Allarme Ichimoku - pagina 4

 

Ciao Igor,

Pensi di poter inserire nel codice alcuni avvisi di frecce quando avvengono gli incroci... grazie campione

Grazie.

igorad:
Ciao,

Ho sviluppato Ichimoku con Alert:

AlertMode = 0 - nessun allarme;

AlertMode = 1 - Tenkan incrocia Kijun;

AlertMode = 2 - Chinkou incrocia Price;

AlertMode = 3 - entrambi insieme.

Igor
 

Aiutatemi per favore

Ciao, qualcuno può per favore aiutarmi a costruire un semplice indicatore che disegni una linea verticale in avanti e indietro dalla barra recente. per esempio, voglio disegnare una linea verticale a 26 barre indietro e 26 barre in avanti dalla barra recente. Sto usando la strategia ichimoku.

Grazie.

 

Nessun allarme sonoro

ciao, ho un problema con un indikator. ho messo il suono all'indi on. ricevo un messaggio, ma nessun suono!

qualcuno può aiutarmi?

grazie mille.

mi dispiace per il mio inglese...

benjamin

 

Allarme Ichimoku

Snowski:
Aggiornamento: l'indicatore ora ha anche funzionalità di avviso via e-mail (tutti gli avvisi sono personalizzabili e possono essere attivati o disattivati).

Ciao Snowski,

Grazie mille per il grande indi. Mi aiuta molto come praticante di Ichimoku. Tuttavia, ho notato che l'avviso n. 2 non è effettivamente "Kijun ha attraversato il prezzo" ma dovrebbe essere "Chikou ha attraversato il prezzo". Potresti correggere la dicitura dell'avviso perché potrebbe confondermi a volte.

In secondo luogo, è possibile che tu (o qualsiasi altro codificatore qui) possa fare la codifica quando il prezzo attraversa Kumo (Kumo Breakouts) e anche quando il prezzo attraversa Kijun (Kijun Breakouts o Kijun Crossed)?

In attesa della tua (o di qualsiasi altro codificatore) grande assistenza.

 

allarme ichimokku rivisto

Cambiato per dire Chikou ha attraversato il prezzo... inoltre... ho aggiunto Kumo Breakout all'Allarme 2.

Questo è 10 min hack lavoro con nessuna esperienza di codifica MT4 .. Solo per chiunque sia interessato ... sembra che nessuno vuole rilasciare i codici per altri avvisi ichomoku ...

File:
 
sanai79:
Cambiato per dire Chikou prezzo attraversato ... anche ... ho aggiunto Kumo Breakout a Alert 2. Questo è 10 min hack lavoro con nessuna esperienza di codifica MT4 ... Solo per chiunque sia interessato ... sembra che nessuno voglia rilasciare i codici per altri avvisi ichomoku ...

Grazie mille per la tua grande assistenza, amico

Spero solo che qualcuno possa codificare l'allarme Kijun Sen Cross

 
Snowski:
Aggiornamento: l'indicatore ora ha anche funzionalità di avviso via e-mail (tutti gli avvisi sono personalizzabili e possono essere attivati o disattivati).

grazie mille per questo fantastico indicatore. funziona alla grande. per le persone che hanno problemi con gli avvisi, prova questo su un grafico pulito. se ci sono altri indicatori ichimoku sullo stesso grafico, sembra che ci sia qualche problema con gli avvisi.

Personalmente preferisco mostrare tutte le linee ichimoku, quindi ho cambiato le impostazioni a 'true'.

 

Ciao amici,

Qualcuno mi dice come impostare l'avviso e-mail nel terminale, io uso l'id di yahoo mail

Non so quale indirizzo dovrei dare nella colonna smtp

per favore qualcuno mi aiuti a capire qual è l'indirizzo smtp di yahoo

 

Ciao James!

È un sito affidabile? Stavo cercando qualcuno che offra servizi di programmazione per creare indicatori tecnici personalizzati. Ho guardato questa società algosys ma si trovano a Hong Kong che potrebbe essere difficile per me spiegare il mio indicatore personalizzato a loro. Qualcuno che ha già fatto affari con questa azienda?

 

Allarme da aggiungere

Adoro fare trading con Ichimoku e ho appena scoperto questo indicatore di allarme. Qualcuno può inserire velocemente un allarme per quando il prezzo incrocia sopra/sotto il Kijun? L'allarme dovrebbe segnalare dopo la chiusura di una barra come per le versioni 2 e 3. Credo che questo dovrebbe essere un aggiornamento abbastanza semplice e abbastanza utile per chiunque ami fare trading con Ichimoku. Questo è un buon avviso per trovare potenziali trade sui time frame a 5 e 15 minuti, se combinato con altre analisi tecniche.

Motivazione: