Idee grezze - pagina 21

 

Triggerlines Shift Modified

Cerco di creare un EA dall'indicatore Triggerlines Shift Modified. Non so

come scrivere alcune variabili. Vorrei che l'EA aprisse un ordine di acquisto quando le linee dell'indicatore sono blu e aprisse un ordine di vendita quando le linee dell'indicatore sono rosse.

Come scrivere una variabile quando un indicatore cambia colore?

 

Bisogno di un indicatore personalizzato per pda

Ciao,

Qualcuno ha un indicatore personalizzato per pda?

Grazie,

==================================

Sistema Forex collaudato

 

l'indicatore prende i dati tick nei test forward, invece di OHLC, come nel backtest.

Salve,

un indicatore produce ottimi risultati nei backtest, ma dà troppi segnali nei test forward. Perché nei test forward, i dati TICK sono l'input, non l'Open/High/Low/Close, come nei backtest.

E' una limitazione di MT4, o posso (come programmatore) dire al mio indicatore "prendi sempre OHLC"? Come? Qualsiasi aiuto è molto apprezzato.

 

Gestione dei profitti e delle perdite

Ciao a tutti,

Ho cercato di aggiungere al sistema di gestione del denaro di CODEGURU, la possibilità di gestire i profitti e le perdite...

L'idea!

Se si fa trading con i lotti MM quando il saldo del conto raggiunge una determinata percentuale, vorrei che i lotti MM venissero ridotti significativamente in modo che i profitti ottenuti non vadano persi, perché non si sta facendo trading con i normali lotti MM

Guarda cosa ho fatto ma non sono sicuro che funzionerà

doppio lotMM = MathCeil(AccountFreeMargin() * Risk / 1000) / 100;

if(AccountIsMicro==false) //conto normale

{

if(lotMM < 0,1) lotMM = Lotti;

if(AccountBalance()>=ProfitFactor) lotMM = 0.2;

if((lotMM > 0,5) && (lotMM < 1)) lotMM = 0,5;

se(lotMM > 1.0) lotMM = MathCeil(lotMM);

se(lotMM > 100) lotMM = 100;

}

Qualcuno per favore mi aiuti con questo... CODEGURU il tuo contributo sarà molto apprezzato

 

Massima perdita accettabile al giorno?

Mi stavo chiedendo se qualcuno ha mai codificato un modo per fermare tutti i trade una volta raggiunta una certa perdita (in pips) per il giorno. Così se la giornata va molto male e si perdono, per esempio, 100 pips, tutti i trade vengono chiusi e non se ne aprono di nuovi per il resto della giornata.

Qualsiasi aiuto è apprezzato, grazie.

 

Sistema di sconti di copertura

Ciao,

Qualcuno conosce questo sistema di rischio commerciale gratuito...? comprare in un broker e vendere in un altro broker con interesse gratuito.

============================================

Sistema comprovato di Forex

 

se fai qualche ricerca scoprirai che è una strategia ad alto rischio

 

Determinare il colore dell'ultima barra

Qualcuno sa come determinare il colore della linea verticale della barra più recente per un EA? Nel mio caso, le scelte sono Rosso, Blu o Verde. Qualsiasi aiuto o indicazione sarebbe molto apprezzato.

Se ne ho bisogno, ho la fonte per gli indicatori e posso spingere il colore attraverso una GlobalVariable o iCustom, ma preferirei non dover seguire questa strada se c'è un modo più semplice.

Grazie.

 

Ritracciamento 76/62

Sto cercando di programmare il mio primo EA, e vorrei possibilmente collaborare con un programmatore esperto. Vorrei davvero IMPARARE FACENDO qui... Ho fatto il corso di sviluppo MQL4, che è stato fantastico. Ma partire da zero è qualcosa di completamente nuovo.

Comunque, l'EA è molto semplice. Identifica le tendenze del mercato e poi piazza gli ordini di entrata in base all'azione dei prezzi. Qualcuno è interessato a lavorare su questo? Fatemi sapere e posterò il poco codice che ho scritto per l'EA, così come la logica di entrata/uscita più approfondita.

Grazie!

 

triggerlines2

sto cercando un esperto che si nutra di triggerlines2.ind