Commercio armonico - pagina 595

 

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Rassegna stampa

Sergey Golubev, 2018.03.17 12:01

Previsione fondamentale settimanale per l'indice Dax (basata sull'articolo)

Indice Dax

Indice Da x -"In termini di dati ad 'alto' impatto, c'è solo un rilascio la prossima settimana. Il sondaggio ZEW sia per la Germania che per la zona euro sarà rilasciato martedì alle 10 GMT. I trader continueranno a tenere d'occhio l'euro, anche se in questo momento, con un ampio range di valori, il suo impatto sarà probabilmente minimo nella prossima settimana. Guarda come i mercati statunitensi reagiscono alla Fed mercoledì, poiché una reazione di trascinamento potrebbe essere vista all'apertura di giovedì. Il DAX è in modalità di recupero, ma l'azione generale dei prezzi non è molto potente al rialzo. È in ritardo rispetto ai mercati statunitensi di un buon margine e, a seconda di come si configurano le cose lì e l'impatto del rischio, la forza dello S&P 500 giocherà un ruolo importante nel fatto che il benchmark tedesco possa continuare a rimbalzare. Il DAX è ancora a rischio di ritagliarsi un massimo inferiore dal rimbalzo di febbraio, il che potrebbe far sì che la pressione al ribasso si riaffermi presto. Se gli Stati Uniti mantengono un'offerta, però, cercate che il DAX continui a zoppicare più in alto".

============

Il grafico è stato realizzato su Metatrader 5 utilizzando lo strumento HWAFM pattern diquesto post.


 
Sergey Golubev:

@sergey golubev, bello. qual è la tua opinione sul dax ora. lo vedo andare a 12099

Sto cercando questo indicatore che esegue la scansione di tutte le coppie, ma il link indicato di seguito non funziona, potrebbe per favore aiutarmi.

Sto usando l'ultima versione di ZUP v152.8



21. Gli indicatoriKorsono suquesto postcon 2 file di configurazione sono suquesto post.

L'indicatore korSigMonitor di Vladlv è suquesto post. E 'stato aggiunto multi scansione per tutte le coppie per tutti i timeframe.


saluti

Kumar

Price Patterns(Gartley,Butterfly,Bat,...)
Price Patterns(Gartley,Butterfly,Bat,...)
  • 2006.01.27
  • www.mql5.com
i want to show you and suggest you this simple and proper way of trading that i have ever seen.i mean price pattern...
 
mahesh:

@sergey golubev, bello. qual è la tua opinione sul dax ora. lo vedo andare a 12099

Sto cercando questo indicatore che esegue la scansione di tutte le coppie, ma il link indicato di seguito non funziona, potrebbe per favore aiutarmi.

Sto usando l'ultima versione di ZUP v152.8



21. Gli indicatoriKorsono su questo postcon 2 file di configurazione sono suquesto post.

L'indicatore korSigMonitor di Vladlv è suquesto post. E 'stato aggiunto multi scansione per tutte le coppie per tutti i timeframe.


saluti

Kumar


Sto usando questo strumento per Metatrader 5 (caricato su questo post) - vedi il grafico sopra - è stato fatto/scansionato usando questo strumento.

 
Sergey Golubev:


Sto usando questo strumento per Metatrader 5 (caricato su questo post) - vedi il grafico sopra - è stato fatto/scansionato usando questo strumento.

Per quanto riguarda MT4 quindi sto usando l'indicatore ZUP -

L'indicatore e il modello sono su questo post -

  1. Indicatore ZUP_v150 con template - ilpost
 
Sergey Golubev:


Sto usando questo strumento per Metatrader 5 (caricato su questo post) - vedi il grafico sopra - è stato fatto/scansionato usando questo strumento.

Grazie mille per la risposta sergey


conosci qualche Ea funzionante basato sull'indicatore zup?

puoi per favore raccomandare un broker con mt 5

 
mahesh:

Grazie mille per la risposta sergey


conosci qualche Ea funzionante basato sull'indicatore zup?

puoi per favore consigliarmi un broker con mt 5

Penso che non ci sia nessun EA basato su modelli (non ne ho visti per libero) ... è possibile controllare il mercato per esempio, se non così ordinare su Freelance(io non sono un coder mi dispiace).

Per quanto riguarda il broker quindi è un caso molto personale (per selezionare il broker).

Per esempio:

  • Sto selezionando il broker in base alla mia posizione (voglio vedere l'ufficio del broker nella mia città),
  • altre persone stanno selezionando i broker in base al regolamento,
  • altri - in base alle quotazioni/dati (i trader che fanno scalping, martingala ecc,)
  • e così via.

Quindi, è impossibile raccomandare ... criteri troppo diversi per persone troppo diverse per esempio.

-----------

Selezionare un buon broker è lo stesso che selezionare una buona moglie ... si può consigliare? :)
(scherzando)

 

Salve,


Sono nuovo e ho appena iniziato a imparare il modello di trading armonico. Ho cercato qualche giorno e ho trovato molte discussioni in questo forum.


Vorrei chiedere aiuto su alcuni pattern e spero che qualcuno possa insegnarmi. Ho cercato di trovare altre informazioni ma non le ho trovate.


1. Anti squalo e squalo alternativo:

Ho trovato del materiale, ma uno dice che i seguenti rapporti sono per l'anti squalo, e un altro dice che è per lo squalo alternativo. Sono confuso. qual è il nome corretto? se è anti squalo, allora qual è il rapporto per alt shark?


B = 0,446 - 0,618 XA

C = 0,618 - 0,886 AB

D = 1,13 XA


2. Cypher v.s. nuovo cypher?


Cerco da internet e trovo che il rapporto del cifrario è il seguente:


B = da 0,382 a 0,618 XA

C = 1,13 a 1,414 AB

D = 0,786 XC

D = 1,272 a 2 BC


Tuttavia, ho anche trovato un sito web che dice che c'è un modello chiamato new cypher, l'unica differenza è C = 1,414 a 2,14 AB.


È vero che ci sono davvero un modello chiamato cypher e uno chiamato new cypher con i rapporti di cui sopra? O esiste solo Cypher?

Allora il rapporto corretto per Cyher è C = 1,13 a 1,414 AB?


Apprezzo se qualcuno può aiutarmi a chiarire questi. Grazie mille

 

Ciao, sono nuovo in questo, ho creato questo modello in Metatrader 4.

Cosa ne pensate?


FIBO ARMONICO SP





FIBO ARMONICO SP.

 
Sergey Golubev:

Per quanto riguarda MT4 quindi sto usando l'indicatore ZUP -

L'indicatore e il modello sono su questo post -

  1. Indicatore ZUP_v150 con template - ilpost

Sergey,


Forse potresti consigliarmi come spegnere tutto il resto tranne i pattern. Di default questo indicatore è davvero disordinato. Non voglio usare andrew pitchfork o qualsiasi indicatore di linea di destinazione suggerisce anche.


Dove posso spegnere questi forconi andrew per esempio?

 
token:

Sergey,


Forse potresti consigliarmi come spegnere tutto il resto tranne i pattern. Di default questo indicatore è davvero disordinato. Non voglio usare andrew pitchfork o qualsiasi indicatore di target line.


Dove posso spegnere questi forconi andrew per esempio?

Indicatore e modello su questo post?
Puoi giocare con il parametro SelectPattern (da 0 a 8)

Motivazione: