Commercio armonico - pagina 39

 

Creare la foto

Copia lo schermo negli appunti (Alt+PrtScrn). Apri il tuo paint e incolla (Ctrl-V) Premi Esc. Taglia la foto del grafico e copiala (Ctrl-C). Ora apri il foglio di calcolo e incolla.

Puoi anche prendere la foto allegata e inserirla nel tuo foglio di calcolo.

zunis-myst:
Ciao elihayun,

è stata una buona idea copiare. Ma il grafico non era incluso.

Non ho ancora molta familiarità con Windows (Excel). Di solito lavoro con Mac. Ho comprato questo PC proprio di recente per MetaTrader. Puoi aiutarmi con questo problema?
File:
graph.jpg  16 kb
 
tarifa-pirata:
ciao kamyar,

in anticipo, grazie per i vostri grandi grafici. c'è davvero molto da imparare.

ho già letto tutto il thread. ma penso di dover leggere una volta... di più.

ma ho cercato nel passato 4h grafico eur/usd per un potenziale modello e ho trovato il seguente grafico. per favore fatemi sapere, se è una vera farfalla ribassista o solo una farfalla nella mia mente.

grazie per il tuo aiuto kamyar!

tarifa-pirata

Ciao

ho visto il tuo grafico.

1-traccia tutti i rapporti e corelazione sui tuoi grafici per renderlo più leggibile.

2-è una buona farfalla ma ci deve essere qualcosa di sbagliato nel tuo calcolo perché

è impossibile che AB=CD point (100% expanstion of ABC) e 1.270 expnasion of ABC siano uguali?!?!?!?

comunque è una farfalla ma il tuo calcolo ha un problema. non so come hai calcolato i rapporti?

 

ciao kamyar,

grazie per la tua risposta. sì, c'è stato un errore con AB=CD. penso che ora sia ok. se i possibili livelli di prz sono un po` più distanti tra loro, e non formano un cluster, è un po` più complicato trovare il prz giusto ma niente di più, sì? ma come hai già detto, quel punto D non è automaticamente il prezzo da vendere o da comprare.

tp

File:
bbeur_1.gif  29 kb
 

EURUSD_H1 Farfalla rialzista in corso?

EURUSD_H1 Farfalla rialzista in corso?

File:
 

Nuovo modello da Scott M.Carney

Ecco il nuovo modello di Scott M.Carney.

Holger

File:
the5-0pattern.pdf  2794 kb
 
ShadowWz:
Ciao,

- aggiunte impostazioni di colore personalizzate.

- aggiunto il controllo della posizione obbligatoria del punto C.

Grazie.

Ciao Shadow,

bel lavoro che stai facendo qui, complimenti.

Ho notato alcune differenze nella versione precedente (btw: quest'ultima versione non funziona, sono io o ...?).

Se uso la versione precedente rileva bene i pattern in corso (esempio: EURUSD_H1). Saresti così gentile da spiegare un po' su questo, quali sono i cambiamenti rispetto alle versioni precedenti, non rilevano questo tipo di processo?

E queste ultime due versioni usano lo 0_ZigZag?

 
FxMt:
Ciao Shadow,

Se uso la versione precedente rileva bene i pattern in corso (esempio: EURUSD_H1). Saresti così gentile da spiegare un po' su questo, quali sono i cambiamenti rispetto alle versioni precedenti, non rilevano questo tipo di processo?

... infatti se guardi la versione precedente, funziona in modo molto diverso rispetto alle versioni precedenti

 
FxMt:
Ciao Shadow,

(btw: quest'ultima versione non funziona, sono io o...?).

... oh, scusate, quest'ultima versione funziona, ma sta scansionando in un modo nuovo

Suppongo che dovremmo giocare con l'"errore" per regolare la nostra strategia?

 

Ecco l'analisi a lungo termine di EURUSD

 

buona vendita setup......

Motivazione: