Idee grezze - pagina 76

 
cockeyedcowboy:
Buon padre potrebbe parlarmi dell'indicatore che ha prodotto lo storico indicato nel suo screenshot allegato.

Eccolo, ce l'ho solo come ex4.

 

Padre Jack

Può dirmi qualcosa al riguardo?

Keit

 
cockeyedcowboy:
Padre Jack

Potete dirmi qualcosa su di esso.

Keit

L'ho trovato io stesso su questo forum, ecco il file mq4: https://www.mql5.com/en/forum/176253

Non conosco la meccanica che c'è dietro, mi dispiace.

 

Padre Jack

grazie, lo controllerò

Keit

 

Bisogno di Indice o EA Basic Swing/Harmonic...

Caro tutti i commercianti,

Se qualcuno di voi, per favore, fa un indicatore per il forex trading, in modo che l'indicatore possa dare un segnale per lungo e corto con la linea rossa per il corto e la linea blu per l'acquisto e con il punto di uscita anche e l'avviso incluso di base dallo swing trader (di base da SST SwingTrader Home) o lo avete già? O forse c'è qualche software per il forex di base dallo swing trading? Esempio: se inseriamo manualmente i dati storici da un periodo specifico, dopo di che il software può prevedere dove possiamo fare un ordine pendente corto/lungo con un prezzo specifico con incluso Take Profit e Stop Loss sicuramente.

I migliori auguri

 
newdigital:
Uno strumento è qui https://www.mql5.com/en/forum/175349

Grazie ma sto cercando uno strumento (come lo strumento di disegno fib) non un indicatore.

 
callan300:
Grazie ma sto cercando uno strumento (come lo strumento di disegno fib) non un indicatore.

Uno degli indicatori ZZ disegna i ritracciamenti di Fibonacci. https://www.mql5.com/en/forum/172952

 

MA qqe EA con allarme per GBPJPY molto redditizio

Vorrei che qualcuno creasse un sistema che uso spesso per scambiare i grafici GBPJPY 15 min, la scorsa settimana ho ottenuto 3 segnali che erano tutti redditizi.

Si tratta di questi indicatori

MA semplice 13

MA semplice 21

QQE 15 min

Le regole di trading sono semplici

L'indicatore QQE ha 3 valori

Valore QQE

Valore 2

Valore 3

Regole di trading

Il qqe ha attraversato nella direzione del commercio così diciamo per breve il qqe ha attraversato verso il basso prima.

Dopo di che aspettiamo l'incrocio di 13 e 21 ma al ribasso.

Molto importante:

Alla fine della barra dell'incrocio il

Il valore 2 e il valore 3 del qqe non devono essere fluttuati più di 0,50 dalla barra precedente l'incrocio, è una regola ASSOLUTA, il miglior ingresso è quando non si muove affatto. che è quello che ho fatto io, ma penso che si possano ottenere più trade che sono ancora di qualità con la regola dello 0,5.

Prendi il trade all'apertura della barra dopo l'incrocio.

Ho allegato uno screenshot della scorsa settimana ott.

Chiedo che Alert con un segno di freccia sia messo per i trade.

Inoltre vorrei che un segnale di colore diverso fosse messo per un trade forte con assolutamente nessuna fluttuazione tra il valore 2 e 3 della barra precedente durante l'incrocio delle MA e uno con meno di 0.5 di movimento.

Questo funziona su GBPJPY 15 minuti

Dio vi benedica

File:
qqe.gif  30 kb
qqe.tpl  2 kb
 

ecco la formula della versione vt trader

Per favore guardate questa formula, potrei avere le regole incasinate

File:
maqqe.txt  10 kb
 

QQE ricalcola la barra attuale e l'ultima...

Bella idea, ma purtroppo l'indicatore qqe (come la maggior parte degli indicatori) ricalcola almeno la barra attuale e quella precedente. La tua strategia funzionerà ma solo a posteriori. Prova a fare qualche trade in tempo reale e vedrai cosa intendo. Dovresti anche notare che questa è una strategia di trend following che non funzionerà per le coppie volatili e in condizioni di mercato con strette oscillazioni.