Modelli di prezzo (Gartley, Butterfly, Bat,...) - pagina 79

 
FloFri:
----> AGGIORNAMENTO: Funziona!!! Sono felice. Quando ho copiato l'intero MQL dal .zip nel MQL5, stranamente è apparso che la cartella era vuota. Dopo aver controllato che tutti i file/cartelle sono stati copiati correttamente, ha funzionato. Non ho idea da dove questo sia venuto.

È un bene che funzioni perché per dire un vero - non avevo idea di come aiutare ...

La mia installazione personale è stata la stessa: la prima installazione è fallita perché non ho capito che dovevo aspettare un po' di tempo quando i dati sarebbero stati scaricati con i modelli di ricerca. La mia seconda installazione ha avuto successo.

 
matfx:

Se ND puoi invitarlo sul nostro forum è meglio, dato che molte spiegazioni e descrizioni devono essere affrontate qui.

Ho inviato un messaggio e-mail a lui e spero che venga in questo thread e risponda a tutte le domande.

 

Capisco le differenze ma:

"non collegato" è troppo flessibile.

"non collegato" significa

"non ho connessioni"

Sì, proverò ad invitarlo a questo thread ... non sono sicuro dei risultati ... ma ci proverò.

Ma non sono sicuro della sua lingua inglese quindi ...

Perché la persona (che lo descriverà) - dovrebbe essere esperto in modelli e anche in lingua russa (io non sono esperto in modelli) ...

Comunque - se verrà con qualche spiegazione così potrà migliorare il suo strumento secondo le nostre richieste.

 
newdigital:
Ho inviato un messaggio e-mail a lui e spero che verrà a questo thread e rispondere a tutte le domande.

Grande ND, speriamo che possa farcela.

 

come possiamo sapere quando un modello armonico è finito?

 

Solo la mia opinione di osservazione, mi dispiace se faccio errore.

Per esempio EURUSD H2, attualmente abbiamo bearish gartley, presumo che la freccia di colore magenta mostri bearish, 25 potrebbe essere la qualità del modello.

Quindi se il punto D è nullo, o non valido, potrebbe svilupparsi in un modello a granchio o a farfalla.

Per ora D = 1.272 ext di BC, che è per il modello Gartley. Se il prezzo continua a salire, il punto D sarà ext 1.618-2.618 di BC (per il modello crab). O ext 1.618-2.618 di BC (per il modello a farfalla).

File:
pic_1.png  69 kb
 
matfx:
Solo la mia opinione di osservazione, scusate se faccio un errore.

Per esempio EURUSD H2, attualmente abbiamo bearish gartley, presumo che la freccia di colore magenta mostri bearish, 25 potrebbe essere la qualità del modello.

Quindi se il punto D è nullo, o non valido, potrebbe svilupparsi in un modello a granchio o a farfalla.

Per ora D = 1.272 ext di BC, questo è per il modello Gartley. Se il prezzo continua a salire, il punto D sarà ext 1.618-2.618 di BC (per il pattern crab). O ext 1.618-2.618 di BC (per il modello a farfalla).

Questo è quello che sto cercando quando possiamo fare affidamento su un pattern che non scomparirà o si trasformerà in un altro pattern?

 
newdigital:
È difficile usare EA per questo tipo di scalping. È meglio fare trading manuale per 1 o 2 ore al giorno. Comunque - ho chiesto ai programmatori di creare la versione pubblica di questo sistema Trendscalp (come è dalla sezione elite originariamente) così una volta che è pronto - lo posterò qui. Dopo di che, sì, possiamo creare EA per questo.

NewDigital,

Grazie per questo, siete grandiosi. Sto aspettando l'EA pubblico.

Saluti,

Chrisstoff

 
mrtools:
Questa è la versione pubblica di Trend Scalp.

MrTools,

Grazie per aver pubblicato il sistema TrendScalp con gli indicatori. (Non c'è nessun EA nel pacchetto però).

Sto ancora cercando l'EA di TrendScalping perché ho visto i grandi risultati di NewDigital usando l'EA insieme ai pattern armonici.

Saluti,

Chrisstoff

 

Eurgbph1

EURGBPH1

QUESTO È CRAB?

File:
eurgbph1_2.png  38 kb
Motivazione: