Commercio armonico - pagina 367

 

Bug in MT4

++++

fratello, aggiungi triangoli per i modelli

File:
usdchfh1.png  61 kb
 
grandaevus:
non prestare molta attenzione a ciò che scrive sui time frame. Si tratta solo di estendere la capacità di ricerca di zigzag. Questo è tutto.

Potete farlo in due modi.

Il primo. Potete mantenere il maxdepth=55 di default e aprire molti grafici in time frame più grandi, in modo da poter catturare ogni pattern dai frame più bassi a quelli più alti.

Secondo. Se non vuoi aprire troppi grafici, allora puoi aumentare il valore di maxdepth.

Puoi selezionare DirectionOfSearchMaxMin=false, così l'indicatore inizia a cercare dalla profondità minima alla profondità massima.

grandeavus, cambiare al "maxdepth" non cambierebbe in realtà i nuovi pattern in arrivo? Ho un processore abbastanza veloce e uso solo MT4, quindi suggerisci di usare un grande maxdepth, diciamo 1000 o più?

Voglio anche salutarti per il 113-45V, un buon lavoro, l'ho usato insieme a zup 122 e zup 135 tutti e ho fatto 270 pips la scorsa settimana .. la prossima settimana ho intenzione di commercio utilizzando lo stesso stile però voglio testare il tuo 113-49V ..

Grazie in anticipo

 
grandaevus:
Ciao Leo. Non posso dire cosa dovresti fare ma posso dire cosa faccio io. Quando si forma una nuova gamba, l'indicatore cancella tutti gli oggetti nel grafico. Colgo questa opportunità per chiudere il trade e prendere profitto. E non uso nessun indicatore tranne zup.

quindi facendo uso del segnale di pattern invalidato?

 
grandaevus:
Mi sembra di capire che fai trading soprattutto con i time frame più grandi

Sì. Preferisco fare trading in H4, D1, W1 poiché c'è meno rumore nei time frame più alti.

prendi tutti i trade che vengono rilevati?

Naturalmente no. Questo sarebbe un suicidio.

o quelli che hanno un'estensione fib (linea blu) dentro il rosso

Sarebbe meglio ma non essenziale

Quindi, posso chiedere, stai commerciando questi manualmente? (link all'ultima domanda

 
grandaevus:
Ho capito che si scambiano per lo più il time frame più grande Sì. Io preferisco il commercio in H4, D1 , l

Quindi non usi l'1m~ 5m che pensavo avessi menzionato prima?!!! Ho provato 1m/5m con 113Grandeavus ultimo, è utile occasionalmente per ritracciamenti, ma alcuni invalidato rapidamente troppo, quindi non incluso nel tuo rapporto di vittoria?

Grazie gentilmente

 
zigflip:
Quindi l'uso del modello ha invalidato il segnale?

Sì, assolutamente.

 
zigflip:
Quindi, posso chiedere, stai facendo trading manuale? (link all'ultima domanda

Non uso consulenti esperti. Solo trading manuale. E zup è l'unico indicatore che uso nel trading live.

 
zigflip:
Quindi non usi il 1m~ 5m che pensavo avessi menzionato prima?! Ho provato 1m/5m con 113Grandeavus ultimo, è utile occasionalmente per ritracciamenti, ma alcuni invalidato rapidamente troppo, quindi non incluso nel tuo rapporto di vittoria? Grazie gentilmente

Zup può essere usato in qualsiasi time frame, ma mi sento più a mio agio quando faccio trading in time frame più alti.

 
Mike_Mike:
grandeavus, cambiare a "maxdepth" non cambierebbe in realtà i nuovi pattern in arrivo? Ho un processore abbastanza veloce e ci uso solo MT4, quindi suggerisci di usare un grande maxdepth, diciamo 1000 o più?

Voglio anche salutarti per il 113-45V, un lavoro così buono, l'ho usato insieme a zup 122 e zup 135 tutti e ho fatto 270 pips la scorsa settimana .. la prossima settimana ho intenzione di commerciare utilizzando lo stesso stile però voglio testare il tuo 113-49V ...

Grazie in anticipo

grandeavus, cambiare a "maxdepth" non cambierebbe in realtà i nuovi pattern in arrivo?

L'indicatore dovrebbe trovare più pattern di quelli di default maxDepth=55. Aumentando "maxDepth" aumenta la profondità dello zigzag.

Ho un processore abbastanza veloce e uso solo MT4 su di esso, quindi suggerisci di usare un grande maxdepth, diciamo 1000 o più?

La tua CPU lo gestirebbe facilmente

 
grandaevus:
grandeavus, cambiare a "maxdepth" non cambierebbe effettivamente i nuovi modelli in arrivo?

L'indicatore dovrebbe trovare più modelli rispetto al valore predefinito maxDepth=55. Aumentando "maxDepth" aumenta la profondità dello zigzag.

Ho un processore abbastanza veloce e uso solo MT4 su di esso, quindi suggerisci di usare un grande maxdepth, diciamo 1000 o più?

La tua cpu lo gestirebbe facilmente

Ma quando si imposta il mexdepth su un numero elevato, questo non impedisce di cercare i pattrenti che si formano in zigzag più piccoli?

Quindi suggerisci di usare il maxDepth più alto possibile o solo la media!

Motivazione: