Commercio armonico - pagina 374

 
ruifukang:
gbpued h4

Quale versione di Zup stai usando? il grafico più chiaro e più facile da vedere che abbia mai visto, per favore condividi lo zup che stai usando su questo grafico

 
Mike_Mike:
Quale versione di Zup stai usando? Il grafico più chiaro e più facile da vedere che abbia mai visto, per favore condividi lo zup che stai usando su questo grafico

Penso che non sia zup. Probabilmente l'indicatore harmony o korharmonics.

 
zigflip:
Ottimo per includere Il Cigno nella prossima release! Da Mac Pan 135 tutti 113 sto ottenendo solo Henry?

Bl Sw per molto tempo in ZUP

spesso compie come WW

135 ALL HL 113 includono:

35 modelli

{"Gartley", "Bat", "A Alt Shark", "A Nen STAR", "Butterfly 113

"Butterfly", "Crab", "A Shark", "new A Cypher", "LEONARDO",

"A Butterfly", "A Crab", "Shark", "new A Cypher",

"A Gartley", "A Bat", "Alt Shark", "Nen STAR",

"Alt Bat", "Deep Crab", "Black swan", "121",

"max Pipistrello", "max Gartley", "max Farfalla", "А 121",

"Cigno bianco", "Наварро 200", "3 drive", "А 3 drive",

"TOTALE 1", "TOTALE 2", "TOTALE 3", "TOTALE 4", "TOTALE ***"};

+ сustom pat. HENRY

File:
nzdusdh1.png  51 kb
 
Mike_Mike:
Quale versione di Zup stai usando? Il grafico più chiaro e più facile da vedere che abbia mai visto, per favore condividi lo zup che stai usando su questo grafico

Non è ZUP. E' KorHarmonics.

 
RyuShin:
Non è ZUP. E' KorHarmonics.

Questo è l'indicatore a pagamento, giusto? Volevo solo testarlo, ma se è a pagamento allora rimango su zup

 
Mike_Mike:
Questo è l'indicatore a pagamento, giusto? Volevo solo provarlo, ma se è a pagamento allora rimango su zup

È un indicatore gratuito. L'ho postato nel thread a pagina 371. Puoi provarlo.

 

ecco, btw il kor mostra 2 molti pattern...

Mike_Mike:
Questo è l'indicatore a pagamento, giusto? Volevo solo testarlo, ma se è a pagamento, allora rimango su zup
File:
 
grindsgears:
ecco, btw il kor mostra 2 molti modelli...

grazie ad entrambi per avermi risposto, ho provato ad allegare l'indicatore che mi avete fornito, mostra un errore perché in base al manuale dice che se non avete il file potete impostare il valore a >0, ho provato a farlo e l'intera piattaforma si blocca, avete quel file txt? grazie

 

Ecco, controlla USD/JPY 4H

 

No, non ho il file txt. sto usando mt4 (build 482)..controlla il tuo mt4 c se hai bisogno di un aggiornamento

prova kor1.0(http://www.fx-mt4.info/indicators/Korharmony-OpenSource_V1.0.mq4.zip se funziona

Mike_Mike:
grazie ad entrambi per avermi risposto, ho provato ad allegare l'indicatore che mi avete fornito, mostra un errore perché in base al manuale dice che se non avete il file potete impostare il valore a >0, ho provato a farlo e l'intera piattaforma si blocca, avete quel file txt? grazie
Motivazione: