Funzione Trailing funds (equity) - qualcuno ne ha trovata una già pronta?

 
Com'è? Come se l'equità è giù, tirarla di nuovo su per bilanciare? :)
 
Seguire i fondi, come?
 
alexx_v писал(а) >>
In realtà sabotaggio, mentre saggio e cercando di scrivere uno,

Non ho capito il succo del discorso... forse non ho afferrato bene...

 
Здравствуйте.
A System: Championship 2008 Revised Edition:

...
static double             ad.MaximalEquity                                                                      ; //<  7>
if   ( AccountEquity () > ad.MaximalEquity     )   ad.MaximalEquity = AccountEquity ()                          ; //<  8>
if   ( AccountEquity () < ad.MaximalEquity / 2 )   return                                                       ; //<  9>
...
 
С уважением,
Ais.
 
bstone писал (а) >>
Cosa vuoi dire? Come se l'equità è bassa, poi tirarla indietro per bilanciare? :)

Sei un burlone, però :)))

Xupypr ha scritto (a) >>.
Trailing funds, cos'è?

Trailing stops - capisco, ma trailing equity (dozzine di posizioni diverse) da stop virtuali, diciamo - sotto forma di registrazione nelle variabili globali dello stop terminale, dei valori di passo e di distanza in unità di equity - non è chiaro? :)

KimIV ha scritto (a) >>.

Non ho capito il succo del discorso... >> Forse non l'ho afferrato bene.

forse, o forse non ne ho mai avuto bisogno, ecco perché non l'ho capito :) a proposito, sto guardando il tuo Expert Advisor, e-CloseByLossOrProfit.mq4, penso che potrebbe cambiarlo un po', sostituire AccountProfit( ) con AccountEquity( ) e aggiungere questo trl... e rifare tutto questo come funzione da aggiungere al mio EA...


ZS: all'improvviso, non l'ho capito... :)

Ok, spiegherò la domanda in modo più dettagliato:

Vorrei mettere uno stop, ma non lo stop comunemente usato per un'operazione, ma uno virtuale, in modo che l'EA lo tenga "in mente". Inoltre, vorrei che questo "stop" si metta a caccia di equity, se necessario, a volte ho bisogno che chiuda tutte le operazioni quando i valori di equity si avvicinano a questo "stop" e... probabilmente scrivere un divieto a tutti gli altri EA nelle variabili globali del terminale (per mettere uno stipendio prima di chiudere tutte le operazioni)

 

Come questo...

Creare una variabile globale e scrivervi il profitto attuale...

Supponiamo che nelle condizioni, quando il profitto scende sotto il 30% , chiudiamo.

Come nel trailing stop (t-stop) iniziamo a lavorare nella zona positiva.

Il suo valore può essere calcolato in base al volume della posizione, per esempio,

Se è 1 lotto di Eurobucks, o 10 dollari per pip, allora, diciamo, da 300 dollari si parte

"che è praticamente equivalente a 30 pips...

O anche un valore empirico.

*

Quando si chiede per cosa? Ci sono molti di questi "perché", per esempio per trattare senza t-c

Non voglio appendere un gruppo di esperti, specialmente per un portafoglio...

A proposito, è più necessario per un portafoglio. ;)))

 
Ais писал(а) >>
static double ad.MaximalEquity ; //< 7>
if ( AccountEquity () > ad.MaximalEquity ) ad.MaximalEquity = AccountEquity () ; //< 8>
if ( AccountEquity () < ad.MaximalEquity / 2 ) return

quindi StopTrade ai massimi di metà tempo???

 
Да.
 
alexx_v писал(а) >>
Voglio mettere uno stop, ma non il solito stop su un'operazione, ma uno virtuale, in modo che l'EA lo tenga "in mente",

Beh, è così che si chiama: StopVirtual. Volodya (Tartan), per quanto mi ricordo, è particolarmente appassionato di queste cose. Vai al suo forum. Deve avere qualcosa di simile.

 

qui... trovato...

Motivazione: