Vendi il tuo codice

 

Cari programmatori e venditori.

Sembra che non molti programmatori stiano facendo soldi con i loro EA.

Vorrei suggerire a tutti coloro che stanno vendendo i loro EA sul mercato, invece di vendere l'EA. Sarebbe molto più redditizio vendere il codice, e la metà del prezzo.

In questo modo, farete molti più soldi.

E se l'EA ha successo, allora sarà redditizio in ogni caso.

Grazie per la tua gentilezza e generosità nel capire le ragioni per abbracciare il progresso della nostra comunità.

 
PCWalker:


Sembra che non siano molti i programmatori che fanno soldi con i loro EA.

Fonte ?
 
PCWalker:

Cari programmatori e venditori.

Sembra che non molti programmatori stiano facendo soldi con i loro EA.

Vorrei suggerire a tutti coloro che stanno vendendo i loro EA sul mercato, invece di vendere l'EA. Sarebbe molto più redditizio vendere il codice, e la metà del prezzo.

In questo modo, si farà molto più soldi.

E se l'EA ha successo, allora sarà redditizio in ogni caso.

Grazie per la tua gentilezza e generosità nel capire le ragioni per abbracciare il progresso della nostra comunità.

Il problema è che prima o poi il codice viene esposto al pubblico. Ci sono molti server specializzati nella pirateria del codice MQL.
 
Ovo Cz:
Il problema è che prima o poi il codice viene esposto al pubblico. Ci sono molti server specializzati nella pirateria del codice MQL.

Non venderò mai il mio codice. Come programmatore, trader, IB e EA marketer, la ricompensa che ottengo come lavoro forex a tempo pieno è sufficiente per me.

Quindi, vendere il codice è l'ultima cosa che potrei pensare di vendere.

Questo, non significa che non sto dando aiuto agli altri gratuitamente. Mi piace aiutare gli altri il più possibile, ma il mio codice è il modo in cui

mi aiuta a fare una grande parte dei soldi che sto facendo con il forex in generale.

 
Osama Shaban:

Non venderò mai il mio codice. Come programmatore, trader, IB e EA marketer, la ricompensa che ottengo come lavoro forex a tempo pieno è sufficiente per me.

Quindi, vendere il codice è l'ultima cosa che potrei pensare di vendere.

Questo, non significa che non sto dando aiuto agli altri gratuitamente. Mi piace aiutare gli altri il più possibile, ma il mio codice è il modo in cui

mi aiuta a fare una grande parte dei soldi che sto facendo con il forex in generale.

Se vendi le tue conoscenze, farai 50 volte di più di quello che fai nel forex
 
PCWalker:
Se vendi le tue conoscenze, farai 50 volte di più di quello che fai nel forex

Ha qualche prova per questa affermazione?

O è solo la tua opinione.

 
Vendere il codice è una buona idea. Aiuta altri principianti a imparare come creare EA redditizi. In futuro, questi programmatori principianti produrranno molti più EA redditizi con maggiori probabilità di vittoria e basso draw down.
 
Cuong Truong:
Vendere il codice è una buona idea. Aiuta altri principianti a imparare come creare EA redditizi. In futuro, questi programmatori principianti produrranno molti più EA redditizi con maggiori probabilità di vittoria e basso draw down.
Siate pronti a pagare 100 o anche più volte il prezzo del codice EA redditizio rispetto all'EA stesso.
 
Drazen Penic:

Ha qualche prova per questa affermazione?

O è solo la tua opinione.

se controlli tutti gli EA e controlli ognuno di essi, con un segnale di conto reale dal vivo, per provare le condizioni dei clienti e dei programmatori, puoi scoprire che il 95% di loro non fa soldi veri, stanno facendo per lo più il 20%-30% di quello che farebbero in un vero lavoro come programmatore all'anno, e se controlli attentamente, quelli che hanno più di 40 prodotti stanno facendo soldi sulla funzione di probabilità relativa al numero di clienti, e il numero di download, prendendo in considerazione la rilevanza della qualità dei prodotti.

Questo business è per lo più un business della scienza dell'informazione, Data mining applicato all'economia computazionale, solo il top 1% che controlla queste informazioni sta facendo la maggior parte dei soldi, e se si guarda il modello di business di MQL5 ltd. è un modello di business basato sulle informazioni, e la vendita di informazioni finanziarie. Non sul trading, la piattaforma di trading è solo il 5% del business, il resto sono solo le idee per fare soldi della distribuzione delle informazioni.

 

Se vai dal signor Coca Cola in persona e gli dici che può fare 50 volte di più vendendo la sua formula segreta della Coca Cola, di quanto stia attualmente ottenendo dalla vendita del suo prodotto,

Sono molto sicuro che semplicemente vi riderà in faccia e vi dirà di **** off.

Ora c'è un motivo per cui queste aziende non rivelano i loro ingredienti magici.

E questo non cambierà, non importa quello che tu sembri pensare o dire loro,

Quindi o ti impadronisci dell'intero mercato competendo e superandoli,

O scrivi un libro sulle tue visioni e lo aggiungi al mucchio di storie di merda senza fine.

 
vendere il codice sarebbe molto costoso soprattutto