Commercio armonico - pagina 531

 
poruchik:
fratello grandaevus più non era molto tempo fa

Nen fa la nuova versione di ZUP (137?)

ci sarà un nuovo algoritmo

Abbi pazienza

o prendere ZUP Mod Snorm Forex Harmonics - www.for-exe.com

Ciao Poruchik,

So che non sei un codificatore...ma...per favore.... puoi chiedere ai tuoi amici di codificare in modo migliore HENRY PATTERN?

vedi immagine....AUDUS 5 min

tempo fa ho spiegato in dettaglio questo tipo di pattern ma se avete bisogno di più informazioni chiedete a me...io sono qui.

grazie in anticipo a te e ai tuoi amici per tutti i tuoi lavori e spero lavori futuri!

File:
henry.gif  48 kb
 

voi almeno per decenza ha scritto ciò che è coppia, un tempo una cornice, avrebbe specificato il tempo dell'inizio di un modello e la fine

Lo stesso è necessario a te, invece che a me.

Non amo i fannulloni

 
Coley:
Grazie MatFx - mi stavo chiedendo se era così che si faceva. Speravo che ci fosse un'impostazione in modo da poter avere 1 indi che mostra pattern multipli su un grafico. Gli indi multipli uccideranno la mia CPU penso, sta già soffocando con alcuni grafici.

Un singolo ZUP che mostra pattern multipli significa solo che mostra pattern storici. Se vuoi vedere diversi pattern armonici da "UN SOLO ZUP" non è possibile.

 

C'è un'altra opzione, usare lo strumento HWAFM di MT5.

 
poruchik:
tu almeno per decenza hai scritto ciò che è coppia, un tempo una cornice, specificherebbe il tempo dell'inizio di un modello e la fine

Lo stesso è necessario a voi, invece che a me.

Non amo i fannulloni

https://www.mql5.com/en/forum/173588

palo 3345

post 3347

 
matfx:
Un singolo ZUP che mostra pattern multipli significa solo che mostra pattern storici. Se vuoi vedere diversi pattern armonici da "UNA ZUP" non è possibile.

Grazie Mat,

Stavo pensando più a questo - se modifichi il MaxDepth = 1320 eseguilo su H1 per monitorare D1, e imposta DirectionofSearchMaxtoMin=False - otterrai solo un pattern per l'H1.

Quindi voglio essere in grado di vedere i pattern multipli formati da H1, H4, D1 sul grafico H1.

L'unico modo che vedo per farlo è con più indici con diverse impostazioni di TF per MaxDepth, MinDepth, MaxBartoD.

 

Ecco cosa pensavo:

H1 - MaxDepth=12 / MinDepth=3

H4 - MaxDepth=220 / MinDepth=12

D1 - MaxDepth=1320 / MinDepth=72

DirectionofSearchMaxMin=Falso

File:
 

Ciao a tutti, qualche esperto puo' dirmi se questo e' il pattern corretto su SPX500 Mensile? E secondo voi qual è il PRZ? Grazie

File:
 
Lambo78:
Ciao a tutti, qualche esperto puo' dirmi se questo e' il pattern corretto su SPX500 Mensile? E secondo voi qual e' il PRZ? Grazie

Sembra un valido modello a farfalla. Vorrei guardare a sinistra e vedere se c'è qualche livello di struttura precedente.

 

nen

"Versione 136.

Ilparametro nella sezione di gestione è aggiunto da parametri di zigzag.

RecoverFiltr - imposta una modalità di ripristino degli estremi rimossi con il parametro ExtBackstep

Si applica solo a uno zigzag standard.

L'insieme delle piccole correzioni (completamenti) viene portato. L'insieme dei piccoli errori viene corretto.

Dà tutto il meglio nell'aspetto compilato. Spero che nelle nuove versioni MT4 funzionerà.

È semplicemente una versione migliorata della precedente linea ZUP. Tutti gli algoritmi principali sono rimasti come nelle versioni precedenti".

File:
zupv-136_.rar  227 kb