Commercio armonico - pagina 38

 

qui voglio postare i recaps di questa settimana

 

un altro setup di vendita

 
doubletop:
Buon pomeriggio Kamyar e tutti,

Prima di tutto vorrei ringraziare "Kamyar" per avermi mostrato la "luce alla fine del tunnel" e anche "ShadowWz" per l'eccellente indicatore.

Superbo thread e mi ha aiutato enormemente, quindi ho pensato che fosse il momento di rimettere qualcosa nel forum.

Ho allegato un file zip_rar che contiene un calcolo in excel per calcolare i livelli stimati di gartley rialzista_bearish.

Devo ammettere che non l'ho scritto io (la sua è una lunga storia) e se la vostra lettura di questo BB grazie ha aiutato molto, penso che il suo auto esplicativo.

Nota a piè di pagina:

Kaymyar.... questa è la prima volta che ho fatto trading dal vivo usando solo i pattern grafici e anche se probabilmente è basso per il tuo standard, ho guadagnato 253 pip questa settimana, potrebbe essere più alto se mi fossi fidato dei livelli generati.

Buon fine settimana a tutti.........

Nigel.

Ciao

Il foglio Exel è protetto da password.

Non posso aumentare il decimale (salita rialzista)

 

Metatrader Messaggio 383

Ciao Doubletop, Kanyar, Shadowzw,

Questo è veramente un thread eccellente. Ho letto questo thread dal primo post. Sono nuovo del Forex e sono stupito di questo modello e di come Shadowzw ha programmato.

Ho una domanda: Ho scaricato la demo MetaTrader4. Come faccio a caricare lo "Script" su MetaTrader e come faccio a richiamare lo scrip. Scusate il livello elementare della domanda. Ho letto tutti i documenti pubblicati....veramente un grande lavoro da tutto il gruppo.

Regars jj/.

 

risolvere la copia protetta

Copia tutto (Ctrl-A, Ctrl-C) e poi inizia un nuovo foglio di calcolo. Incolla tutto e puoi cambiare tutto.

rider:
Ciao

Il foglio Exel è protetto da password.

Non riesco ad aumentare il decimale (salita rialzista)
 

Copia tutto

Ciao elihayun,

è stata una buona idea copiare. Ma il grafico non è venuto con esso.

Non ho ancora molta familiarità con Windows (Excel). Di solito lavoro con Mac. Ho comprato questo PC solo di recente per MetaTrader. Potete aiutarmi con questo problema?

 

Ciao JayJay, penso di poterti aiutare

Installa (copia) i seguenti file nella directory Program Files > MetaTrader 4 > Experts > Indicators:

0_Harmony_05 (post 272)

0_Harmony_05_azz (post 93)

0_Harmony__05_zigzag (post 93)

b-clock-modified (post 348)

Uscire da MetaTrader 4

Caricare di nuovo MetaTrader 4

Cliccare su Inserisci > Indicatori > Personalizzati > 0_Harmony_05_azz

Cliccare su Inserisci > Indicatori > Personalizzati > b-clock-modified

 
rider:
Ciao

Il foglio Exel è protetto da password.

Non posso aumentare il decimale (salita rialzista)

Ciao Rider,

Scusa per la risposta tardiva.

Errore mio, la password è "spectrum7" tutto minuscolo.

Grazie,

Nigel.

 

ciao kamyar,

in anticipo, grazie per i tuoi grandi grafici. c'è davvero molto da imparare.

Ho già letto tutto il thread. ma penso di dover leggere una volta... di più.

ma ho cercato nel grafico 4h passato eur/usd per un potenziale modello e ho trovato il seguente grafico. per favore fammi sapere, se è una vera farfalla ribassista o solo una farfalla nella mia mente.

grazie per il tuo aiuto kamyar!

tarifa-pirata

File:
bbeur.gif  32 kb
 

Carolskk,

Grazie mille..... stavo importando il file come "script". GRANDE ora posso vedere..

Rende molto più facile relazionarsi con questo thread.....

Grazie ancora per il tuo aiuto......

jj/.

Motivazione: