Allarme Ichimoku - pagina 2

 

So che Igorad ha sviluppato questo indicatore PriceChannel_Stop_v1.2 con suono e allarme sms.

E abbiamo l'indicatore IchimokuAlert_v1:

AlertMode = 0 - nessun allarme;

AlertMode = 1 - Tenkan incrocia Kijun;

AlertMode = 2 - Chinkou incrocia Price;

AlertMode = 3 - entrambi insieme.

Ma non credo che abbiamo Ichimoku con e-mail o sms.

 

Ichimoku_Alert forecast........

Con le abilità di qualcuno come iGorad che ha costruito questo Alert (e altri abili codificatori naturalmente), dovrebbe essere molto facile per loro costruire un'opzione per accendere una funzione che può buttare fuori una Freccia, 26 candele oltre.

C'è qualche possibilità che tu possa accontentarci, iGorad?

Ringraziandoti in anticipo.

 
newdigital:
So che Igorad ha sviluppato questo indicatore PriceChannel_Stop_v1.2 con suono e allarme sms.

E abbiamo l'indicatore IchimokuAlert_v1:

AlertMode = 0 - nessun allarme;

AlertMode = 1 - Tenkan incrocia Kijun;

AlertMode = 2 - Chinkou incrocia Price;

AlertMode = 3 - entrambi insieme.

Ma non credo che abbiamo Ichimoku con e-mail o sms.

Nuovo Digitale

Grazie per l'indicatore price chanel

Non so come posso e dove posso mettere il mio numero di cellulare per gli sms?

o dove posso studiare come funzionano gli sms su mt4?

Grazie mille

 

Questo sms funziona via e-mail (provider di posta elettronica).

Leggi questo thread https://www.mql5.com/en/forum/174336

 

IchimokuAlert_v1.mq4

Ciao,

Grazie per l'utilissimo indicatore IchimokuAlert_v1.mq4.

L'allarme Chinkou Span in esso è esattamente quello che stavo cercando (penso che l'incrocio Chinkou-Price sia il vero diamante dell'intero sistema Ichimoku). Ma sembra che l'allarme sia un suono che si verifica ogni tick sulla candela attraversata da Chinkou. In questo momento continuo a ricevere questo suono per il grafico 1hr EurUsd quasi ogni secondo, con ogni tick, ed è abbastanza fastidioso.

Può essere sostituito da un solo segnale sonoro e, in più, da una finestra pop-up, e preferibilmente non quando Chikou semplicemente attraversa una barra, ma dopo che l'ha attraversata e rimane dall'altra parte della barra attraversata CHIUSA.

In altre parole, un solo segnale dopo la chiusura della barra, e solo se l'incrocio ha avuto successo.

Non so se si può fare, ma se si può, praticamente renderebbe questo grande indie molto più utilizzabile.

PS Controlla Chinkou - funziona davvero ed è un trigger perfetto!

Grazie

 

Indicatore Ichimoku Alert

newdigital:
So che Igorad ha sviluppato questo indicatore PriceChannel_Stop_v1.2 con suono e sms di avviso.

E abbiamo l'indicatore IchimokuAlert_v1:

AlertMode = 0 - nessun allarme;

AlertMode = 1 - Tenkan incrocia Kijun;

AlertMode = 2 - Chinkou incrocia Price;

AlertMode = 3 - entrambi insieme.

Ma non credo che abbiamo Ichimoku con e-mail o sms.

Ciao newdigital,

Grazie per aver offerto un forum molto utile.

Sto imparando Ichimoku e ho una domanda. E 'circa l'indi di allarme che è stato citato qui:

SVGuss:
Ciao,

Grazie per l'utilissimo indicatore IchimokuAlert_v1.mq4.

L'allarme Chinkou Span è esattamente quello che stavo cercando (penso che l'incrocio Chinkou-Price sia il vero diamante dell'intero sistema Ichimoku). Ma sembra che l'allarme sia un suono che si verifica ogni tick sulla candela attraversata da Chinkou. In questo momento continuo a ricevere questo suono per il grafico 1hr EurUsd quasi ogni secondo, con ogni tick, ed è abbastanza fastidioso.

Può essere sostituito da un solo segnale sonoro e, in più, da una finestra pop-up, e preferibilmente non quando Chikou semplicemente attraversa una barra, ma dopo che l'ha attraversata e rimane dall'altra parte della barra attraversata CHIUSA.

In altre parole, un solo segnale dopo la chiusura della barra, e solo se l'incrocio ha avuto successo.

Non so se si può fare, ma se si può, praticamente renderebbe questo grande indie molto più utilizzabile.

PS Controlla Chinkou - funziona davvero ed è un trigger perfetto!

Grazie

Ho lo stesso problema - il bip sonoro ad ogni tick, fastidioso.

Sembra che ci sia una versione più recente ma accessibile nella sezione elite. Mi chiedo che questa nuova versione abbia risolto il problema.

Grazie,

 

Ciao

newdigital:
So che Igorad ha sviluppato questo indicatore PriceChannel_Stop_v1.2 con suono e sms di allarme.

E abbiamo l'indicatore IchimokuAlert_v1:

AlertMode = 0 - nessun allarme;

AlertMode = 1 - Tenkan incrocia Kijun;

AlertMode = 2 - Chinkou incrocia Price;

AlertMode = 3 - entrambi insieme.

Ma non credo che abbiamo Ichimoku con e-mail o sms.

Ciao Nuovo Digitale,

Ho provato ichimoku allerta mi chiedo l'altro indicatore stop prezzo?

è lo stesso ichimoku o lavorare in modo diverso?

David

 

PriceChannel_Stop è l'indicatore creato da Igorad sulla base del suo indicatore Price Channel https://www.mql5.com/en/forum/173179

 
igorad:
Ciao,

Ho sviluppato Ichimoku con Alert:

AlertMode = 0 - nessun allarme;

AlertMode = 1 - Tenkan incrocia Kijun;

AlertMode = 2 - Chinkou incrocia Price;

AlertMode = 3 - entrambi insieme.

Igor

Mi sono preso la libertà di adattare il tuo indicatore, Igorad.

Costruire su un grande lavoro.

Nuove funzioni:

Mostra/nascondi Tenkan

Mostra/nascondi Kijun

Mostra/nascondi Senkou

Mostra/nascondi Kumo

Inoltre, ho cambiato gli avvisi in modo che suonino solo alla conferma della chiusura della barra:

Alertmode = 0 - nessun allarme

Alertmode = 1 - Tenkan incrocia Kijun

Alertmode = 2 - Kijun incrocia Price

Alertmode = 3 - entrambi

Esempio sotto: solo Kjiun Sen è mostrato.

File:
 

Aggiornamento: l'indicatore ora ha anche funzionalità di avviso via e-mail (tutti gli avvisi sono personalizzabili e possono essere attivati o disattivati).

File:
Motivazione: