Idee grezze - pagina 11

 

Idea per un EA di scalping della sessione asiatica

Ciao,

Ecco la mia idea. Forse qualcuno vorrà implementarla in un EA. Sono al gmt-5 quindi ho passato molto tempo ad analizzare la sessione di New York in uscita dalla sessione europea e poi il lento e lungo serpeggiare dei prezzi nelle major durante la sessione asiatica. Come sappiamo, molte persone posizionano i loro stop sopra/sotto il livello fibo più vicino all'uscita della sessione di New York per proteggere i loro profitti o perdite invece di chiudere le loro posizioni alla fine della sessione. I grandi giocatori lo sanno e lo sfruttano durante la sessione asiatica. Molte persone saltano sulla mossa esagerando, ma la maggior parte si rivelano perdenti perché aspettano ed entrano troppo tardi. entro 30 minuti o un'ora, il prezzo è di nuovo dove era prima della valanga di stop che vengono colpiti. Quindi un EA potrebbe essere fatto usando i livelli di fibo e o pivot S/R dall'alto/basso dell'apertura di Londra fino alla chiusura di New York. Se il prezzo chiude su TF5 sopra o sotto il S/R più vicino, compriamo/vendiamo andando per 10-15 pip, lo SL sarebbe al massimo dell'ultima barra PRIMA della barra che ha dato il segnale di trading. Questo sistema dovrebbe operare dalle 18:00 alle 12:00 circa, ora di New York. Qualche idea?

 

Idea per breakout di Euro e GBP

Una strategia molto semplice, sono sicuro che con alcuni grandi filtri potrebbe essere molto utile

prendere l'apertura di ogni giorno da MT4 o SBFX4

diciamo che martedì l'apertura era 1.1997

ora da 1.1997 aggiungere 16 pip dà 2013

e poi sottrarre 16 pip dà 1981

metti due linee orizzontali 1 a 1.2013

2 a 1.1981

questo dovrebbe darci i breakout ogni giorno aggiunto ai vostri sistemi di trading potrebbe essere molto utile

GBP potrebbe aver bisogno di qualche altro filtro ma l'euro ha 30 movimenti verso l'alto e 30 verso il basso prima di un breakout.

FXJJ

 

mi piace ma

è molto perspicace, ma è anche presuntuoso e questo può bruciarti.

 

Si prega di convertire MQL in MQL4

Ciao ragazzi,

Per favore, qualcuno può convertire l'allegato in MQL4?

Grazie.

 

invio simultaneo di dichiarazioni

Salve,

Dal post di marlintrdg, dove ho scoperto la possibilità e delle idee per le dichiarazioni fare degli invii di ftp (al mio sito web), ho provato con successo questo comando.

Ma, ho diverse piattaforme di MT4 che funzionano e il tempo è impossibile essere +2 invii simultaneamente per ordine ftp.

Potete come fare per essere in grado di rimuovere o aggirare questa interdizione data da MT4?

 

Indicatore Pivot personalizzato?

Ciao a tutti. Esiste un indicatore di Metatrader 4 che mi permetta di inserire dei pivot point personalizzati? Non voglio usarne uno che li calcola perché voglio inserire i miei.

Attualmente devo inserire 6 linee orizzontali e poi spostarle ogni giorno. Sarebbe bello se potessi aprire un indicatore e cambiare solo 6 campi.

Grazie per tutto il vostro aiuto.

William

http://palmtops.about.com

 

Bisogno di EA passo dopo passo

https://www.mql5.com/en/forum/general

 

Nuovo Ea - Buste

Ciao amici,

Necessità di una routine per un EA che fa il seguente:

Ciclo di acquisto:

Il sistema piazzerà ordini successivi (in massimo 10) di 2 in 2 pips, il primo ordine sarà piazzato il 7 pips della quotazione attuale (timeframe 30 minuti) della candela effettiva e gli ordini saranno piazzati sotto della quotazione attuale

Ciclo di vendita:

Il sistema piazzerà ordini successivi (in massimo 10) variando di 2 in 2 pips, il primo ordine sarà piazzato a 7 pips la quotazione attuale (timeframe 30 minuti) della candela effettiva e gli ordini saranno piazzati sopra la quotazione attuale

PROFITTO: TUTTI GLI ORDINI DEVONO AVERE UN PROFITTO DI 7 PIPS.

SCADENZA:

PER L'ACQUISTO:

MOBILE SARÀ DEFINITO DAL PIÙ BASSO DELLE BUSTE DELL'INDICATORE

PER VENDERE:

MOBILE SARÀ DEFINITO DALLA PARTE SUPERIORE DELLE BUSTE DELL'INDICATORE

 

Esiste già un EA per questo sistema?

So di molti sistemi a griglia, e alcuni di essi sono stati automatizzati come EA, ma che dire di questo:

Buy 1 lot

If price goes x pips up:

Close (take profit)

Buy 1 lot

If price goes x pips down:

Buy another lot

If price goes 0.5x pips up:

Close both open positions (break even)

If price goes another 0.5x pips up:

Buy 1 lot

If price goes another 0.5x pips down:

Sell 1 lot

If price goes another x pips down:

Close both losing positions (stop loss)

Sell 1 lot

And so on...

Un'altra variazione è senza break even a 0.5x pips. Basta aspettare che il prezzo salga di x pip (poi prendere profitto e comprare il lotto successivo) o di x pip (poi uscire da entrambe le posizioni perdenti con stop loss e vendere un lotto).

È semplice e meccanico al 100%, ma non sono sicuro di quanto possa essere redditizio.

Qualcuno ha mai codificato questo o un sistema simile?

 

Solo un suggerimento

Mi stavo chiedendo se è possibile codificare un EA StandAlone che porterà fuori una certa quantità di lotti o micro lotti a detto valore di pip o -pip con livelli multipli come dire 4 livelli di take profit o loss, penso che per scopi di gestione del denaro sia NECESSARIO!!... avendo trailing stop incluso sarebbe anche bello... Anche il SUPERTREND, o SuperWoodie CCI se qualcuno potrebbe codificarlo per commerciare a colorchange o SWCCI per commerciare a 0 incroci di livello.