Idee grezze - pagina 60

 

qualcuno può programmare per automatizzare questo

Ho un buon sistema di strategia che funziona con fibonacci

il suo inizio dalle 2:00 gmt alle 5:30 gmt

si ottiene il prezzo più alto e più basso in quel tempo e si abbassa di 2 fibo

ottieni un ordine con buy stop che apre 2 spred più alto di 161 e tp più basso di 261 e sl circa tra 100 e 161

ottenere un altro ordine con stop di vendita che apre 1 spred più basso di 161 e tp più alto di 261 e sl tra 100 e 161

quando l'acquisto è aperto il prezzo di vendita va su sl

quando la vendita è aperta il prezzo di acquisto va su sl

posso guadagnare 100 pip al giorno

Penso che il suo lavoro solo su gbp/jpy, eur/jpy, gbp usd

per favore qualcuno può programmare questo

File:
11.gif  28 kb
 

Modificare l'ordine pendente EA

Buoni giorni per tutti i trader di Forex

Chiunque sia esperto nel modificare questo EA.The menu è questo EA dovrebbe essere come questo

No di Buy Stop=

No of Sell Stop=

Distanza tra ogni ordine pendente.=

Distanza tra il prezzo corrente.=

TP=

SL.=

Lotti=

Tempo di trading:Vero/falso

Trading Stop Time:True/false===>Questo annullerà automaticamente tutti i PO

File:
 

Mi MA

qualcuno sa cosa sia l'indicatore Mi MA, non riesco a trovarlo nella lista m4.

 

EA che traccia i giorni precedenti HIGH & LOW

Salve,

Sto cercando un EA che tracci automaticamente i giorni precedenti di massimo e minimo sul grafico.

In pratica, a mezzanotte o quando l'ora del broker passa al giorno successivo, questo EA traccia 2 linee sul grafico. Il massimo e il minimo dei giorni precedenti.

Sarei grato di avere questo EA

Saluti

 

Guarda questo thread https://www.mql5.com/en/forum/172904 (alta/bassa del giorno precedente + previsione del giorno corrente al mattino).

e

Indicatori di gamma:

- MTF_HI_LOW: indicatore multi timeframe per alti/bassi giornalieri, settimanali e così via in una finestra del grafico.

- Hi Low - Open Close CANDLES: indicatore molto buono è su questo post. Il thread originale: Indicatore Narrow Range Day.

- L'indicatore 4Period Open Close è su questo thread.

- Alcuni buoni indicatori di ranging (media giornaliera, settimanale ecc.) sono qui.

- Indicatori di gamma sono qui (molti buoni indicatori sono aggiornati regolarmente).

- Contatore di ampiezza del prezzo: il thread originale.

- Narrow Range Day Indicator: il thread con un buon indicatore informativo.

- Gli indicatori MTF Range sono qui.

- High and Low Multi Meter è in questa pagina

 

Ho trovato questo indicatore che traccia l'High & Lo del giorno precedente ma non stampa il valore.

Qualcuno potrebbe gentilmente modificare il codice in modo che il valore del giorno precedente Hi & Lo venga stampato sul grafico.

Cordiali saluti

 
File:
24hclose.jpg  207 kb
 

AIUTO! Ho bisogno di un semplice EA codificato

Voglio che l'EA:

1 - Comprare al mercato @ 12am EST 1 lotto di GBP/USD con uno Stop di -15pips e un Limite di 25pips.

2 - Vendere al mercato @ 12am EST 1 lotto di GBP/USD con uno stop di -15pips e un limite di 25pips.

3 - Compra a mercato @ 1am EST 1 lotto di EUR/USD con uno stop di -15pips e un limite di 25pips.

4 - Vendi al mercato @ 1am EST 1 lotto di EUR/USD con uno stop di -15pips e un limite di 25pips.

5 - Compra a mercato @ 1am EST 1 lotto di EUR/GBP con uno stop di -15pips e un limite di 25pips.

6 - Vendere al mercato @ 1am EST 1 lotto di EUR/GBP con uno stop di -15pips e un limite di 25pips.

qualcuno è disposto ad aiutare?

 

Cercasi esperti dell'indicatore Mindex

Chi ha familiarità con la meccanica dell'indicatore Mindex

per creare un EA basato su di esso?

Condividerò con voi la mia strategia di trading più gratificante

perché sono stanco di fare trading manualmente e spero che tu possa

programmare/automatizzare per noi.

Scarica la piattaforma MT4 di NorthFinance e guarda tu stesso i risultati:

~100% in metà mese.

login account: 1127299

password investitore: yko8vqh

 
pennypacker:
Voglio l'EA per:

1 - Compra a Mercato @ 12am EST 1 Lotto di GBP/USD con uno Stop di -15pips e un Limite di 25pips.

2 - Vendi al mercato @ 12am EST 1 lotto di GBP/USD con uno stop di -15pips e un limite di 25pips.

3 - Compra a mercato @ 1am EST 1 lotto di EUR/USD con uno Stop di -15pips e un Limite di 25pips.

4 - Vendi al mercato @ 1am EST 1 lotto di EUR/USD con uno stop di -15pips e un limite di 25pips.

5 - Compra a mercato @ 1am EST 1 lotto di EUR/GBP con uno stop di -15pips e un limite di 25pips.

6 - Vendi al mercato @ 1am EST 1 lotto di EUR/GBP con uno stop di -15pips e un limite di 25pips.

qualcuno è disposto ad aiutare?

Vuoi davvero avere l'EA perché hai postato lo stesso tre volte in sezioni diverse.

Motivazione: