Idee grezze - pagina 50

 
scalpmaster:
Per favore, manda un'email a scalpmaster2006[at]yahoo.com.sg se hai bisogno di ulteriori chiarimenti.

Potresti essere un po' più esplicito sulla presa di profitto parziale?

Da dove si contano i ritracciamenti N/4?

Quale posizione stai chiudendo ?

Stai scegliendo il lato vincente o perdente rispetto al prezzo medio di entrata delle posizioni rimaste su quel lato ?

Inoltre, non capisco il guadagno potenziale in ogni fase (verde nel tuo doc) se alcune posizioni sono già chiuse da un profitto parziale.

Grazie per i chiarimenti !

 
wolfe:
Interessante, ma ancora confuso.

Quando raggiungi il tuo primo livello "N" sul lato vincente stai aprendo un nuovo ordine con la dimensione originale del lotto o lo stai raddoppiando?

Poi quando si raggiunge il secondo livello "N" sul lato vincente, si aggiunge un altro ordine su entrambi i lati? Quali sarebbero questi due lotti?

Cercherò di spiegare un po' più semplicemente.

La progressione viene dal mondo dei casinò, ed è stata creata per superare lunghi periodi di perdita. Per la dichiarazione ho impostato lo stoploss e il profitto a $50,=

Pre-progressione: Hai una pre-progressione impostata su 4 passi.

Se si vince un passo, si parcheggia la scommessa. Per esempio:

Passo 1: 0.1 lotti: perso questo (-$50)

Passo 2: 0,1 lotti: hai vinto questo ($0)

Dato che hai vinto questa scommessa, hai parato la scommessa, quindi la prossima scommessa sarà di 0,2 lotti.

Se vinci questa (+$100) puoi ricominciare di nuovo dal passo 1.

In questo esempio perderai questa scommessa. (-$100)

Passo 3: 0,1 lotti: perso questo (-$150)

Passo 4: 0.2 lotti: vinto questo (-$50)

Hai fatto un parlay visto che hai vinto il passo. Quindi la tua prossima scommessa sarà: 0.4 lotti

Se lo vinci (+$150), ma nell'esempio perderai ancora questo (-$250)

Questa era la tua pre-progressione, dato che hai fatto tutti i passi senza vincere due volte continui con la progressione. La differenza tra la pre-progressione e la progressione normale è:

Su una vincita si fa un parlay (doppio) nella pre-progressione.

Nella progressione normale si ripete semplicemente la scommessa.

Fase 1: 0,5 lotti: si vince questo: (-$50)

Si ripete la scommessa, se la si vince si termina la sessione e si ricomincia dal passo 1 della pre-progressione.($+200)

In questo esempio la perdi, puoi semplicemente ripetere il passo 1. (-$50)

Se perdi questa scommessa continui al passo 2.

Sembra molto difficile, ma è semplice.

Non so come spiegarlo in modo migliore, ma se avete domande in merito, sarò felice di rispondere.

per quanto riguarda

 

L'indicatore ha bisogno di essere smussato

Ok ho creato l'indicatore "facilità di movimento" che mostra la relazione tra il volume e i movimenti di prezzo ma l'indicatore è molto erratico e ha bisogno di essere smussato. Ho provato l'iMAOnArray usando il buffer per la linea nel mio codice ma devo aver sbagliato qualcosa perché il risultato è una linea dritta a zero nella finestra dell'indicatore. Qualcuno sa come codificare questo correttamente?

Allego l'indicatore

si noti che questo è l'indicatore senza smoothing.

File:
 
 

Posso avere un consiglio per favore?

Salve, sono alla ricerca di un sistema parallelo consistente per i pips giornalieri bassi,

Sto cercando un sistema parallelo consistente per bassi pips giornalieri, al fine di confrontarlo con i miei risultati arcobaleno.

Potete indicarmi un sistema con buone recensioni per 10 pips giornalieri con alta probabilità.

Avevo in mente gli alti e bassi della sessione asiatica, ma ho letto nel thread di nicotina in ff che alcune persone hanno subito grossi danni a maggio.

Sto facendo pratica in EUR/JPY solo con Mbtrading con i grafici di oanda e ninja trader e ho un po' di esperienza con la piattaforma MT4 tramite interbank, ho praticato un po' il sistema Imran per lo scalping eur/jpy.

Saluti e Buon Natale a tutti.

Grazie a voi

Basilio

 

Alla ricerca di un ea per la gestione dei trade che sia invisibile ai broker...

Sto cercando un'ea per gestire i miei trade manuali che non possa essere vista dal mio broker. L'unica cosa che voglio che vedano è il prezzo di entrata. Esiste un tale ea? Grazie per qualsiasi aiuto.....

 

script per fare ordini con pochi pips tp

Ciao, mi chiedevo se esiste uno script che possa fare ordini personalizzati con le seguenti impostazioni:

1. dimensione del lotto personalizzata

2. tp personalizzato

3. SL/trailing stop personalizzato

Penso che questo script sia potenziale quando vogliamo fare scalping. Qualcuno di voi può aiutarmi?

 
richest:
Ciao, mi chiedevo se c'è uno script che possa fare ordini personalizzati con le seguenti impostazioni:

1. dimensione del lotto personalizzata

2. tp personalizzato

3. SL/trailing stop personalizzato

Penso che questo script sia potenziale quando vogliamo fare scalping. Qualcuno di voi può aiutarmi?

Intendi un expert advisor?

 
sjerar:
Intendi un expert advisor?

No, uno script, una volta eseguito lo script farà l'ordine. È molto più efficiente invece di fare l'ordine manualmente. Ma lo script deve essere pre-personalizzato prima in modo che una volta eseguito non ci siano più impostazioni aggiuntive da fare, poiché viene fatto solo attraverso la modifica del codice sorgente.

 
richest:
No, uno script, una volta che lo esegui lo script farà l'ordine. È molto più efficiente invece di fare l'ordine manualmente. Ma lo script deve essere pre-personalizzato prima in modo che una volta eseguito non ci sia più bisogno di fare ulteriori impostazioni, dato che si fa solo tramite la modifica del codice sorgente.

Primo: lo script dovrebbe essere eseguito prima che gli ordini debbano essere piazzati per risparmiare il tempo di avvio. Secondo; L'impostazione del trade dovrebbe essere inserita per mezzo di input esterni in modo da rendere il codice resuable senza il bisogno di hard coding. Terzo; Per renderlo veloce, lo script dovrebbe essere attivato da un semplice evento come premere un tasto sulla tastiera. Quarto; Lo script dovrebbe essere in grado di impostare diversi tipi di ordini a seconda di quale tasto viene premuto.

Ci sono altre cose che dovrebbero essere considerate per renderlo uno script versatile.

Il cowboy cockeyed

Motivazione: