Commercio armonico - pagina 7

 

Ho trovato questo, con il parametro sulla lunghezza al 6. Lo vedo corretto, cosa ne pensi Kamyar?

File:
jpy_1.gif  21 kb
 
kamyar:
guarda polo i modelli sono strumenti molto affidabili per il commercio e possono essere utilizzati in tutti i time frame e tutte le coppie (originariamente per il mercato azionario)

ma come ho detto prima, più lungo è il time frame più pips e precisione dei patts.

Personalmente preferisco h1 e timeframe superiori per lavorare con i patts

e per quanto riguarda le coppie puoi usarle in tutte le coppie (specialmente nelle major)

tanx

Hai mai testato tutti questi sui prezzi di chiusura cioè (LINE CHART) ????

Il riconoscimento dei modelli è il consigliere numero 1 in questo business, e penso che lo stesso

potrebbe essere trovato molto più facile ed efficacemente sui grafici di linea. T4 ZIGZAG

deve collegare i massimi e i minimi del grafico a linee e non il grafico a barre o a candele.

bar o candlestick chart.tks

 
hua:
Hv yu mai testato tutti questi su prezzi di chiusura cioè (LINE CHART)????

il riconoscimento dei modelli è il consigliere numero 1 in questo business, e penso che lo stesso

possa essere trovato molto più facilmente ed efficacemente sui grafici in linea. T4 ZIGZAG

L'indicatore deve collegare i massimi e i minimi del grafico a linee e non il

grafico a barre o a candele.tks

Altro mio precedente. hv uno sguardo allo screenshot. anche se candlestick grafico fibo calcolato base grafico a linee (chiusure). cosa vedi? IL SUO ESATTAMENTE DOVE EURO FERMATO, 1,1825. TKS

File:
eur1.gif  47 kb
 

scusate la mia imprudenza, non so come usare questo indicatore (a-ZZ), vedi lo screenshot

File:
ddimage0_3.jpg  56 kb
 
dennyb:
scusate la mia imprudenza, non so come utilizzare questo indicatore (a-ZZ), vedere lo screenshot

ciao

l'indicatore (a-zz) è usato dall'armonia per determinare i patts

dovresti aggiornare la tua piattaforma a costruire 190

e mettere solo l'indicatore Harmony sul tuo grafico

 

Ombra,

Sono abbastanza confuso nell'uso di questo indicatore. Mentre fa un ottimo lavoro spiegando il pattern, penso che sia un po' lento nel dare il segnale, o forse mi manca qualcosa?

Comunque lo stavo usando su M5, con lunghezza 5, ha dato il pattern praticamente poche barre dopo, quando il prezzo già inverte da PRZ abbastanza in basso.

Inoltre, stavo controllando anche come appare con lunghezze diverse, e ha dato un pattern abbastanza diverso. Quindi, cosa fa effettivamente la "lunghezza"?

Hai detto prima che non può mettere una "D" prevista, ma questo indicatore può dare un pattern alla prossima barra quando rileva il completamento della "D"? E, se posso richiederlo, può suonare un allarme se viene stampato un set di pattern?

Grazie.

File:
length2_5m.gif  13 kb
length3_5m.gif  12 kb
length5_5m.gif  11 kb
 

Ciao, sono un po' confuso nell'uso di questo indicatore,

mietectec:
Ombra,

Sono abbastanza confuso nell'uso di questo indicatore. Mentre fa un ottimo lavoro spiegando il pattern, penso che sia un po' lento nel dare il segnale, o forse mi sfugge qualcosa?

Comunque lo stavo usando su M5, con lunghezza 5, ha dato il pattern praticamente poche barre dopo quando il prezzo già inverte da PRZ abbastanza in basso.

Inoltre, stavo controllando anche come appare con lunghezze diverse, e ha dato un pattern abbastanza diverso. Quindi, cosa fa effettivamente la "lunghezza"?

Hai detto prima che non può piazzare una "D" prevista, ma questo indicatore può dare un pattern alla prossima barra quando rileva il completamento della "D"?

Se potessi spiegarmi come definire il punto di pattern, all'apertura della prossima barra, cercherò di codificare tale indicatore che mostrerà il pattern prima.

mietectec:

E, se posso chiedere, può suonare un allarme se un set di pattern viene stampato?

Ok.

Grazie.

 

Grazie, Kamyar, ce l'ho fatta.

 

ciao shadowwz

se potessi spiegare come definire il punto di pattern, all'apertura della prossima barra, cercherò di codificare tale indicatore che mostrerà il pattern prima.

ciao shadow

se volessi parafrasare la tua domanda e mi dicessi di cosa hai bisogno sarei felice di aiutarti.

così, chiarire il vostro bisogno di farmi in grado al fine di aiutarvi meglio.

tanx

 

Ciao kamyar,

l'indicatore usa a_ZZ pick/bottoms come punti di pattern, ma questo pick/bottoms sono visibili solo alle prossime barre, 0-6 (o più) bar.io uso a_ZZ, perché la maggior parte del tempo una volta che il pick/bottom è stabilito è valido, ZigZag può sempre cambiare la sua "mente" &).così la velocità di identificazione del pattern dipende da quanto velocemente trova i punti di pattern, a_ZZ indicatore responsabilities.if qualcuno ha migliore algoritmo per trovare questi punti prima che a_ZZ, sarò felice di sentirlo.

aggiornamento:

- aggiunto avviso, quando viene trovato un nuovo pattern.

Grazie.

File:
Motivazione: