Bisogno di EA armonico e indicatore - pagina 12

 

Ho provato in 4 cifre broker oggi

UJ in attesa TP colpito o chiudere tutti quando il profitto ... GU ancora non ha colpito. forse se l'impostazione ordine pendente falso, otterranno galleggiante troppo

File:
indigo15okt.jpg  212 kb
 

perché orderline EA non funziona per broker a 5 cifre?

jsambung:
Questo OrderLine EA, troverà la forma del triangolo creata da qualsiasi versione di ZUP, io ho usato ZUP_v102.

Estrai i file in qualsiasi cartella, e poi metti quei file nella cartella preferita nel tuo mt4.

ZUP_v102

- Aggiungi SoundAlert per il segnale di acquisto/vendita

- Cambia il colore predefinito per lo zigzag

- Aggiungere informazioni di cui ho bisogno

Impostazione predefinita per OrderLine:

- Il tipo di ordine è Ordine in sospeso

- L'ordine massimo per ogni segnale su ogni periodo è 1

- Takeprofit al ritracciamento è 0.618

grazie per aver condiviso il tuo ea ma perché orderline EA non funziona per i broker a 5 cifre? e l'altro problema è il take profit non può essere impostato manualmente per esempio se impostiamo 5 pips non può funzionare perché l'ea imposterà il tp in automatico da solo, giusto? come fissare il tp in manuale

 

Versione normale più recente per favore?

Ciao, ho letto tutto il thread ma l'EA di OrderLine è stato postato più volte, forse in modi diversi!

Puoi postare di nuovo l'EA che è meglio se cambiato o no? Può solo mettere ordine pendente stop al bordo del PRZ quando appare il pattern, una volta per pattern?

grazie

 
denizora:
Sto cercando un EA basato su zup. Qualcuno l'ha creato e dove può trovarlo. chi conosce il miglior programmatore può farlo. grazie.

harmonicstrader dot com

 
waltpips:
harmonicstrader punto com

wow grande e guardando il sito! Oh per pagare $ 100!!!

 
zigflip:
wow grande e guardando il sito! Oh per pagare $ 100!!!

Sì, e si guadagna in un giorno

La combinazione di ZUP_v120 NEN STAR e HarmonicsTrader EA sta facendo bene finora

Controlla:

HTA2.4_H1,MO=5,StopOrd System | Myfxbook

 

Ciao, ho fatto la mia ricerca nei pattern armonici, ho scoperto che ogni pattern "M" e "W" come bat, crab, ecc sono tutti di successo, dipende solo da quale estensione fibbonachi cadrà. per rompere questo, è necessario conoscere l'elemento"tempo" del pattern che si forma. ho notato che questi triangoli hanno rapporti unici, non solo rispetto al prezzo, ma con il tempo. Ho usato un software architettonico chiamato autocad per calcolare il mistero di quale tempo dovrebbe il prezzo invertire approssimativamente. con quello, so dove mettere il mio ordine limite. so quando un pipistrello del modello della farfalla potenzialmente fallirà e diventerà un granchio, ecc. ora sto perfezionando il mio reasearch,. im ora testare questo e finora, ottengo risultati davvero dio, sarò pubblicare alcuni commerci in tempo reale.

File:
 

ciao

ho bisogno di ea che quando ogni modello con evvrey versione di zup è stato rilevato sullo schermo ea messo vendere o comprare stop 5 pip di prezzo con sl e tp che posso cambiare.

non c'è nessuno che mi aiuti?

 
senator:
ciao

Ho bisogno di ea che quando ogni modello con evvrey versione di zup è stato rilevato sullo schermo ea messo vendere o comprare stop 5 pip di prezzo con sl e tp che posso cambiare.

non c'è nessuno che mi aiuti?

Buona giornata!

ho la stessa domanda. esiste un ea?

a presto!

 
-Maria-:
buona giornata!

Ho la stessa domanda. esiste un EA?

ci vediamo!

Sì cerca sul sito harmonicstrader, l'EA è completamente automatizzato con TANTE caratteristiche. è ancora in fase di sviluppo ma è già funzionante. se vuoi partecipare alla discussione puoi unirti a noi qui HARMONIC EA DISCUSSION