Qual è la differenza tra un trader di successo e un trader medio? - pagina 2

 
Qual è la differenza tra un custode di successo e un custode medio?
 
Vitaliy Maznev:

In generale, il concetto di "successo" è una pura impressione. Il successo è definito da qualcuno attraverso un'impressione puramente soggettiva. E qualcuno può vedere la stessa persona in modi completamente diversi. Se intende il successo, non è un parametro assoluto. E per distinguere davvero qualcuno con parametri chiari, specifici e reali, allora si può parlare di esperienza, della capacità di fare qualcosa meglio di chiunque altro, della conoscenza accumulata. Ma non sul successo. E tutti questi parametri non predeterminano necessariamente il successo in qualcosa.

Lei stesso definisce il successo in base alle sue opinioni. Allora la domanda sarà più corretta.

Tutto è chiaro con te: "il successo stesso è una nozione molto scivolosa e a breve termine" ...

Per te, il successo è vincere la lotteria...

Ma la maggior parte dei commercianti la vedono diversamente, altrimenti non si sarebbero mai avventurati nel BUSINESS...

 
Grozir:
Qual è la differenza tra un custode di successo e un custode medio?

Condizioni sociali. Compreso il luogo in cui occupa la posizione. Altri bidelli sarebbero l'invidia dei commercianti di successo. :)

 
Serqey Nikitin:

Ti è chiaro: "il successo stesso è un concetto molto scivoloso e a breve termine"...

Per te, il successo è vincere la lotteria...

Ma la maggior parte dei commercianti la vede diversamente, altrimenti non entrerebbero mai in questo BUSINESS...

Lei ha appena definito per me cosa significa il successo, ma non ha espresso la sua opinione al riguardo. Dà l'impressione che non hai nemmeno posto la domanda per rispondere, ma per enfatizzare il tuo bisogno di avere successo tra la media. In tal caso, di nuovo, la risposta di cui sopra è QUALCOSA :)

 
Igor Makanu:

Questo thread è pesantemente moderato.

è imparentato con qualcuno o sta solo dormendo in giro?


Non mi interessa molto, ma non è serio vedere nuove opusioni sulla stessa cosa da parte dello stesso utente sulla pagina principale del forum con invidiabile regolarità

Se non ti dispiace, sposta l'argomento in fondo al forum, lascia che sia in MQL4, per così dire - il vecchio argomento della cosa principale, sarà vicino al vecchio terminale

Non ci vuole molta intelligenza per criticare l'amministrazione del forum...

Ma, umanamente parlando, non vi chiedete - perché alcuni commercianti hanno profitti stabili, e altri commercianti, anche con più di 10 anni di esperienza, non possono ottenere tali risultati ...?

 
Igor Makanu:


puramente come essere umano vi chiedo di mantenere un solo argomento con i vostri risultati/consigli/saperi/ricerca di persone che la pensano come voi.... E guardando ogni paio di mesi il tuo nuovo thread sullo stesso argomento non mi piace, sono d'accordo che al mio "non mi piace" può essere l'opinione opposta


Non ho mai capito le persone che cercano di portare allo scoperto i loro sentimenti negativi verso un collega... a parte gli attacchi aperti, la protezione è sacra...

Dopo tutto, la maggior parte dei commercianti sono interessati all'argomento, come la comprensione del problema fornisce l'opportunità di una rapida crescita professionale ...

 
Serqey Nikitin:

E la tua prospettiva su questa domanda? Qual è la differenza tra successo e media?

 
Igor Makanu:

OK, scrivi, io leggerò, e il TIC di questa risorsa è grande, i tuoi pensieri saranno disponibili a tutto il runet ;)

Sembra che Yandex abbia rinunciato a questo parametro diversi anni fa.

 
Igor Makanu:

Nessuna negatività, ma c'è disagio nel vedere un altro argomento senza contenuto nella pagina principale

OK, scrivi, io leggerò, e il TIC di questa risorsa è grande, i tuoi pensieri saranno disponibili a tutto il runet ;)

Sei MOLTO sbadato!...

L'argomento è una domanda che può essere risposto da qualsiasi commerciante, non solo calcolare il "TIC della risorsa" ...

 
Serqey Nikitin:
Il parametro "profitto" non è degno di essere discusso in questo numero, poiché è solo una CONCLUSIONE delle grandi differenze...

L'indagine è inseparabile dalla causa.

Ed è dalla conseguenza che si giudica il successo.

La ragione secondo voi è che un trader di successo ha imparato da un insegnante di successo.

Basta scriverlo nel titolo del post. Questo è tutto.

Perché tutti questi giochi di sondaggi e discussioni?

Motivazione: