Renko attuale - pagina 7

 

Impostazione grafico Renko

Qualcuno mi aiuti a risolvere il mio problema.

Ho avuto un crash di mt4 molto tempo quando ho impostato un grafico Renko.

Ho provato ad abbassare la barra della cronologia fino a 10000 barre, ma è ancora una matassa.

Qualcuno può aiutarmi?

 

fissare renkobars

Salve, qualcuno può aiutarmi a risolvere il problema delle renkobars? Questo indicatore disegna solo una casella quando il renkosize è più alto di una candela o ticksize. Ho altri programmi che si basano su questo indicatore, quindi non posso cambiarlo. Quindi è importante risolvere il problema per me.renkobricks_v2.mq4

File:
 

Grafici Renko

Salve. Ho visto qui qualcuno che ha dato un indicatore di media Renko live chart alert. Sapete cosa significa l'allarme e come posso trarne profitto? Grazie!

 
chdudy:
Ciao. Ho visto qui qualcuno che ha dato un indicatore Renko mean live chart alert. Sai cosa significa l'allarme e come posso trarne profitto? Grazie!

Ciao Chdudy,

Ce n'era uno che ho fatto, gli avvisi scattano quando la barra cambia da ribassista a rialzista o viceversa.

 

Salve. Perché la tua candela Renko inizia nel mezzo della precedente e non alla fine di essa? Grazie

 
chdudy:
Ciao. Perché la tua candela Renko inizia nel mezzo della precedente e non alla fine di essa? Grazie

Sta usando renko mediano o la metà delle barre renko. Originariamente era un EA che utilizzava le barre renko mediane, l'ho appena cambiato in un indicatore e ho aggiunto gli avvisi.

 
mr_nims:
Controlla un sistema che ho fatto basato sui grafici Renko, facendo 100%+ guadagni a settimana usando il 50% del mio saldo da 2 mesi. https://www.mql5.com/en/forum/179557

Salve. Sono nuovo nel Forex. Ho imparato molto da Internet, ma ho anche scoperto che la maggior parte delle persone sono truffatori e non veri commercianti. Fai il tuo sistema è il profitto anche ora? Puoi insegnarmi come il vero profitto dal Forex. Ho davvero rinunciato a tutti i truffatori. Grazie mille! Dudy

 

Qual è il vantaggio di questo?

 
chdudy:
Qual è il vantaggio di questo?

Ciao Dudy, se la tua domanda è rivolta a me, alcune persone dicono che il renko mediano dà un renko dall'aspetto più liscio, penso che sia l'unico vantaggio di cui ho sentito parlare.

 

Ciao mrtools.

Grazie per la risposta.

Hai una vera strategia per Renko da cui posso trarre profitto?

Grazie