Commercio armonico - pagina 564

 

Per quanto riguarda la modifica delle dimensioni della scatola, sto cercando informazioni su come fare anche questo. Per cambiare il colore, si cambia il colore della gamma per il colore D, credo.

 
The PIPe PIPer:

a: tutti gli altri

Sapete dove cambiare la casella PRZ (attualmente rossa) in un altro colore?

O nel codice di linea o nella scheda 'Inputs'.

Inoltre, vorrei modificare la casella PRZ da una linea rossa sottile a una linea più spessa.

Scusa se mi intrometto due volte qui. Per cambiare il colore del PRZ, l'unico modo che conosco è cambiare l'ExtColorRangeForPointD nel colore che preferite.

 
tradestate:
Sì, funziona perfettamente,

Tuttavia non voglio dirottare il thread. se a Poruchik sta bene, potrei aggiungere l'indicatore con l'allarme aggiornato.

Ad essere onesti non ho mai capito perché i programmatori non l'hanno aggiunto in primo luogo. chi ha il tempo di sedersi davanti allo schermo per 24 ore per controllare se i modelli vanno bene o no.

Ora non posso fare il backtest. ma almeno ora posso fare il forward test semplicemente aggiungendo l'indicatore e controllando i file di log dopo ogni giorno. ottengo un sacco di ricerche che è particolarmente bello dopo tutte le notizie che abbiamo questa settimana.

Inoltre, dov'è Poruchik? Spero che stia bene. Forse una bella vacanza?

Ciao Tradestate,

Vedo che conosci il metacodice...quindi ti chiedo se puoi migliorare il target di onda 5 codificato nel post 5089 di Grandevous....link:

https://www.mql5.com/en/forum/173588

Se vuoi il w5 codificato o ricodificato, posso scrivere i rapporti per onda 5 come spiegato da ROBERT MINER nel suo libro.

Grazie in anticipo per il tuo aiuto.

 

Ciao Tradestate,

ecco la spiegazione per w5:

File:
w5_a.gif  34 kb
w5_b.gif  18 kb
 

Ciao,

Poruchik, (o altri), Versione 148, qualcuno può consigliare quale impostazione può disattivare le PRZ storiche in modo da riportare solo le PRZ attuali, in tempo reale, per favore? L'immagine qui sotto mostra una PRZ iniziale o precedente al crescere del modello. Sto cercando l'impostazione del valore che eviterà questo output conservato e riporterà solo lo stato attuale del modello.

Grazie in anticipo,

File:
 

Se metto search minmax a false allora un pattern sembra essere rialzista e dopo un po' di tempo per es. 20 pips il pattern cambia in ribassista...cosa c'è?

L'impostazione predefinita di zup 148 è buona? Sto cercando di capire questo zup da un po' di tempo, ma finora niente.

 

Ciao,

Qualcuno potrebbe sistemare l'indicatore zup 120 nen star in modo che funzioni con la nuova versione di metatrader?

Molte grazie in anticipo....

 
jjventural:
Ciao,

Qualcuno potrebbe aggiustare l'indicatore zup 120 nen star in modo che funzioni con la nuova versione di metatrader?

Molte grazie in anticipo....

Potrei essere in grado di aiutare con questo più tardi questa sera. Uso un programma chiamato SciTE che credo sia il nome di questo programma, per aiutarmi a compilare gli indicatori per lavorare con le ultime versioni di MT4

 

Molte grazie bubbadirect per il tuo tempo e il tuo aiuto. In attesa dei vostri indicatori....

 

Ecco a voi jjventuralzup_v120_nen_star.ex4 E zup_v120_nen_star.mq4

Spero che questi siano ciò che state cercando!