Bisogno di EA armonico e indicatore - pagina 4

 

Ok, ho capito... guarda il grafico... E' normale che non ci siano ordini in esecuzione, perché l'indicatore non ha trovato alcun pattern armonico, giusto?

 
JohnCapa:
Ok, ho capito... guarda il grafico... È normale che non ci siano ordini in esecuzione, perché l'indicatore non ha trovato alcun pattern armonico, giusto?

yups, in attesa di un nuovo modello. Penso che ZUP_v102 supporti solo queste forme ...

stringa vGartley = "Gartley

stringa vBat = "Bat";

stringa vButterfly = "Farfalla";

stringa vCrab = "Granchio";

stringa vCustom = "Costume";

string vShark = "Squalo";

Illivello di stop di Alpari è troppo grande per un ordine pendente su timeframe M5. Potete passare a timeframe più alti, o cambiare PendingOrder a FALSE nell'impostazione OrderLine, per un ordine istantaneo.

Per ora non ho usato nessun indicatore aggiuntivo, sto ancora facendo dei test con il modello Gartley.

 

grazie per i vostri suggerimenti, lo provo su un conto demo alpari.

 

Ciao jsambung!

guarda l'immagine. Le linee blu sono "Pending order", giusto? Ordini pendenti che non sono entrati nel mercato a causa dei "Troppi alti" (come mi hai detto nel tuo ultimo post), giusto?

E ora, ho cambiato l'opzione "PendingOrders" in "false; in questo modo l'EA non piazzerà ordini pendenti, ma ordini istantanei. Farà trading quando riceverà un segnale da ZUPs e il resto degli INDIs costruiti in .tpl (penso che farà trading nel Rettangolo Rosso che nasce alla fine della farfalla)

.. Ho ragione? Ha scambiato sul tuo conto nelle ultime 24H?

 

jsambung/ Grazie mille per EA

Provalo - giocattolo cinese

File:
china_toy.tpl  20 kb
2016.gif  62 kb
 

Ciao poruchik, interessante questo .tpl! Potresti darmi qualche descrizione? Sono interessato

 
JohnCapa:
Ciao jsambung!

guardate la foto. Le linee blu sono "Pending order", giusto? Ordini pendenti che non sono entrati nel mercato a causa dei "Troppi alti" (come mi hai detto nel tuo ultimo post), giusto?

E ora, ho cambiato l'opzione "PendingOrders" in "false; in questo modo l'EA non piazzerà ordini pendenti, ma ordini istantanei. Farà trading quando riceverà un segnale da ZUPs e il resto degli INDIs costruiti in .tpl (penso che farà trading nel Rettangolo Rosso che prende vita alla fine della farfalla)

.. Ho ragione? Ha scambiato sul tuo conto nelle ultime 24H?

Le linee blu sono ordini pendenti per il buystop, la linea rossa per il sellstop.

Quando la linea dell'ordine ha trovato la forma del triangolo creata da ZUP, piazzerà l'ordine in sospeso al più presto. Questo ea ottiene prezzo2 e prezzo3 dalle sue proprietà.

Il problema è che ogni pattern ha un range di ritracciamento per il punto D, quindi il pattern ridisegnerà seguendo alto/basso il prezzo corrente finché sarà ancora nel range, e scomparirà quando il prezzo uscirà dal range, quindi penso che questo EA sia troppo presto per fare trading e che il takeprofit superi lo 0.618 di ritracciamento.

Modificherò questo EA per creare una linea d'ordine al rettangolo rosso, che potrebbe essere limite di vendita o limite di acquisto.

Per tua informazione, ho aperto un conto demo con saldo 100.000, ieri profitto 7.000 con il 2% di dimensione del commercio. e questo è il mio attuale ordine aperto ...

 
poruchik:
jsambung/ Grazie mille per EA Provalo - china toy

Ciao poruchik! Ho caricato il tuo .tpl... Penso che devo caricare anche zup e zig zag, perché ho un'immagine un po' diversa sul mio grafico. L'EA che hai caricato sul tuo grafico è lo stesso di quello di jsambung? Oppure hai un .tpl con l'EA al suo interno? Potresti postare il packadge completo, se puoi? Mi piacerebbe testare quello strumento di porcellana con EA incorporato.

 

ZUP 102 22 è lo stesso di jsambung ZUP 102

"China toy" è modello per ZUP,

trovare molti modelli

File:
china_toy_1.tpl  14 kb
zup_v102_22.mq4  496 kb
yg5.gif  32 kb
 

interessante... sembra una matrioska russa... Ho guardato un EA nel tuo grafico del post #36; è lo stesso di jsambung? O è modificato per il tuo ChinaToy .tpl?

Motivazione: