Bisogno di EA armonico e indicatore - pagina 7

 

Usa AP & Butterfly

File:
wdr5.gif  57 kb
 

Sono d'accordo, ma quale indicatore Zup o Harmonic permette il "disegno automatico" di Pitcfork come mi stai mostrando con la tua ultima immagine?

 
poruchik:
Ciao fratello!

La zona rossa è PRZ

Aspettiamo il prezzo e (o) il tempo

Livelli di una potenziale disposizione del punto D

"Se per costruire ordinatamente tutti i ritracciamenti, come notato a Scott Carney punto D sarà in una gamma.

La gamma risulta che il punto D può essere definito su diversi ritracciamenti: attraverso il ritracciamento BD e attraverso il ritracciamento XD. E questi ritracciamenti non convergono in un punto.

A causa di tale ambiguità segue, che l'algoritmo di costruzione di farfalle dovrebbe essere "all'ingrosso". Dovrebbe cogliere tutti i ritracciamenti ammissibili.

E quando la farfalla è costruita su un algoritmo "all'ingrosso", inizia una regolazione più sottile per mezzo di modelli Pesavento e per mezzo di fibo dinamico e statico.

Cioè ora ZUP trova una certa formazione esistenziale e le dà il nome (all'inclusione infoTF).

Inoltre con questa formazione nominata da un modello "Gartley" (farfalla), è necessario fare il lavoro certo sulla scoperta di condizioni di commercio.

Cioè applicare qualsiasi, diciamo arbitrariamente, filtro".

nen

grazie poruchik,

sulla base di audchf-h1, provo a mettere manualmente l'ordine di linea(limite di vendita) sul valore massimo del rettangolo rosso, e mettere stop di vendita sul valore minimo di esso.

Se il prezzo continua a essere rialzista, il mio limite di vendita è in perdita e il mio stop di vendita non si apre.

È troppo presto per dirlo, amo questo ZUP

File:
audchf-h1_1.gif  24 kb
 

Gbpusd-d1

È questa possibile stima ZUP possibilità modello di prezzo sarebbe creare basato su ABCD.

e ora, GBPUSD quotidiano

B = 0,66 XA

C = 0,854 XA, quindi potrebbe essere

D = 0.786 XA e D = 1.272 BC

... e MurreyMath,

il punto C è appena saltato da [-1/8 Overshoot],

il punto D sarebbe a [3/8 Lower trading range]

Se il prezzo continua ad essere ribassista, il punto C si fermerebbe a 1.5275 e invertirebbe.(doppio fondo)

Cosa ne pensi di questo?

 

Granchio finito

File:
 

ZUP 102 ABCD (By Diver) vedi qui

Разработки на основе ZUP. - Forex forum Onix - Страница 5

_________________________

Zup 76-5.0 hanno 5:0, AB=CD

 
poruchik:
Granchio finito

Che ne dite di questo GOLD Daily, il modello gartley non dovrebbe essere valido, superare il limite di tempo ma non il limite di prezzo. e poi TP 0.618 raggiunto e iniziare a rimbalzare

File:
gold-d1.gif  26 kb
 

Si può mod 76-5,0 a 102 (5,0, AB=CD) ?

File:
 

Ciao ragazzi, date un'occhiata a quell'immagine, è in italiano, ma è comprensibile... non male...

Ho una domanda per jsamburg: guarda la descrizione del commercio ( "ribassista squalo EURUSDM15" )... potrebbe cambiare la firma di quel EA? Perché quella firma coprire il numero di mestieri in quel EA storia del conto. e poi, vi mostro un altro "poblema" ... Lo posterò nel prossimo post

 

solo un altro, guarda l'immagine: l'EA trova uno squalo Bullish, ma nel grafico posso vedere la farfalla Bearish.

Motivazione: