Alla ricerca di un manager competente - pagina 6

 
sergeev:

non ti sembra strano che cerchi dei commercianti su un forum di programmatori?

Troverai quello che stai cercando :)


Sei modesto)

Se state cercando dei progamer nel trading, essi sono una casta speciale, la cui potenza per il trading di successo è molto più alta di quella di un normale trader o di qualcuno che si considera un progamer.

 
sever32:

sei modesto)

Se un trader può automatizzare il proprio lavoro (da solo o con l'aiuto di un progamer), allora è una questione diversa. I progamer nel trading sono una casta speciale e il loro potenziale di successo nel trading è molto più alto di quello di un trader ordinario o di qualcuno che si considera un progamer.

Ci sono molti commercianti, matematici, teorici.

Se un trader è in grado di automatizzare il suo lavoro (da solo o con l'aiuto di un programma), allora questa è un'altra questione.

 
sergeev:

Ci sono molte caste di quasi commercianti: progessori, matematici, teorici.

Se un trader può automatizzare il suo lavoro (da solo o con l'aiuto di un proger), la questione è diversa.



Quanti trader automatizzano il loro lavoro? 1,2,5,10 lavori, la stessa quantità che un proger fa in 1,2,5,10 giorni)
 
sever32:

Quanto automatizza un trader durante la sua vita lavorativa? 1,2,5,10 lavori, la stessa quantità che un proger fa in 1,2,5,10 giorni)

pensi che la quantità vada a vantaggio della qualità? :)

Il mio commento riguardava un "trader tondo ideale nel vuoto", che il topicstarter voleva. Non ha senso cercarlo tra i proger.

Secondo me non ha alcun senso cercarlo.

paukas:

E pensate a vostro piacimento, perché un tale commerciante avrebbe bisogno di voi?

 
danil5724766:
Sono interessato ai commercianti che possono gestire grandi somme in modo logico e appropriato.


Di solito si trovano dove ci sono grandi conti PAMM. studiateli e investite.

Se un trader ha una strategia redditizia, che senso ha essere qui?

 
Ishim:
Questo è un buon account, quelli di merda sono generalmente eliminati prima.... (Comunque, vieni al mio thread se sei interessato a investire) è tutto sommerso qui.


I buoni conti non cadono "senza motivo apparente". Sei d'accordo?
 
paukas:

I buoni conti non cadono a terra. Sei d'accordo?
Quali buoni? - Tutti loro andranno a fondo. (Gli immortali non sono quelli che non si svendono ma chiudono da soli). Proprio in anticipo - come se fosse inaspettato. (appena impazzito - nessun'altra spiegazione).
 
Ishim:
... (ho appena perso la testa - nessun'altra spiegazione)


Criteri di selezione di merda. Questa è la spiegazione. E nessuna follia improvvisa.
 
paukas:

Criteri di selezione di merda. Questa è la spiegazione. E nessuna follia improvvisa.
Forse ((( ecco una corsa a investirehttp://forum.alpari.ru/showthread.php?t=74876 (nessuna violazione per 6 mesi)
 
Ishim:
Potrebbe essere ((( questo è quello che mi sono affrettato a investire conhttp://forum.alpari.ru/showthread.php?t=74876 (nessuna violazione per 6 mesi)


Ha avuto un carico del 60% fin dall'inizio. Un attentatore suicida.
Motivazione: