Scriverò un EA gratuitamente - pagina 45

 
Buona giornata a tutti!
Per favore aiutatemi a scrivere un EA secondo il seguente TOR:

Parametro1 - Direzione del trade (1 solo baia, 2 solo vendita)
Parametro2 - Passo della griglia (pip)
Parametro3 - Numero di ordini nella griglia (se 0, gli ordini stop non vengono piazzati)
Parametro4 - Il lotto (0,01 di default)
Parametro5 - TP (se 0, non espone)
Parametro6 - SL (se 0, non espone)
Parametro7 - Magia
Parametro8 - limite superiore del corridoio (il prezzo è impostato manualmente)
Parametro9 - Limite inferiore del corridoio (il prezzo è impostato manualmente)

Un EA dovrebbe aprire un ordine di acquisto o di vendita e aggiungere una griglia di ordini stop nella direzione specificata in "Parametro1".
IMPORTANTE: il tuo EA controlla se ci sono ordini già aperti con Magic e se non ce ne sono, apre un ordine immediatamente al prossimo tick (qualsiasi numero di ordini può essere aperto in una candela)
Se l'ordine viene chiuso da SL o manualmente, l'expert advisor apre un nuovo ordine e tira la griglia a quello aperto secondo il passo (parametro2)
L'Expert Advisor non dovrebbe entrare in conflitto con gli ordini Limit anche se il Magic è lo stesso (gli ordini Limit non dovrebbero essere notati dall'Expert Advisor)

L'EA lavorerà solo all'interno del corridoio definito nei parametri 8 e 9

Grazie!

 

Buon pomeriggio, potete aiutarmi a scrivere un codice per un EA: quando un take profit scatta, non aprire più una posizione.

 

Buon pomeriggio. Chi può dirmi se c'è già un tale consulente (visto che è molto semplice).

Ho bisogno di un EA che dia un segnale acustico quando il prezzo attraversa una media (ma) (cioè la candela ha già attraversato e chiuso sopra (sotto) la media)

La possibilità di selezionare il periodo di tempo e, rispettivamente, la variante della media

Se un tale EA non è ancora sviluppato, sarei felice se qualcuno è pronto ad aiutare

 
Ho bisogno di un semplice copiatore da mt5 a mt4 -mt5 - l'ho preso da qualche parte quando non mi serviva - non riesco a trovarlo... per favore... chi ce l'ha...))
 
Сергей Криушин:
Ho bisogno di un semplice copiatore da mt5 a mt4 -mt5 - l'ho preso da qualche parte quando non mi serviva - non riesco a trovarlo... per favore... chi ce l'ha...))
L'ho cercato su Google 3 volte e ho trovato questo articolo https://www.mql5.com/ru/articles/189 - ma qui il motore di ricerca mostra solo segnali a pagamento...
Копирование торговли из MetaTrader 5 в MetaTrader 4
Копирование торговли из MetaTrader 5 в MetaTrader 4
  • 2010.10.29
  • Nikolay Demko
  • www.mql5.com
Можно ли в MetaTrader 5 торговать на реале уже сегодня? Как организовать такую торговлю? Приводится теория этих вопросов и рабочие коды, при помощи которых реализуется копирование сделок из терминала MetaTrader 5 в MetaTrader 4. Статья будет полезна как разработчикам советников, так и практикующим трейдерам.
 

Ciao ragazzi, chiedo aiuto a una persona esperta. Non ho conoscenze di programmazione, quindi mi appello a voi. Ci sono alcuni sviluppi che vorrei inserire in un indicatore separato. L'indicatore dovrebbe avvisare quando una certa situazione appare sul grafico. Qui sotto metterò uno screenshot di come appare approssimativamente (quando si vende)


1. La combinazione è composta da 5 candele.


2.1 La candela numero "3" è la più importante. Nella situazione mostrata nello screenshot il suo corpo dovrebbe essere nella metà superiore della candela, e la lunghezza dell'ombra superiore dovrebbe essere 2 volte la dimensione del corpo. Cioè, l'ombra superiore dovrebbe avere almeno due corpi.


2.2 Il minimo della candela "3" deve toccare il massimo della candela "1".


2.3 Il massimo della candela "3" dovrebbe essere più alto delle candele "1" e "2".


2.4 L'apertura della candela "3" dovrebbe essere superiore alla chiusura della candela "2".


2.4 L'apertura della candela "4" dovrebbe essere inferiore alla chiusura della candela "3


3. Infine, la candela "5" dovrebbe aprirsi al di sotto della candela "Close" "4", ed è a questo punto che dovrebbe essere avvisato.


Spero davvero nel vostro aiuto. Se qualcuno è d'accordo, scriverò le condizioni per uno scambio inverso. Se il lavoro risulta essere molto dispendioso in termini di tempo, sono disposto a pagare. L'indicatore sarà MOLTO utile. Pronto a condividere la strategia dopo.

Vi sono molto grato in anticipo.

File:
54.png  109 kb
 
Ragazzi, aiuto, ho bisogno di un indicatore con artler, che avvisi quando il grafico è apparso 8 candele consecutive rialziste o ribassiste.
 
dimasGRS:
Ragazzi, aiutatemi. Ho bisogno di un indicatore con un artler che mi avvisi quando ci sono 8 candele consecutive rialziste o ribassiste sul grafico.

Pensa almeno quando scrive, o può solo copiare?

"2.1 La candela numero "3" è la candela più importante. Nella situazione mostrata nello screenshot, il suo corpo dovrebbe essere nella metà superiore della candela, e la lunghezza dell'ombra superiore dovrebbe essere il doppio del corpo. Cioè, almeno due corpi dovrebbero stare nell'ombra superiore. "

 
dimasGRS:
Ragazzi, aiutatemi. Ho bisogno di un indicatore con un artler che mi notifichi quando ci sono 8 candele rialziste o ribassiste in fila sul grafico.
Non eri un artigliere nell'esercito?)
 
khorosh:
Non ha servito nell'esercito come artigliere?)
Gli artiglieri e gli uomini-razzo sanno contare. Questo non lo fa. Anche se nella vita succede di tutto.
Motivazione: