lo stesso 1 Warning: variabile 'dpos' non utilizzato.

È importante o no?

 

Ciao

Qualcuno sa come chiamare l'indicatore allegato per produrre frecce tramite un altro indicatore?

Questo è troppo complesso per me da capire.pattern_recognition_master_v3.mq4

Grazie

 

Grazie cosmico

 

Ciao Tradeability...

Se stai parlando di ottenere le "frecce... ci sono due buffer per le frecce:

//---- buffer

double downArrow[]; //---Buffer 0 - Down - SetIndexBuffer(0, downArrow);

double upArrow[]; //---Buffer 1 - Up - SetIndexBuffer(1, upArrow);

Potete usare iCustom per ottenere le frecce in un altro indicatore o EA...

Tuttavia devi assicurarti che ogni "extern" sia incluso nelle tue dichiarazioni iCustom (e ci sono molti extern)...

Oppure... non usare nessun "externs" e usarlo come default con solo il buffer e lo shift. Anche questo dovrebbe funzionare bene.

Spero che questo aiuti,

Robert

 

Ciao Tradeability...

Rimuovi tutto e usa solo i buffer e lo shift... Questo è il modo predefinito...

double Dn = iCustom(NULL,0, "Pattern_Recognition_Master_v3",0,i);

double Up = iCustom(NULL,0, "Pattern_Recognition_Master_v3",1,i);

Prova prima questo...

Altrimenti devi elencare tutti i nomi esterni nell'indicatore pattern.recog...

Puoi usare Commenti per visualizzare i valori e vederli nel tuo indicatore o EA.

Inoltre... avevo i nomi delle frecce/buffer al contrario... e li ho corretti nel post sopra e in quello precedente.

Spero che questo aiuti,

Robert