FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 1097

 
Sono anni che guardo gli Audes, sono così incasinato, che cazzo puoi fare? Ho bevuto, mi sono svegliato nella cioccolata di Waltzman.
 
iIDLERr:
E' da una vita che guardo gli Audes, non ne posso più , cazzo . Che ci vuoi fare? Ho bevuto, mi sono svegliato nella cioccolata di Waltzman.

Alcune persone lo capiscono, e altre non riescono a vedere, o non possono...

 
Lesorub:
duplicare l'incolla 2 volte e premere il pulsante aggiungi...

https://www.mql5.com/ru/forum/61551/page1097#comment_1974352

Niente affatto - ha funzionato da solo la prima volta, senza alcun pulsante.

Se copi il link, lo capisce da solo.

È sempre stato così quando funziona correttamente ... Quando si guasta, si guasta.

FOREX - Тенденции, прогнозы и следствия 2015(продолжение)
FOREX - Тенденции, прогнозы и следствия 2015(продолжение)
  • www.mql5.com
FOREX - Тенденции, прогнозы и следствия 2015(продолжение). - Страница 1097 - Категория: общее обсуждение
 
Zogman:

https://www.mql5.com/ru/forum/61551/page1097#comment_1974352

Niente affatto - ha funzionato da solo la prima volta, senza alcun pulsante.

Se copi il link, lo capisce da solo.

È sempre stato così quando funziona correttamente ... e quando si guasta, si guasta.

beh, c'è Yenka...

a ore 4 bastoni in alto, TR 143,9 - 161,8% della loro altezza (vedere che in anticipo)

ma il mercato inverte il prezzo per portare la liquidità a 143,9 - 161,9% e poi chalets al profitto

tutti sono felici: sia il mercato che il cliente...

la sfida è quella di farsi un'idea e salire dai livelli, che sto segnando con il colore dell'acqua...

 
Lesorub:

beh, c'è Yenka...

a ore 4 bastoni in su, TP 143,9 - 161,8% del loro alto (vedere che in anticipo)

ma il mercato spinge il prezzo all'indietro per catturare la liquidità al 143,9 - 161,9% e poi chalets al profitto

tutti sono felici: sia il mercato che il cliente...

la sfida è quella di farsi un'idea e salire dai livelli che sto segnando con il colore dell'acqua...

grazie.

Pensavo che non ci fosse nessun elemento "annusa" nelle rotaie, è rigorosamente secondo le regole.... Ma così com'è, così è.

 
Zogman:

Grazie.

Pensavo che non ci fosse nessun elemento di "odore" nelle rotaie, è strettamente dalle regole.... Ma così com'è.

per sentirlo è trovare i bastoni sulla carta.

Se non ti fai un'idea, non farai una mossa.

Se non ci si mette d'accordo, non ci si muove.

Qiwi è già esaurito?

 
Lesorub:

beh, c'è Yenka...

a ore 4 bastoni in su, TP 143,9 - 161,8% del loro alto (vedere che in anticipo)

ma il mercato spinge il prezzo all'indietro per catturare la liquidità al 143,9 - 161,9% e poi chalets al profitto

tutti sono felici: sia il mercato che il cliente...

la sfida è quella di farsi un'idea e salire dai livelli, che sto segnando con il colore dell'acqua...

Non capisco bene la regola di entrata: quando dovrei entrare - immediatamente dopo l'uscita dalla candela?

o devo sempre aspettare l'entrata dal fondo, cioè l'arrivo nella zona dell'acqua?

o entrambi?

Se il prezzo va a 161 subito dopo il binario, significa che il binario è finito e NON stiamo aspettando un "arrivo in basso" ?

 
Lesorub:

per farsi un'idea è trovare le bacchette sul grafico.

Se non ti fai un'idea, non ti muovi.

e le regole spettano a tutti...

Viene anche venduto?

Ho un kiwi e ossi e cad non sono venduti

Sto aspettando che la situazione sia chiara ...

 
Zogman:

Non capisco bene la regola di entrata - quando dovrei entrare - immediatamente dopo l'uscita della candela?

o dobbiamo sempre aspettare "l'entrata attraverso il fondo", cioè colpire la zona dell'acqua?

o può andare in entrambi i modi?

Se il prezzo va a 161 subito dopo il binario, significa che il binario è finito e NON stiamo aspettando un "attraverso il fondo"?

ora le rotaie sono fino sulla sterlina sul H4, lanciare un fibo e vedere il breakout

invece di parole...

ci sono anche binari di acquisto giornalieri (puoi controllare il breakout...)

non dimenticare la corsa

 

GBP:

Totale: tori: 70,58, orsi: 29,42

15.11: 43.67 (tori: 77.84, orsi: 22.16)
15.12: 40.56 (tori: 67.96, orsi: 32.04)
16.01: 0.29 (tori: 43.63, orsi: 56.37)
16.03: 9.14 (tori: 60.57, orsi: 39.43)
16.06: 5.18 (tori: 47.92, orsi: 52.08)
16.09: 1.16 (tori: 75.58, orsi: 24.42)

Il numero di acquirenti è leggermente aumentato.

Motivazione: