Corsi assoluti - pagina 99

 
grell:
Ho finito il feedback costruttivo, non per te personalmente, l'ho appena finito. Ho già parlato in passato, senza successo. O adesso va di moda parlare per enigmi? Sergiy, hai il codice sorgente del mio indicatore. Voglio condividere con voi le mie impressioni. Voglio condividere con voi le mie impressioni, hobisogno di una spinta.
Cerca di ottenere qualcosa dal trading con il mio EA. Naturalmente, fallirà, come è giusto che sia. Ma le conclusioni possono essere utili per me.
 
Figar0:
Cerca di imparare qualcosa dal trading del mio EA. Naturalmente perderà, come è giusto che sia. Ma lì si possono trarre conclusioni utili, mi sembra.

Non mi sono avvicinato a bilanciare i lotti. Ci sono alcune difficoltà. Non posso ancora divulgare tutti i dati.
 

"Come possono gli autori prendere questo argomento? No. No... Non capisco" // N.V.Gogol

Te lo dico in parole povere: ti stai comportando da stupido!!!

 
Peter_Zabriski:

"Come possono gli autori prendere questo argomento? No. No... Non capisco" // N.V.Gogol

Te lo dico in parole povere: ti stai comportando da stupido!!!


Quanti depositi avete perso su questo argomento? Ditemi.
 
grell:

Quanti depositi hai perso su questa cosa? Ditemi.
Nessuna in questo caso. Perché bisognerebbe essere completamente pazzi per perdere qualcosa lì. Solo che non lo sai. Questo è tutto.
 
Ahaaaaaaah:) Allora, su cosa hai fatto la soffiata? Parliamone. Forse, come dici tu, non avresti dovuto iniziare?
 
grell:
Ahaaaaaaah:) Allora, su cosa hai fatto la perdita? Parliamone. Forse, come dici tu, non avresti dovuto iniziare?
Grazie, a proposito. Argomento interessante. Utile.
Ma, sapete, molto personale. Ci penserò.
Ma tu sei un bastardo!!! )))
 
E non in questo thread, ovviamente.
Lasciamo che il marasma qui ottenga ciò che merita.
 
Peter_Zabriski:
A proposito, grazie. Argomento interessante. È utile.
Ma sai, molto personale. Ci penserò.
Ma tu sei un bastardo!!! )))
Dovremmo iniziare un nuovo thread "Talking Point" e "fumare" lì storie strazianti su "perché non ho comprato delle anatre ieri?!!! :)))
 
TarasBY:
Dovremmo iniziare un nuovo thread Talking Point e "fumare" storie strazianti su "perché non ho comprato delle anatre ieri?!!! :)))

Sì, ci sono argomenti, molti. Annali di ogni genere, barzellette, fumo... Qual è il punto? Comunque sia, è su tutti i fili.
Motivazione: