Indicatori multi timeframe - pagina 91

 
jerami:
Ciao... Chiunque può creare RSIOMAv2 base su MTF... Thanx per anticipo

sto lavorando sulla versione completa MTF_RSIOMA_2HHLSX; ma se qualcuno vuole hot-rod questo (v2), v2light, v2only, andare avanti

 

ciao

fxbs:
Sto lavorando sulla versione completa MTF_RSIOMA_2HHLSX; ma se qualcuno vuole hot-rod questo (v2), v2light, v2only, andare avanti

Ciao FXBS

hai un indicatore TIL (Trend Indicator Line) basato sullo zigzag?

===================

Collezione di indicatori Forex

 
prasxz:
Ciao FXBS

avete un indicatore TIL (Trend Indicator Line) basato sullo zigzag?

- _nope ..

 

Ciao fxbs

fxbs:
Sto lavorando sulla versione completa MTF_RSIOMA_2HHLSX; ma se qualcuno vuole hot-rod questo (v2), v2light, v2only, andare avanti

Grazie... ancora una volta; puoi fare un avviso per l'incrocio tra rsi e ma in RSIOMA.

 

PS (chissà), può dire anche: "E ucciderò anche Increase e Newdigital... solo per dimostrare che faccio sul serio! (un mostro...)

 

Credo che sia al thread "Indicatori con allarme"

 
jerami:
RSIOMA.

oh - un altro indi sollevato da Kalenzo

meglio stare attenti: verrà, come CJA, a dire: "Un giorno vi ucciderò tutti per avermi rubato il personale!!!"

il ragazzo è un mostro (hai visto la sua foto?) vero vampiro...

 

Ciao FXBS,

Dopo alcuni test i risultati sono incoraggianti. Adoro le barre, sono fantastiche.

Ho sclappato solo per una settimana perché siamo in un mese di vacanza qui in Spagna. Ma la cosa più importante è che leggere il mercato è diventato molto più facile.

Ho provato l'MTFWoddies CCI ma non sono riuscito a farlo funzionare?

L'MTF Bars-1 non visualizza i TFs, quindi uso la versione normale.

Nel complesso sono molto impressionato dall'indicatore.

Mi dispiace di non poter ampliare la mia strategia di scalping perché non è ancora formulata in modo metodico. Ma potrei delinearla un giorno.

È stato un lavoro molto duro per lo scalping, in quanto richiede molta concentrazione e alcuni trade con decisioni molto veloci, anche se gratificanti.

Ti ringrazio molto per il tuo lavoro, stai facendo un grande lavoro che credo ci tenga un passo avanti rispetto ai trader delle banche.

 

Indicatore di prezzo

Ciao guya, so che non dovrebbe essere qui, ma non volevo iniziare un nuovo thread.

Sto semplicemente cercando un semplice indicatore che visualizzi il prezzo in modo bello e grande sul mio grafico.

A proposito, che mosse pazzesche questa mattina nel mercato.

Grazie a voi

 
File:
ama_3.gif  15 kb
Motivazione: