Il sistema di trading Murrey Math - pagina 159

 

Macd.ART.OF.XARD

XARD, ALMENO, potresti dirmi di che componente è fatto?

 

un po' più di pensiero ma ancora confuso.

Ciao Xcalibur,

Ho dato il tuo consiglio molti giorni di pensiero.

Ma per capire meglio MML, dovrei guardare HTF MML più come un filtro quando dici che HTF è sempre in controllo.

Per esempio, se il comportamento abituale del mercato A è quello di invertire 6/8 da un rally. Quando questo accade in un frame H1, dovrei evitare di comprare in un LTF di 15 minuti... anche se M15 arriva a 0/8? C'è una buona probabilità che ci sia uno "spostamento di frame"? Sulla stessa nota, se LTF M15 sta arrivando da 6/8 a +1/8, il mercato ha buone possibilità di invertire dalla resistenza?

Dopo aver riletto alcune "lezioni" dalla pagina di Murrey Math, hanno menzionato che la linea temporale verticale ha un ruolo da giocare nella previsione del movimento del mercato. Questo gioca un ruolo nel tuo sistema? Se sì, puoi aiutarmi a spiegarlo?

Grazie ancora,

Jack

 
xard777:
Ecco la versione di MM che uso se qualcuno è interessato.

Tutto il meglio

Xard777

Sei un artista....! Fai sembrare i grafici un dipinto.

Grazie.

daveM

 
forexalex:
Saluti, dopo aver letto al post 82 ieri sera per avere un'idea di come funziona, ho voluto postare i miei risultati, pratica ACCOUNT DEMO. Le mie entrate sono iniziate alla prima freccia ROSSA e il Float è appena iniziato. La prima linea gialla è dove chiudo tutte le posizioni, tranne 1, manualmente o con il TP (take profit). (Una freccia blu è stata mostrata qui, ma è stata poi distrutta) perché sono uscito da tutte le posizioni tranne una. A questa linea ne ho aperta solo una per vedere cosa succede e ho impostato un obiettivo TP e ho colpito alla seconda linea rossa (ero a letto, dormivo per questo).

potete condividere l'indicatore ema trend (M1-W1)?

si prega di consegnare alla mia email agunghidayatrizqi@gmail.com

Grazie.

 
shankees:
ciao xard come posso avere l'indicatore che visualizza la vita e la chiusura di ieri come l'indicatore sul grafico ma solo in basso

potete condividere l'indicatore EMA trend (M1-W1)?

si prega di consegnare alla mia email agunghidayatrizqi@gmail.com

grazie...

 

Ciao

xard777:
La sua linea T3 di mLaden, basta cambiare il periodo e il colore.

Io uso 72 Plum misura 5, 48 DeepSkyBlue misura 5 & 12 Magenta misura 2.

Xard777

Ciao, è possibile utilizzare l'ultima versione del sistema MurreyMath indice che condivido. Grazie.

 

stepback?

su cosa si basa, perché cambiare il numero di stepback cambia l'indicatore e di solito dà un set molto più piccolo di quando stepback=0?

È 0 di default, quindi perché cambiarlo?

grazie

 
mrtools:
Ciao Jayonbeach, Sono stati questi piddling intorno con forse è possibile utilizzare, originariamente sono venuti dal thread Dolly.

Mrtools è questa la versione finale delle linee matematiche murrey ed è mtf ...

 
macerina:
Mrtools è questa la versione finale di murrey math lines ed è mtf ...

Macerina, non ho visto un'altra versione quindi sì, penso che sia la versione finale, e riguardo a mtf, sì, è cambiare MMPeriod nel lasso di tempo desiderato.

 
jayjonbeach:
Beh, ho guardato questa cosa per le ultime 6 ore e penso di aver capito per lo più cosa c'è nelle linee.

In allegato c'è la mia correzione attuale, MA non c'è nessuno spazio tra la barra corrente e la linea, il che sarebbe bello, e quando si cambia TF si deve reinizializzare l'Indy o le linee tornano a dipingere l'intero grafico, non so perché atm.

Da notare anche che quando si fa lo zoom le linee sembrano andare bene in questo caso, ma il TESTO scompare! Non ho cambiato nessun codice di Label o LabelsShift, quindi questo problema doveva essere già presente. Quello che ho fatto è stato copiare il suo codice nel processo di disegno delle linee, dato che le etichette stanno stampando a destra con numero negativo.

Quello che mi preoccupa è anche quando le linee hanno bisogno di "spostarsi" o "ricalcolare", cosa succederà, non sono sicuro che questo sia tenuto in conto.....

Ecco cosa ho fatto:

datetime time2 = Tempo [defbackbars];

if ( defbackbars < 0 ) time2 = Time[0] + MathAbs(defbackbars)*Period()*60;

{

if( ObjectFind(buff_str) == -1 )

{

ObjectCreate( buff_str, OBJ_TREND, 0, time2, mml, Time[0], mml );

}

else if ( defbackbars > 0 ) ObjectCreate( buff_str, OBJ_TREND, 0, Time [defbackbars], mml, Time[0], mml );

----

Ho anche commentato la funzione void ShowTipLines, dato che c'era un avviso che non veniva chiamata da nessuna parte, e al momento del controllo la persona precedente che ha modificato questa cosa ha commentato tutto quel codice ma ha lasciato la funzione void al suo posto, quindi ora è sparita anche questa.

Sembra meraviglioso avere ATF MM!!!

grazie mille!

Motivazione: