[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 4. - pagina 285

 
Ancora venticinque...
 
Ciao, puoi dirmi per favore se c'è un EA che apre solo una posizione quando viene attivato? Se so se c'è un expert advisor, che semplicemente apre una posizione nel momento dell'attivazione, secondo i parametri specificati nelle impostazioni, ma non per indicatore! Se è così, forse può esporre ulteriormente gli ordini pendenti e quando funzionano, farebbe lo stesso come nelle impostazioni.Se imposto un ordine limite e allo stesso livello un ordine take e uno stop, l'ordine limite per esponente di lotto e l'ordine stop con gli stessi parametri del primo, allora l'ordine take scatta - grande! Un nuovo ordine si apre allo stop insieme ad esso e la stessa canzone: "Togli il vecchio ordine limite! Se è scattato un limite uno - bene! Lo stop si è spostato a una certa distanza dal limite uno scattato; anche il take viene spostato e un altro limite uno si apre insieme all'esponente. Non ho idea di come impostarli su finestre diverse. Grazie in anticipo. E di nuovo, soprattutto per coloro che non capiscono la mia domanda. Non sto chiedendo a nessuno di creare qualcosa per me! Sto chiedendo qualcosa che potrebbe essere già presente e caduto sulla faccia di qualcuno! Grazie.
 
Skif_7:
Ciao, puoi dirmi per favore se c'è un EA che apre solo una posizione quando viene attivato? Se so se c'è un expert advisor, che semplicemente apre una posizione nel momento dell'attivazione, secondo i parametri specificati nelle impostazioni, ma non per indicatore! Se è così, forse può esporre ulteriormente gli ordini pendenti e quando funzionano, farebbe lo stesso come nelle impostazioni.Se imposto un ordine limite e allo stesso livello un ordine take e uno stop, l'ordine limite per esponente di lotto e l'ordine stop con gli stessi parametri del primo, allora l'ordine take scatta - grande! Un nuovo ordine si apre allo stop insieme ad esso e la stessa canzone: "Togli il vecchio ordine limite! Se è scattato un limite uno - bene! Lo stop si è spostato a una certa distanza dal limite uno scattato; anche il take viene spostato e un altro limite uno si apre insieme all'esponente. Non ho idea di come impostarli su finestre diverse. Grazie in anticipo. E di nuovo, soprattutto per coloro che non capiscono la mia domanda. Non sto chiedendo a nessuno di creare qualcosa per me! Sto chiedendo qualcosa che potrebbe essere già presente e caduto sulla faccia di qualcuno! Grazie.

Qui non ci sono omaggi.

Cercate direttamente su Google, cercate voi stessi!

 
Roman.:

Non ci sono omaggi qui.

Cercate direttamente su Google, cercate voi stessi!

Gli omaggi sono abbondanti qui! Le persone che non sono particolarmente esperte di programmazione, ma che hanno fatto trading sul mercato per molto tempo, vengono qui. Dopo aver trovato una strategia di successo, cercano di trovare l'aiuto per formalizzare la loro esperienza di mesi, o addirittura di anni. D'altra parte, ci sono programmatori esperti e professionali, che sono commercianti senza valore... se potessero commerciare con successo, farebbero gare di yacht con Abramovich invece di fare kopeki qui! I programmatori sono pronti ad eseguire praticamente qualsiasi ordine per una tariffa molto ragionevole, spendendo un paio d'ore, forse minuti, in casi gravi giorni, credendo ragionevolmente di dover essere pagati, preferendo ottenere le idee dei trader gratuitamente. Questo è AIUTO! Io sosterrò che le idee dei commercianti sono un mucchio di spazzatura, ma risponderò che si tratta di minerale che deve essere lavorato per ottenere un metallo puro, che i programmatori si impegnano nella speranza di trovare pepite. Quindi, cari commercianti, portate qui le vostre idee... sono i benvenuti... No, non qui ... vai direttamente al lavoro, questa sezione è progettata per la selezione primaria del minerale dalla spazzatura. I Salieri aspettano i loro Mozart...!

Se qualcuno crede di avere il diritto di chiamarmi scroccone, che risponda, perché mai dovrei mettere il mio, più di due anni di lavoro gratis, e per la loro conversione in un programma da pagare? Nella migliore delle ipotesi, sono pronto a condividere la mia idea con un programmatore che possa aiutarmi, cioè sono pronto a fare uno scambio. Se qualcuno mi mostra statistiche che superano gli indici del rapporto precedentemente postato per 3 anni su EUR/USD, lotto fisso 0,1, depo 10000, senza martin, accetto volontariamente di ammettermi come scroccone.

 

In qualche modo il tuo rapporto sembra non essere stato notato qui...

E finché non fornirai le tue prove "tangibili", sarai considerato uno "scroccone", per quelli come te questo forum ne ha visti troppi.

 
pokerface:

...

Non bruciareil Graal! Tienilo per te, altrimenti smetterà di funzionare... :-)

Peccato per il centesimo, ordina da un professionista - maestro del signore!

Aspettare..........

BOO-GA-GA-GA-GA!

 
Il produttore di gabinetti è probabilmente sinceramente convinto che se non fa questo prodotto per qualcuno che non gli piace, quella persona si cagherà nei pantaloni per il resto della sua vita. Ovviamente è un illuso, ma l'illusione è deliberata e progettata per aumentare la sua importanza almeno ai suoi occhi. I fabbricanti di aeroplani, ruote, computer e torte a base di latte di uccello meritano certamente rispetto, ma non hanno inventato l'aeroplano o la ruota o così via. Qualcuno ha dato loro un'idea e loro sono essenzialmente gli utenti di quell'idea. Nessuno di voi, da quanto ho capito, ha inventato un linguaggio di programmazione, è solo il vostro strumento. È assurdo essere orgogliosi, per esempio, di un martello o di una pompa e disprezzare quelli che non hanno questi strumenti. Forse ti eleva ai tuoi occhi, ma questo è solo un tuo problema psicologico. Ora mi congedo... Ho già trovato il mio assistente, ahimè non sul vostro sito. Per fortuna non sei l'unico nell'universo.
 
pokerface:
Il produttore di gabinetti è probabilmente sinceramente convinto che se non fa questo prodotto per qualcuno che non gli piace, quella persona si cagherà nei pantaloni per il resto della sua vita. Ovviamente è un illuso, ma l'illusione è intenzionale e progettata per aumentare la sua importanza almeno ai suoi occhi. I fabbricanti di aeroplani, ruote, computer e torte a base di latte di uccello meritano certamente rispetto, ma non hanno inventato l'aeroplano o la ruota o così via. Qualcuno ha dato loro un'idea e loro sono essenzialmente gli utenti di quell'idea. Nessuno di voi, da quanto ho capito, ha inventato un linguaggio di programmazione, è solo il vostro strumento. È assurdo essere orgogliosi, per esempio, di un martello o di una pompa e disprezzare quelli che non hanno questi strumenti. Forse ti eleva ai tuoi occhi, ma questo è solo un tuo problema psicologico. Ora mi congedo... Ho già trovato il mio assistente, ahimè non sul vostro sito. Per fortuna non sei l'unico nell'universo.

È una grande perdita... Siamo tutti addolorati per la tua perdita per sempre... tre giorni di lutto.
 
Non riesco a ricavare i valori dall'indice di vigore relativo, prima ho bisogno di scrivere uno script che mostri il loro valore attuale nella finestra del segnale MA quando lo eseguo la finestra di allarme non appare e non riesco a capire cosa sia

Ecco il codice:

//+------------------------------------------------------------------+
//| Indice di Vigore Relativo.mq4 |
//| Copyright © 2005, MetaQuotes Software Corp.
//| http://www.metaquotes.net/ |
//+------------------------------------------------------------------+
#property copyright "Copyright © 2005, MetaQuotes Software Corp.
#proprietà link "http://www.metaquotes.net/"
//---- impostazioni dell'indicatore
#proprietà indicator_separate_window
#proprietà indicator_buffers 2
#property indicator_color1 Green
#property indicator_color2 Red
//---- parametri dell'indicatore
extern intRVIPeriod=10;
//---- buffer degli indicatori
doppio ExtRVIBuffer[];
doppio ExtRVISignalBuffer[];

//+------------------------------------------------------------------+
//| funzione di inizializzazione dell'indicatore personalizzato
//+------------------------------------------------------------------+
int init()
{
//---- mappatura dei buffer degli indicatori
SetIndexBuffer(0,ExtRVIBuffer);
SetIndexBuffer(1,ExtRVISignalBuffer);
//---- linea di indicazione
SetIndexStyle(0,DRAW_LINE);
SetIndexStyle(1,DRAW_LINE);
//---- impostazioni di disegno
SetIndexDrawBegin(0,ExtRVIPeriod+3);
SetIndexDrawBegin(1,ExtRVIPeriod+7);
//---- nome per DataWindow e l'etichetta della sottofinestra dell'indicatore
IndicatoreNomeCorto("RVI("+ExtRVIPeriod+")");
SetIndexLabel(0, "RVI");
SetIndexLabel(1, "RVIS");
//---- inizializzazione fatta
ritorno(0);
}
//+------------------------------------------------------------------+
//| Indice di Vigore Relativo
//+------------------------------------------------------------------+
int start()
{
int i,j,nLimit,nCountedBars;
doppio dValueUp,dValueDown,dNum,dDeNum;
//----
se(Bars<=ExtRVIPeriod+8) return(0);
//----
nCountedBars=IndicatorCounted();
//---- controllare eventuali errori
if(nCountedBars<0) return(-1);
//---- ultima barra contata sarà ricontata
nLimit=Bars-ExtRVIPeriod-4;
if(nCountedBars>ExtRVIPeriod+4)
nLimit=Bars-nCountedBars;
//---- RVI contati nel 1° buffer
for(i=0; i<=nLimit; i++)
{
dNum=0.0;
dDeNum=0.0;
for(j=i; j<i+ExtRVIPeriod; j++)
{
dValueUp=((Close[j]-Open[j])+2*(Close[j+1]-Open[j+1])+2*(Close[j+2]-Open[j+2])+(Close[j+3]-Open[j+3]))/6;
dValueDown=((High[j]-Low[j])+2*(High[j+1]-Low[j+1])+2*(High[j+2]-Low[j+2])+(High[j+3]-Low[j+3]))/6;
dNum+=dValueUp;
dDeNum+=dValueDown;
}
se(dDeNum!=0.0)
ExtRVIBuffer[i]=dNum/dDeNum;
else
ExtRVIBuffer[i]=dNum;
}
//---- linea di segnale contata nel 2° buffer
nLimit=Bars-ExtRVIPeriod-7;
if(nCountedBars>ExtRVIPeriod+8)
nLimit=Bars-nCountedBars+1;
for(i=0; i<=nLimit; i++)
ExtRVISignalBuffer[i]=(ExtRVIBuffer[i]+2*ExtRVIBuffer[i+1]+2*ExtRVIBuffer[i+2]+ExtRVIBuffer[i+3])/6;
//----
ritorno(0);
}
//+------------------------------------------------------------------+





Ed ecco il codice dello script:

//+------------------------------------------------------------------+
//| 571.mq4 |
//| Copyright 2012, MetaQuotes Software Corp.
//| http://www.metaquotes.net |
//+------------------------------------------------------------------+
#property copyright "Copyright 2012, MetaQuotes Software Corp.
#proprietà link "http://www.metaquotes.net"
#proprietà show_inputs
extern intRVIPeriod=10;
//---- buffer degli indicatori
doppio ExtRVIBuffer[];
doppio ExtRVISignalBuffer[];
//+------------------------------------------------------------------+
//| funzione di avvio del programma script |
//+------------------------------------------------------------------+
int start()
{
int i,j,nLimit,nCountedBars;
doppio dValueUp,dValueDown,dNum,dDeNum;
//----
se(Bars<=ExtRVIPeriod+8) return(0);
//----
nCountedBars=IndicatorCounted();
//---- controllare eventuali errori
if(nCountedBars<0) return(-1);
//---- ultima barra contata sarà ricontata
nLimit=Bars-ExtRVIPeriod-4;
if(nCountedBars>ExtRVIPeriod+4)
nLimit=Bars-nCountedBars;
//---- RVI contati nel 1° buffer
for(i=0; i<=nLimit; i++)
{
dNum=0.0;
dDeNum=0.0;
for(j=i; j<i+ExtRVIPeriod; j++)
{
dValueUp=((Close[j]-Open[j])+2*(Close[j+1]-Open[j+1])+2*(Close[j+2]-Open[j+2])+(Close[j+3]-Open[j+3]))/6;
dValueDown=((High[j]-Low[j])+2*(High[j+1]-Low[j+1])+2*(High[j+2]-Low[j+2])+(High[j+3]-Low[j+3]))/6;
dNum+=dValueUp;
dDeNum+=dValueDown;
}
se(dDeNum!=0.0)
ExtRVIBuffer[i]=dNum/dDeNum;
else
ExtRVIBuffer[i]=dNum;
}
//---- linea di segnale contata nel 2° buffer
nLimit=Bars-ExtRVIPeriod-7;
if(nCountedBars>ExtRVIPeriod+8)
nLimit=Bars-nCountedBars+1;
for(i=0; i<=nLimit; i++)
ExtRVISignalBuffer[i]=(ExtRVIBuffer[i]+2*ExtRVIBuffer[i+1]+2*ExtRVIBuffer[i+2]+ExtRVIBuffer[i+3])/6;
//----
Alert (ExtRVIBuffer[0]," : ",ExtRVISignalBuffer[0]);
ritorno(0);
}
//+------------------------------------------------------------------+


Per favore aiutatemi
 

Ecco il problema... I buffer degli indicatori funzionano solo negli indicatori. Non otterrai nulla spostando semplicemente il codice, usa le chiamate standard e personalizzate degli indicatori nel tuo codice di script. Gli indicatori tecnici vi aiuteranno

Motivazione: